@tomita il sensore di impronte come si comporta, dopo l'ultimo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
@tomita il sensore di impronte come si comporta, dopo l'ultimo aggiornamento?
È velocissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Velocissimo! Avevo persino il dubbio che in realtà non le leggesse e ho provato con un dito non registrato .. 😀
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Guarda l' anteriore mi ha stupito, la posteriore non è al livello degli altri top.
Sono critico perché è un telefono eccellente e gli avversari sono s7 mate 9 iPhone 7 ecc.
Riconfermo l'ottimo funzionamento del sensore delle impronte che legge praticamente in qualsiasi posizione. Funziona talmente bene che ci si dimentica della sua esistenza, almeno finché non si sbaglia dito :-)
Molto utile anche la funzione "ambient" con il sensore di prossimità, in pratica visualizza orario e notifiche solo passando una mano sul telefono, senza toccarlo.
Ieri pomeriggio ho caricato la batteria (velocissima) e adesso sono ancora al 60% con oltre 3 ore e mezza di schermo... con il G3 arrivavo a fatica alle 3 ore!
Più tardi proverò meglio la fotocamera che, come dice @marcoluzzo, sembra essere l'unico punto sottotono di un telefono altrimenti perfetto.
Io avevo visto che il problema delle foto e legato sopratutto alla elaborazione scadente che si ha dopo avere scattato la foto...in notturna poi spiegavano che si ottengono risultati migliori con la regolazione manuale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rag ho acquistato il cell il 28\11 pero' sul sito nella voce My Orders non mi compare nulla.....mail di conferma acquisto arrivata pero'. Trovo strano pero' che a distanza di 5 giorni non ci sia ancora la notifica di acquisto......
Edit: risolto, era Safari che non lo visualizza, con Chrome c'e'.
Ragazzi sono prossimo all acquisto, ho un solo dubbio, in caso di danni....del tipo vetro del display o della fotocamera, o porta USB che non carica....insomma in caso di problemi.. con un OnePlus dove vado? :D i normali negozi di assistenza lo prendono in carica anche in garanzia? Consigli?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bisogna contattare il centro assistenza oneplus che solitamente chiede l'invio di foto o video per la verifica del problema
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk