CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È una conferma che ogni tanto perde il segnale WiFi e nemmeno si connette poi in automatico?!? È Anche una conferma che il touch a volte non sente il tap delle dita?!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io mi collego al wifi della mia vicina, connessione scarsissima, eppure nn riscontro problemi nonostante il segnale sia basso, va sempre, è meglio del mio vecchio s3 che spesso si scollegava.
    Per il touch ho notato anch'io qst cosa ma è rara nel mio caso, ero convinto che fosse il mio errato tappare, non lo visto x nulla un problema..Per ora è sempre andato come è giusto che sia
    Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    È una conferma che ogni tanto perde il segnale WiFi e nemmeno si connette poi in automatico?!? È Anche una conferma che il touch a volte non sente il tap delle dita?!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  4. #173
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    È una conferma che ogni tanto perde il segnale WiFi e nemmeno si connette poi in automatico?!? È Anche una conferma che il touch a volte non sente il tap delle dita?!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda è una conferma sicura il wifi, nella mia stanzetta adesso mi da metà ricezione come è giusto che sia data la distanza, ma pochi minuti fa mi sono accorto che navigavo in 4g, andando in impostazioni>wifi la mia rete risulta salvata ma ho dovuto connettermi manualmente, a volte invece si connette da solo dopo essersi disconnesso.
    Il Galaxy Tab s2 connesso ai 5 GHz non si è mai scollegato dalla mia rete. Dopo un giorno di utilizzo intenso mi è già capitato 4 o 5 volte, spero che sia solo un bug.
    Per quanto riguarda il touch sono state rare le volte in cui non ha preso il tap.
    Ultima modifica di Nuvola92; 04-01-17 alle 16:32
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda è una conferma sicura il wifi, nella mia stanzetta adesso mi da metà ricezione come è giusto che sia data la distanza, ma pochi minuti fa mi sono accorto che navigavo in 4g, andando in impostazioni>wifi la mia rete risulta salvata ma ho dovuto connettermi manualmente, a volte invece si connette da solo dopo essersi disconnesso.
    Con Galaxy Tab s2 connesso hai 5 GHz non si è mai scollegato alla mia rete. Dopo un giorno di utilizzo intenso mi è già capitato già 4 o 5 volte, spero che sia solo un bug.
    Per quanto riguarda il touch sono state rare le volte in cui non ha preso il tap.
    Sul mio OP3T non riscontro alcun problema riguardante la connessione wifi ne il touchscreen.

    P.S.: @Nuvola92 capisco la tarda ora in cui hai scritto il messaggio e posso capire la tua irritazione per i problemi che citi ma scrivere : "Con Galaxy Tab s2 connesso hai 5 GHz non si è mai scollegato alla mia rete" è un insulto alla nostra beneamata lingua....
    Ultima modifica di DiNG0; 04-01-17 alle 14:38
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Sul mio OP3T non riscontro alcun problema riguardante la connessione wifi ne il touchscreen.

    P.S.: @Nuvola92 capisco la tarda ora in cui hai scritto il messaggio e posso capire la tua irritazione per i problemi che citi ma scrivere : "Con Galaxy Tab s2 connesso hai 5 GHz non si è mai scollegato alla mia rete" è un insulto alla nostra beneamata lingua....
    Ho studiato tranquillo, da quando uso questa Gboard mi corregge senza motivo ��.

    PS: il problema wifi non avviene a pochi metri dal modem , solo quando vado nelle stanze più distanti (la mia casa è grande solo 90 mq)
    Ultima modifica di Nuvola92; 04-01-17 alle 16:14
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho utilizzato per qualche mese il oneplus 3 e il oneplus 3T,ho notato che le famose bande nere sul retro sono un po' scolorite, niente di così drammatico ma in controluce si vede che sono graffiate e non sono uniformi,penso sia un difetto di produzione perché erano così fin da subito su entrambi gli smartphone, anche voi avete notato la stessa cosa? Secondo me si poteva fare di meglio,parliamo sempre di 439 euro,anche vicino la fotocamera posteriore ci sono dei puntini,come se mancasse il colore, niente di drammatico,parliamo di dettagli, i vostri hanno lo stesso difetto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgal1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho utilizzato per qualche mese il oneplus 3 e il oneplus 3T,ho notato che le famose bande nere sul retro sono un po' scolorite, niente di così drammatico ma in controluce si vede che sono graffiate e non sono uniformi,penso sia un difetto di produzione perché erano così fin da subito su entrambi gli smartphone, anche voi avete notato la stessa cosa? Secondo me si poteva fare di meglio,parliamo sempre di 439 euro,anche vicino la fotocamera posteriore ci sono dei puntini,come se mancasse il colore, niente di drammatico,parliamo di dettagli, i vostri hanno lo stesso difetto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    al di la di aspetti estetici hai notato differenze evidenti?
    Io ho OP3(col quale mi trovo da dio)! Consigli di passare a OP3T?

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alexgal1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho utilizzato per qualche mese il oneplus 3 e il oneplus 3T,ho notato che le famose bande nere sul retro sono un po' scolorite, niente di così drammatico ma in controluce si vede che sono graffiate e non sono uniformi,penso sia un difetto di produzione perché erano così fin da subito su entrambi gli smartphone, anche voi avete notato la stessa cosa? Secondo me si poteva fare di meglio,parliamo sempre di 439 euro,anche vicino la fotocamera posteriore ci sono dei puntini,come se mancasse il colore, niente di drammatico,parliamo di dettagli, i vostri hanno lo stesso difetto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    al di la di aspetti estetici hai notato differenze evidenti?
    Io ho OP3(col quale mi trovo da dio)! Consigli di passare a OP3T?
    Diciamo che ho visto sicuramente un vistoso miglioramento lato autonomia, probabilmente grazie alla batteria maggiorata e allo snapdragon 821,una fluidità leggermente migliore,poca roba magari è un effetto placebo, per il resto siamo lì...la fotocamera anteriore fa il suo dovere,un gradino sopra alla precedente, se posso darti un consiglio, farei l'upgrade solo se hai soldi da spendere o magari riesci a vendere il tuo a condizioni vantaggiose, sicuramente lato batteria sono rimasto sorpreso....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. #179
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio
    Ho studiato tranquillo, da quando uso questa Gboard mi corregge senza motivo ��.

    PS: il problema wifi non avviene a pochi metri dal modem , solo quando vado nelle stanze più distanti (la mia casa è grande solo 90 mq)
    per quanto riguarda il router...
    io ho avuto problemi spostando la frequenza da 2,4 GHz a 5GHz... prima non avevo problemi e dopo averla portata a 5 GHz prendeva bene solo se mi trovavo in linea diretta con il router... nei piani superiori cadeva la linea, e nelle stanze presenti sullo stesso piano del router ma da cui non lo vedevo direttamente, la qualità del segnale era poca/scarsa fino a perdere la linea...

    ho risolto rimettendogli la frequenza a 2,4 GHz...

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io credo sia anche normale, che io sappia la banda da 5 GHz ha più potenza di segnale ma meno banda, quindi meno ricezione a lunghe distanze, ma connessione più veloce in teoria, in genere so che viene usata per la TV digitale, MySky per esempio, per il download Delle serie e dei film, quindi presumo sia normale che hai piu difficoltà rispetto alla banda da 2,4 . Poi correggetemi se sbaglio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy