Anzi, non si trova più ... mai arrivato a Bologna ... in attesa di notizie da DHL ...
Ciao a tutti, ragazzi!
Da oggi sono anch'io un felice possessore del OnePlus 3T, più precisamente nella colorazione soft gold.
Che dire, a parte la spedizione puntualissima da parte di DHL, ho avuto poco tempo per metterlo alla prova, tuttavia non ho notato imprecisioni nel touch come fatto notare da qualcuno.
Per ora sono soddisfattissimo.
LG G2 R.I.P.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Provengo da un Note 1 con ancora Jelly Bean quindi un po si cose le vedo cambiate. Per trasferire dati da Pc a OP3T e viceversa, connetto il pc al oneplus via type C e viene riconosciuto subito come memoria di massa o devo attivare qualche modalità come per i Huawei?
Che tra l'altro leggevo che non si dovrebbe ricaricare un telefono connettendolo al pc, ma quando lo connetti a questo via usb per trasferire dati, di fatto non parte la ricarica?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Salve, anche a me è appena arrivato il 3T ed ho notato una cosa strana alle foto scattate puntando verso la luce. Si vedono come dei pallini blu e aloni rossicci intorno a questi pallini. Posto anche Delle foto per far capire meglio. Potete verificare anche voi se avete questo problema? Grazie
https://cloud.tapatalk.com/s/5879fdb8...14_112957.jpg?
https://cloud.tapatalk.com/s/5879fe10...112957_01.jpg?
Anche io sono dei vostri... Arrivato ieri Soft Gold 64 e fino ad ora (anche se è davvero troppo presto) tutto ottimamente bene. Consegnato prima di quanto avevano dichiarato, funziona tutto quello che ho provato fino ad ora è che avevo letto poteva avere problemi. Wifi si allaccia a tutti i modem che ho provato (6 diversi fino ad ora), bluetooth che si collega perfettamente all'impianto della auto (avevo letto che i Dual sim hanno problemi...). Solo forse l'audio dalla cassa sembra leggermente metallico ma vorei provare a installare una qualche applicazione di effetti audio prima di giudicare.
Per ora è completamente stock, BL bloccato....
A voi con che versione OOS è arrivato? A me con la 3.5.3 che ho aggiornato via OTA locale alla 3.5.4 non ho ancora deciso se provare la 4.0.1.......
Ho provato anche io. Questa fatta con HDR ha lasciato un alone anche se meno evidente di quelli che hai tu...
Invece questa in modalità HD senza HDR sembra meglio...
Tapastalking
FIRMA
Io la foto l'ho scattata senza HD ne hdr, però anche attivandoli mi escono lo stesso, ho notato però che a volte lo fa e a volte no. Dipende dalla luce credo, in questa ad esempio non si vede moltohttps://cloud.tapatalk.com/s/587a06eb...120829_01.jpg?
Qualcun'altro possessore del 3T può provare a scattare foto simili a come ho fatto io? Per confrontarci