Anzi, non si trova più ... mai arrivato a Bologna ... in attesa di notizie da DHL ...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ragazzi!
Da oggi sono anch'io un felice possessore del OnePlus 3T, più precisamente nella colorazione soft gold.
Che dire, a parte la spedizione puntualissima da parte di DHL, ho avuto poco tempo per metterlo alla prova, tuttavia non ho notato imprecisioni nel touch come fatto notare da qualcuno.
Per ora sono soddisfattissimo.
LG G2 R.I.P.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Provengo da un Note 1 con ancora Jelly Bean quindi un po si cose le vedo cambiate. Per trasferire dati da Pc a OP3T e viceversa, connetto il pc al oneplus via type C e viene riconosciuto subito come memoria di massa o devo attivare qualche modalità come per i Huawei?
Che tra l'altro leggevo che non si dovrebbe ricaricare un telefono connettendolo al pc, ma quando lo connetti a questo via usb per trasferire dati, di fatto non parte la ricarica?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
appena connetti l'OP3T al pc via usb, nella barra in alto si apre un avviso e cliccandoci sopra ti chiede se vuoi trasferire file o ricaricare il telefono ecc.... quindi basta scegliere.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4230210c50.jpg
Salve, anche a me è appena arrivato il 3T ed ho notato una cosa strana alle foto scattate puntando verso la luce. Si vedono come dei pallini blu e aloni rossicci intorno a questi pallini. Posto anche Delle foto per far capire meglio. Potete verificare anche voi se avete questo problema? Grazie
http://cloud.tapatalk.com/s/5879fdb8...14_112957.jpg?
http://cloud.tapatalk.com/s/5879fe10...112957_01.jpg?
Anche io sono dei vostri... Arrivato ieri Soft Gold 64 e fino ad ora (anche se è davvero troppo presto) tutto ottimamente bene. Consegnato prima di quanto avevano dichiarato, funziona tutto quello che ho provato fino ad ora è che avevo letto poteva avere problemi. Wifi si allaccia a tutti i modem che ho provato (6 diversi fino ad ora), bluetooth che si collega perfettamente all'impianto della auto (avevo letto che i Dual sim hanno problemi...). Solo forse l'audio dalla cassa sembra leggermente metallico ma vorei provare a installare una qualche applicazione di effetti audio prima di giudicare.
Per ora è completamente stock, BL bloccato....
A voi con che versione OOS è arrivato? A me con la 3.5.3 che ho aggiornato via OTA locale alla 3.5.4 non ho ancora deciso se provare la 4.0.1.......
Ho provato anche io. Questa fatta con HDR ha lasciato un alone anche se meno evidente di quelli che hai tu... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...83590c5938.jpg
Invece questa in modalità HD senza HDR sembra meglio... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca137aa291.jpg
Tapastalking
Io la foto l'ho scattata senza HD ne hdr, però anche attivandoli mi escono lo stesso, ho notato però che a volte lo fa e a volte no. Dipende dalla luce credo, in questa ad esempio non si vede moltohttp://cloud.tapatalk.com/s/587a06eb...120829_01.jpg?
Qualcun'altro possessore del 3T può provare a scattare foto simili a come ho fatto io? Per confrontarci
Grazie mille
Ma degli adesivi allinterno della scatola che ne avete fatto?
Altre due cose:
A telefono spento e sotto carica, quando lo schermo si spegne, per vedere la carica occorre necessariamente premere il tasto power?
SwiftKey o google keyboard?
Salve a tutti, stavo vagliando l'idea di cambiare smartphone.
Il G4 mi stà dando TANTISSIMI risultati dal punto di vista fotocamera...amo la fotografia, scatto in media 20 foto al giorno, sia in modalità automatica che manuale, e quì veramente tanto di cappello, pure le foto al buio vengono bene, poco rumore, (ISO ALTI) ma basta settarlo bene e vai alla grande..c'è chi si lamenta delle foto sature del g4...a me piacciono.
L'interfaccia, l'utilizzo quotidiano è ottima, mai un impuntamento, freeze, tutto molto scorrevole, e l'app per il telecomando con gli infrarossi LA USO SEMPRE!!!
Utilizzo nova launcher, e lo utilizzerò fino alla fine dei tempi, lo trovo perfetto PER ME... quindi su qualsiasi telefono riporterò il launcher.
L'unica cosa che però mi indispettisce del Op3T sono le le dimensioni (5.5 potreste dirmi ma tu hai un g4....si ma lo preferirei più piccolo...il g4 con la sua batteria rimovibile, memoria espandibile, la fotocamera e l'interfaccia generale me lo hanno fatto comprare rispetto al GS6... per questo, vista la micro sd e le dimensioni ho puntato il Samsung s7)
Voi, riguardo il Op3T, leggendo quello che ho detto, cosa mi dite?
Vorrei avere un onesto parere da parte vostra riguardo il Op3T e per chi lo conosce il Galaxy S7, tanto rinomato per la fotocamera
Grazie mille ;)
Ho avuto S7 ed adesso ho OP3T, in questo messaggio del topic trovi un approfonditissimo confronto che potrà aiutarti (e molto) a chiarirti le idee! ;)
Spoiler:
In questa foto si vede molto bene, la luce è particolarmente forte (led 10W, luce naturale), è praticamente un lens flare, si vedeva mentre scattavo da come si muoveva in base alla mia angolazione. È una cosa normalissima, tutte le macchine fotografiche anche le reflex, chi più chi meno, hanno questo effetto ed è dato dal fatto che tra una lente e l'altra si può creare un riflesso dato dall'angolazione della luce sulle lenti.
Sul oneplus 3 dovrebbe essere ancora più evidente visto che sul oneplus 3t l'ultimo elemento è vetro zaffiro (che da meno questi effetti).
Io prima avevo il 3 normale, ma non ho mai notato questo effetto. Forse non ci ho mai fatto caso. Non sono il solo allora, anche voi altri lo avete
Qualcun' altro può fare una prova?
Raga qualcuno ha risolto il problema di Gmail? Delle notifiche continue su email gia eliminate? Non riscontro altri problemi..grazie in anticipo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Una settimana di utilizzo:
COSA MI È PIACIUTO
Veloce e reattivo e questa non è una novità ma in una gara di Speed test con un iPhone 6 avviando Real racing 3, continua a perdere.
Comodo il sistema di gesture per spegnere e accendere il video.
Velocità di carica impressionante: da 25% a 85 in 25 minuti. La Fotocamera l'ho usata poco ma dalle foto mi è sembrata più che dignitosa e le critiche di certuni le ritengo infondate. Lo schermo è molto luminoso e definito con ottimi colori. Audio in capsula chiaro e pulito.
Autonomia:
Carico la mattina alle 80% arrivo alle 13:00 con il 30% di carica e WiFi attivata sin dalle 8. A fine giornata non ci arriverei.
COSA NON MI È PIACIUTO
Sensore di luminosità troppo altalenante in modalità automatica. Da che tiene lo schermo luminoso a che lo oscura rapidamente. Non ci siamo. Il mio vecchio Samsung Note funzionava molto meglio. Gestione delle pagine poco comoda. Non capisco il senso di dover aver come home necessariamente l'ultima pagina a sx e non poterla invece posizionare al centro di altre pagine.
Documentazione cartacea e digitale scarsissima. Nemmeno si cita nei PDF estesi la Dash charge o le funzioni della fotocamera.
sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' dalla batteria anche se con MM e OS 3.5.4 per quel poco che l'ho usato durava sicuramente di piu' che con Nougat.
Quindi con nougat la batteria dura meno?Quanto meno?2 ore?
Il mio invece sembra andar ancora meglio in android 7 che in MM. @Steelsky hai eseguito un reset ad impostazioni di fabbrica quando sei passato a nougat?
Sono oramai anch'io un felice possessore di questo splendido terminale, arrivo da honor 8 che avevo appena comprato ma, causa rottura del telefono della mia ragazza le ho passato l'honor, che adorava, per prendere oneplus 3t. Arrivavo da un vecchio note 2 quindi mi pare di volare con questi terminali!
Per ora posso solo dare le mie prime impressioni date dai primi giorni di utilizzo:
PRO
Fluidità: è qualcosa di incredibile come viaggio questo telefono
Fotocamera: a me che non ho pretese da fotografo mi piace veramente tanto, ottimi dettagli, solo di sera si ha qualche sbavatura
Sensore impronte: FULMINEO
Ricezione 4g e wifi (nonostante appena scartato non riuscisse a prendere l'IP del router, dopo parecchi tentativi ha agganciato e da lì zero problemi)
Display: bello, definito e luminoso
Dash charge: quanto è veloce?!
CONTRO:
-Batteria: attenzione, non è niente male, soprattutto sono ai primi cicli, ma honor lo distrugge in questo punto
-Fotocameta frontale: mi aspettavo qualcosa di più
Sono ultra mega soddisfatto, ho trovato il sostituito del Note! I difetti sono assolutamente marginali
Appena lo provo più a fondo potrò dare ulteriori opinioni!
Concordo con la batteria. Diciamo che usandolo fino alle 17 in wifi devi necessariamente ricaricare per arrivare alla sera. Fotocamera a mio avviso ottima, quantomeno di giorno. Messa a Fuoco rapidissima e dettagli notevoli. Poi l'interfaccia la trovo molto intuitiva
Anche con la WiFi attivata tutto il tempo? Stasera aggiorno a Nougat, faccio il factory reset e vediamo cosa cambia.
Cmq io carico massimo fino all'85 % non di più per conservare meglio la batteria, come consigliano in diversi articoli, per cui ho meno autonomia di chi parte la mattina con il 100 % di carica.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529167
Per problemi o discussioni sulla batteria c'è l'apposito thread. Continuate di la.
i prossimi post in cui si discute di problemi o consigli sulla batteria verranno cancellati senza preavviso ...
Scusate ma voi sapete come si fanno gli screenshot estesi?
Io faccio scorrere 3 dita dall'alto verso il basso, lo trovo molto comodo
Arrivato oggi per eme e mia moglie (2 pz.) versopne 64gb perchè la 128 bisogna attendere metà febbraio per la disponibilità sullo store ufficiale.
Prime impressioni:
display piuttosto piccolo, speravo più grande! (ho problemi di vista)
velocità superlativa, risponde benissimo ad ogni tocco. Si vede l'impostazione ex cyano e molto simile ad una rom stock.
Veramente molto bella la possibilità di settare un tema scuro con possibilità di scegliere il colore di sitema (peccato poca scelta di colori) Ma è una cosa che anche google dovrebbe predisporre... sto verdino col grigetto di nougat proprio non si può vedere... anche se in effetti è il material design, a mio giudizio, a essere orrendo.
Arrivata subito la notifica di aggiornamento a nougat di circa 920 mb. Download effettuato a velocità della luce e upgrade eseguito senza intoppi.
...è acceso da qualche ora... stay tuned!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HZNL5.jpg
Non si può fare con la 4.0, dicono forse col prossimo update nel forum che ho allegato