Visualizzazione stampabile
-
Che impressioni mi date per quanto riguarda l'autonomia?
Leggevo nella community ufficiale che alcuni lamentano un consumo un pò elevato..
-
l'autonomia al momento mi sembra molto buona, piu' o meno al livello del mio S7 Edge con le stesse app installate, poi chiaramente dipende dall'uso e dalle app installate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Io ho chiamato Vodafone e lo reimpostato ma nulla, ho cambiato app e neanche, non capisco davvero, sto aspettando una risposta da Vodafone
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Anche a me dava lo stesso problema con go sms ma con quella Sua funziona normalmente... Ora ho resettato per fare il root e funziona di nuovo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drumex
Che impressioni mi date per quanto riguarda l'autonomia?
Leggevo nella community ufficiale che alcuni lamentano un consumo un pò elevato..
Non ho molti metri di paragone... Ti posso solo dire che ieri sono arrivato tranquillamente a sera con 3 ore e Mezza di schermo ed avendo fatto root installato exposed che fa tutti i wipe, backup del sistema, ed installato una trentina di app e due passaggi con antutu... Avevo ancora il 10... Buona direi
-
Italia, Sicilia
Ordinato: 21 Dicembre
Spedizione: Prioritaria
Estimated dispatch: 2 Gennaio
Estimated Delivery: 4 Gennaio
Status: Pending Shipment (21 Dicembre)
Status: Processing (28 Dicembre)
Status: Shipped Out (30 Dicembre)
Sms DHL: (30 Dicembre, 13:03)
Email Hi5: (30 Dicembre, 15:26)
30 Dicembre 16:25 in transito in Polonia - Szczecin
30 Dicembre 22:15 in transito in Germania - Leipzig
-
-
Alla fine risolto con Vodafone per la storia degli SMS, il numero centro messaggi me lo hanno comunicato loro male :D dei geni insomma.. quindi tutto okay.
Riscontro però un fastidioso problema.
Gmail: ho due Gmail e una vecchia Hotmail impostate sull' app di Gmail, ma sembra che le.email ricevute da hotmail per quanto io le elimini a distanza di pochi minuti ricevo la stessa notifica ancora sul cell, la elimino ma ritorna, le impostazioni sono giuste come sempre, se ricapita provo a cancellare i dati di Gmail e vediamo se riconfigurando risolvo , per il resto nessun problema. Questo cellulare è una favola!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Nuvola92
Italia, Sicilia
Ordinato: 21 Dicembre
Spedizione: Prioritaria
Estimated dispatch: 2 Gennaio
Estimated Delivery: 4 Gennaio
Status: Pending Shipment (21 Dicembre)
Status: Processing (28 Dicembre)
Status: Shipped Out (30 Dicembre)
Sms DHL: (30 Dicembre, 13:03)
Email Hi5: (30 Dicembre, 15:26)
30 Dicembre 16:25 in transito in Polonia - Szczecin
30 Dicembre 22:15 in transito in Germania - Leipzig
02 Gennaio 07:24 in transito a Roma
EDIT:
03 Gennaio 05:16 spedizione arrivata a Catania
03 Gennaio 07:30 spedizione consegnata :laughing:
-
Confermo un piccolo bug su app Gmail:
Ho configurato 3 email, di cui una è una vecchia Hotmail, ma quando ricevo della posta anche se la elimino dopo poco ritorna la notifica, salvo se la lascio da leggere tra la posta.
Ho già provato a cancellare dati e cache dell app ma nulla, soluzioni o idee? Mi scoccia avere l app hotmail che fa cagare...
Intanto in attesa dell' aggiornamento con Nougat ;)
-
Dopo mezza giornata di utilizzo confermo il wifi ballerino, ogni tanto non da segnale, nonostante la ricezione è discreta, spegnendo il wifi dal menù a tendina e alla riaccensione devo connettermi dalle impostazioni perché non lo fa in automatico, ho provato solo con la connessione a 5 GHz per ora.
Confermo anche il touch che ogni tanto non prende se faccio tap con le estremità callose delle mie dita :fear:
Per il resto mi piace moltissimo questo Op3t
-
È una conferma che ogni tanto perde il segnale WiFi e nemmeno si connette poi in automatico?!? È Anche una conferma che il touch a volte non sente il tap delle dita?!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io mi collego al wifi della mia vicina, connessione scarsissima, eppure nn riscontro problemi nonostante il segnale sia basso, va sempre, è meglio del mio vecchio s3 che spesso si scollegava.
Per il touch ho notato anch'io qst cosa ma è rara nel mio caso, ero convinto che fosse il mio errato tappare, non lo visto x nulla un problema..Per ora è sempre andato come è giusto che sia ;)
Quote:
cuso100
È una conferma che ogni tanto perde il segnale WiFi e nemmeno si connette poi in automatico?!? È Anche una conferma che il touch a volte non sente il tap delle dita?!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
-
Quote:
cuso100
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per quanto mi riguarda è una conferma sicura il wifi, nella mia stanzetta adesso mi da metà ricezione come è giusto che sia data la distanza, ma pochi minuti fa mi sono accorto che navigavo in 4g, andando in impostazioni>wifi la mia rete risulta salvata ma ho dovuto connettermi manualmente, a volte invece si connette da solo dopo essersi disconnesso.
Il Galaxy Tab s2 connesso ai 5 GHz non si è mai scollegato dalla mia rete. Dopo un giorno di utilizzo intenso mi è già capitato 4 o 5 volte, spero che sia solo un bug.
Per quanto riguarda il touch sono state rare le volte in cui non ha preso il tap.
-
Quote:
Nuvola92
Per quanto mi riguarda è una conferma sicura il wifi, nella mia stanzetta adesso mi da metà ricezione come è giusto che sia data la distanza, ma pochi minuti fa mi sono accorto che navigavo in 4g, andando in impostazioni>wifi la mia rete risulta salvata ma ho dovuto connettermi manualmente, a volte invece si connette da solo dopo essersi disconnesso.
Con Galaxy Tab s2 connesso hai 5 GHz non si è mai scollegato alla mia rete. Dopo un giorno di utilizzo intenso mi è già capitato già 4 o 5 volte, spero che sia solo un bug.
Per quanto riguarda il touch sono state rare le volte in cui non ha preso il tap.
Sul mio OP3T non riscontro alcun problema riguardante la connessione wifi ne il touchscreen.
P.S.: @Nuvola92 capisco la tarda ora in cui hai scritto il messaggio e posso capire la tua irritazione per i problemi che citi ma scrivere : "Con Galaxy Tab s2 connesso hai 5 GHz non si è mai scollegato alla mia rete" è un insulto alla nostra beneamata lingua.... :fear2:
-
Quote:
DiNG0
Sul mio OP3T non riscontro alcun problema riguardante la connessione wifi ne il touchscreen.
P.S.: @
Nuvola92 capisco la tarda ora in cui hai scritto il messaggio e posso capire la tua irritazione per i problemi che citi ma scrivere : "Con Galaxy Tab s2 connesso
hai 5 GHz non si è mai scollegato alla mia rete" è un insulto alla nostra beneamata lingua.... :fear2:
Ho studiato tranquillo, da quando uso questa Gboard mi corregge senza motivo ��.
PS: il problema wifi non avviene a pochi metri dal modem , solo quando vado nelle stanze più distanti (la mia casa è grande solo 90 mq)
-
Ciao a tutti, io ho utilizzato per qualche mese il oneplus 3 e il oneplus 3T,ho notato che le famose bande nere sul retro sono un po' scolorite, niente di così drammatico ma in controluce si vede che sono graffiate e non sono uniformi,penso sia un difetto di produzione perché erano così fin da subito su entrambi gli smartphone, anche voi avete notato la stessa cosa? Secondo me si poteva fare di meglio,parliamo sempre di 439 euro,anche vicino la fotocamera posteriore ci sono dei puntini,come se mancasse il colore, niente di drammatico,parliamo di dettagli, i vostri hanno lo stesso difetto?
-
Quote:
alexgal1
Ciao a tutti, io ho utilizzato per qualche mese il oneplus 3 e il oneplus 3T,ho notato che le famose bande nere sul retro sono un po' scolorite, niente di così drammatico ma in controluce si vede che sono graffiate e non sono uniformi,penso sia un difetto di produzione perché erano così fin da subito su entrambi gli smartphone, anche voi avete notato la stessa cosa? Secondo me si poteva fare di meglio,parliamo sempre di 439 euro,anche vicino la fotocamera posteriore ci sono dei puntini,come se mancasse il colore, niente di drammatico,parliamo di dettagli, i vostri hanno lo stesso difetto?
Androidiani App
al di la di aspetti estetici hai notato differenze evidenti?
Io ho OP3(col quale mi trovo da dio)! Consigli di passare a OP3T?
-
Quote:
fashion79
Quote:
alexgal1
Androidiani App
al di la di aspetti estetici hai notato differenze evidenti?
Io ho OP3(col quale mi trovo da dio)! Consigli di passare a OP3T?
Diciamo che ho visto sicuramente un vistoso miglioramento lato autonomia, probabilmente grazie alla batteria maggiorata e allo snapdragon 821,una fluidità leggermente migliore,poca roba magari è un effetto placebo, per il resto siamo lì...la fotocamera anteriore fa il suo dovere,un gradino sopra alla precedente, se posso darti un consiglio, farei l'upgrade solo se hai soldi da spendere o magari riesci a vendere il tuo a condizioni vantaggiose, sicuramente lato batteria sono rimasto sorpreso....
-
Quote:
Nuvola92
Ho studiato tranquillo, da quando uso questa Gboard mi corregge senza motivo ��.
PS: il problema wifi non avviene a pochi metri dal modem , solo quando vado nelle stanze più distanti (la mia casa è grande solo 90 mq)
per quanto riguarda il router...
io ho avuto problemi spostando la frequenza da 2,4 GHz a 5GHz... prima non avevo problemi e dopo averla portata a 5 GHz prendeva bene solo se mi trovavo in linea diretta con il router... nei piani superiori cadeva la linea, e nelle stanze presenti sullo stesso piano del router ma da cui non lo vedevo direttamente, la qualità del segnale era poca/scarsa fino a perdere la linea...
ho risolto rimettendogli la frequenza a 2,4 GHz...
-
Io credo sia anche normale, che io sappia la banda da 5 GHz ha più potenza di segnale ma meno banda, quindi meno ricezione a lunghe distanze, ma connessione più veloce in teoria, in genere so che viene usata per la TV digitale, MySky per esempio, per il download Delle serie e dei film, quindi presumo sia normale che hai piu difficoltà rispetto alla banda da 2,4 . Poi correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Albii
Io credo sia anche normale, che io sappia la banda da 5 GHz ha più potenza di segnale ma meno banda, quindi meno ricezione a lunghe distanze, ma connessione più veloce in teoria, in genere so che viene usata per la TV digitale, MySky per esempio, per il download Delle serie e dei film, quindi presumo sia normale che hai piu difficoltà rispetto alla banda da 2,4 . Poi correggetemi se sbaglio.
Androidiani App
Confermo... Ho scritto quel post proprio per chi ha problemi di ricezione wifi su frequenza 5GHz... Potrebbe magari risolvere in questo modo
-
Quote:
kmd
per quanto riguarda il router...
io ho avuto problemi spostando la frequenza da 2,4 GHz a 5GHz... prima non avevo problemi e dopo averla portata a 5 GHz prendeva bene solo se mi trovavo in linea diretta con il router... nei piani superiori cadeva la linea, e nelle stanze presenti sullo stesso piano del router ma da cui non lo vedevo direttamente, la qualità del segnale era poca/scarsa fino a perdere la linea...
ho risolto rimettendogli la frequenza a 2,4 GHz...
Questo perché, le frequenze a 5 Ghz che sfruttano la tecnologia beamforming, (il mio router vodafone ha questa tecnologia) dove non sono presenti molte impedenze, come i muri, prendono molto meglio. Di pro ha il fatto che è una frequenza che non incrocia gli altri apparati elettronici o elettrici, come il forno a microonde o altri router nelle vicinanze che viaggiano a frequenze di 2,4 ghz.
A discapito però questa tecnologia (beamforming) dove sono presenti molti ostacoli il segnale diminuisce molto, quindi è consigliato usare i 2,4 ghz.
Però come dicevo prima con il mio galaxy tab s2, connesso alla banda dei 5 Ghz, non mi è mai capitato che si scollegasse. Forse in un futuro aggiornamento miglioreranno il segnale.
Per quanto riguarda il touch che a volte non prende, pensandoci bene, potrebbe essere la pellicola in plastica stock che interferisce, ecco il motivo per cui conviene toglierla se così fosse.
Spero di non essermi spiegato male :-[
-
Quote:
alexgal1
Androidiani App
Qualcun altro ha riscontro questi difetti?
OnePlus3T 64GiB
-
Quote:
drumex
OnePlus3T 64GiB
Si anch'io nelle bande nere ho delle sfumature più chiare, ho provato a vedere se era solo sporco ma è proprio il colore che manca leggermente in alcuni punti, però onestamente non mi da fastidio
-
Quote:
Nuvola92
Quote:
drumex
OnePlus3T 64GiB
Si anch'io nelle bande nere ho delle sfumature più chiare, ho provato a vedere se era solo sporco ma è proprio il colore che manca leggermente in alcuni punti, però onestamente non mi da fastidio
Grazie per il feedback,difetto di poco conto, infatti uso una cover in silicone e non si vede nulla, però non abbiamo comprato un cinesone da 90 euro.... L'unica pecca secondo me di un telefono fantastico....
-
Quote:
alexgal1
Grazie per il feedback,difetto di poco conto, infatti uso una cover in silicone e non si vede nulla, però non abbiamo comprato un cinesone da 90 euro.... L'unica pecca secondo me di un telefono fantastico....
Androidiani App
Quote:
Nuvola92
Sarà che sono molto pignolo, ma non ammetto che un device da 450euro abbia difetti così.. Vediamo appena mi arriva..
-
Facci sapere, io volevo rimandarlo indietro ma tra tempi di attesa lunghissimi e vedendo che due terminali su due erano così ho desistito,magari non mi sostituivano lo smartphone ma solo le bande nere o peggio come già successo a qualche utente del forum,altri problemi post riparazione, ma vedrai che non ci farai caso, ti devi mettere in controluce per notarlo...
-
Chi lo ha, potrebbe controllare se effettivamente ci sono questi difetti?
Potremmo scrivere una mail giusto per conoscenza a OnePlus..
Appena ricevo il mio controllo e vi aggiorno.
OnePlus3T 64GiB
-
Quote:
drumex
Il mio 128 sembra non avere segni alle bande nere posteriori.
-
Quote:
drumex
OnePlus3T 64GiB
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1mkff.jpg
Ha questo effetto sbiadito,nel mio non è così evidente, ho recuperato una foto dal forum ufficiale oneplus, di taglio si nota questo effetto, ho un oneplus 3 ed un 3t, però vai sereno, è una cosa marginale,lo segnalavo solo perché il telefono ha una qualità costruttiva eccezionale, è un peccato perdersi per un po' di vernice in più :)
-
Salve ragazzi, martedì dovrebbe arrivare anche a me il telefono e non vedo l'ora di provarlo :D volevo chiedere una cosa a quelli che hanno riscontrato problemi di reattività con il touch: per caso avete ancora attaccata la pellicola protettiva con cui arriva il telefono ? Perché ho letto che per colpa di quella pellicola il telefono qualche volta non prende i tocchi xD
-
Faccio un resoconto della mia situazione:
aggiornato a Nougat 7.0 con il metodo app Opera VPN
Devo abituarmi al metodo notifiche di WhatsApp ma per ora nessun problema nuovo, restano però:
- luminosità automatica : tende a restare molto bassa sempre;
- app Gmail che con account Hotmail di Outlook continua a notificarmi le email ricevute anche se le elimino;
- per il touch potrebbe essere la pellicola originale ma ripeto, si tratta di tappate sporadiche quelle che non prende ;
E sul mio nessuna banda scolorita sul retro, o magari non le noto ma dubito essendo carrozziere :D
X farla breve : problemucci risolvibili, alla fine non poteva davvero essere perfetto questo One plus 3T ;)
-
Quote:
AndreiVolk
Salve ragazzi, martedì dovrebbe arrivare anche a me il telefono e non vedo l'ora di provarlo :D volevo chiedere una cosa a quelli che hanno riscontrato problemi di reattività con il touch: per caso avete ancora attaccata la pellicola protettiva con cui arriva il telefono ? Perché ho letto che per colpa di quella pellicola il telefono qualche volta non prende i tocchi xD
E' stata precisa la spedizione? Io sono in trepidante attesa che venga spedito!
-
Quote:
tueno92
Sì molto precisa,quando spediscono la DHL ti manda il numero di spedizione ed il giorno previsto di consegna del prodotto, comunque dal sito puoi verificare lo stato della spedizione
-
Quote:
acqua85
Sì molto precisa,quando spediscono la DHL ti manda il numero di spedizione ed il giorno previsto di consegna del prodotto, comunque dal sito puoi verificare lo stato della spedizione
Si mi dice che verrà spedito entro venerdì, speriamo di averlo per la prossima settimana! grazie
-
Anche nel mio caso hanno spedito 3 giorni prima della data che avevano indicato all'ordine, DHL 4 giorni, invece dei 6 che avevano messo nel sito oneplus per i tempi di spedizione .
La ricarica rapida di questo telefono é davvero una svolta secondo me. Il touch in questi giorni non ho trovato problemi o incertezze, per la wifi se perde il segnale lo riprende in automatico in pochi secondi. Come i miei vecchi telefoni, LG g2 e Nexus 6. L'unica cosa che trovo inferiore ai top di altre marche é la fotocamera, comunque buona. Rispetto ad s7 Edge ai miei occhi é un po' in dietro anche il diaplay. Comunque molto buono in tutto.
-
Quote:
cuso100
Anche nel mio caso hanno spedito 3 giorni prima della data che avevano indicato all'ordine, DHL 4 giorni, invece dei 6 che avevano messo nel sito oneplus per i tempi di spedizione .
La ricarica rapida di questo telefono é davvero una svolta secondo me. Il touch in questi giorni non ho trovato problemi o incertezze, per la wifi se perde il segnale lo riprende in automatico in pochi secondi. Come i miei vecchi telefoni, LG g2 e Nexus 6. L'unica cosa che trovo inferiore ai top di altre marche é la fotocamera, comunque buona. Rispetto ad s7 Edge ai miei occhi é un po' in dietro anche il diaplay. Comunque molto buono in tutto.
Androidiani App
Per la fotocamera trovo migliore open camera provala
-
Grazie! La proverò
-
Quote:
tueno92
Si sul sito di oneplus c'era scritto che me lo spedivano il 9 ed arrivava entro il 13 però me lo hanno spedito il 4 e deve arrivare domani secondo dhl :D
-
Quote:
AndreiVolk
Si sul sito di oneplus c'era scritto che me lo spedivano il 9 ed arrivava entro il 13 però me lo hanno spedito il 4 e deve arrivare domani secondo dhl :D
Il mio spedito al 6 doveva essere sul mio tavolo ieri .. ma è fermo a Bologna causa maltempo ... che sofferenza ..