S7 ho visto che si trova sui 450/460 brandizzato, altrimenti sali intorno ai 480 se lo vuoi sbrandizzato; OP3T invece andrebbe bene anche quello da 64 GB a 439 €, io che ho il 128 GB mi sto rendendo conto che i 64 sarebbero stati già abbondanti!
Comunque non ne farei una questione di prezzo, bensì di velocità/godibilità dello smartphone! S7 è 10 spanne indietro rispetto ad OP3T per quanto riguarda fluidità e reattività, ho visto l'altro giorno il video di Andrea Galeazzi che recensiva l'S7 aggiornato a Nougat e rimane una lumaca in confronto al OP3T in ogni funzione che si intende attivare, proprio si vede che non è fluido!
Io dopo aver usato un mese e mezzo OP3T non tornerei MAI indietro per S7, è troppo netto il divario di prestazioni tra i due!
E sinceramente ti dico:
1. per il display non ho notato alcuna differenza il giorno in cui sono passato da S7 a OP3T, ha un ottimo display anche quest'ultimo ed il fatto che sia un AMOLED riduce al minimo le differenze (tieni presente che sono entrambi AMOLED, le diciture "Super" per S7 e "Optic" per OP3T sono solo diciture commerciali di ogni azienda, ma la tecnologia è la medesima);
2. per le dimensioni anche io avevo timore di soffrire il passaggio da S7 flat ad OP3T, ed invece è talmente maneggevole e proporzionato che sono stato ben felice di tornare ad un 5.5";
3. per la fotocamera, come ho dettagliatamente spiegato nella mia recensione, non sono solo pregi la fotocamera di S7! Ha alcuni difetti evidenziati non solo da me ma anche da molti altri utenti su vari altri siti/forum, che però non vengono mai menzionati dai soliti blogger e che non la fanno assolutamente essere perfetta. Ad oggi io, che scatto un'infinità di foto col cellulare, non sento affatto la mancanza della fotocamera di S7 (giusto comunque dire che S7 ha un autofocus più veloce e preciso, questo si; ma col tap manuale su OP3T, qualora l'autofocus canni, si mette a fuoco perfettamente)!
In sostanza acquista OP3T e non te ne pentirai!!![]()