Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
sapete come si fa a fare in modo che certe app si possano aprire/usare solo dopo aver rilevato l'impronta? Ad esempio Ebay me lo ha fatto fare in automatico. Amazon no.
Impostazioni -> Sicurezza & impronta digitale -> App Locker, da qui puoi selezionare app per app quali crittografare e aprire a seguito dell'inserimento di pin/sequenza/password/impronta, a seconda di quale usi.
-
Quote:
ste22032
Impostazioni -> Sicurezza & impronta digitale -> App Locker, da qui puoi selezionare app per app quali crittografare e aprire a seguito dell'inserimento di pin/sequenza/password/impronta, a seconda di quale usi.
perfetto grazie mille.
Ora non riesco a fare un'altra cosa che nel note riuscivo a fare ossia prendere una suoneria personalizzata, cioè caricata da me, che so, il bolero di Ravel, è associarla ad un contatto. Ho preso tutta una serie di Mp3 e li ho messi nella cartella Ringtones del oneplus (che pera ltro era vuota a meno che i file non fossero nascosti) però, al momento di scegliere la suoneria per quel contatto, questi MP3 non appaiono nella lista.
-
Quote:
Iho
perfetto grazie mille.
Ora non riesco a fare un'altra cosa che nel note riuscivo a fare ossia prendere una suoneria personalizzata, cioè caricata da me, che so, il bolero di Ravel, è associarla ad un contatto. Ho preso tutta una serie di Mp3 e li ho messi nella cartella Ringtones del oneplus (che pera ltro era vuota a meno che i file non fossero nascosti) però, al momento di scegliere la suoneria per quel contatto, questi MP3 non appaiono nella lista.
telefono<clicca sul contatto<sotto il numero di cellulare c'è il simbolo della suoneria<cliccaci sopra<suoneria locale< scegli l'mp3
-
Quote:
kmd
telefono<clicca sul contatto<sotto il numero di cellulare c'è il simbolo della suoneria<cliccaci sopra<suoneria locale< scegli l'mp3
da sotto il numero di cellulare non c'è il simbolo della suoneria.
Domanda:
non è che da la possibilità solo se il telefono è memorizzato nel telefono? perchè io uso solo i contatti di google
-
Quote:
Iho
da sotto il numero di cellulare non c'è il simbolo della suoneria.
Domanda:
non è che da la possibilità solo se il telefono è memorizzato nel telefono? perchè io uso solo i contatti di google
anch'io i contatti ce li ho su google...
allego uno screen...
-
la possibilità la da eccome!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
ma a me come vedi non compare. Hai aggiornato a Nougat?
-
Quote:
Iho
ma a me come vedi non compare. Hai aggiornato a Nougat?
Si ma la dava anche prima e cmq se vai nelle impostazioni suoneria se non ricordo male la prima opzione ti fa scegliere la suoneria fra la musica che hai caricato
-
ragazzi, non so che dirvi..
-
Quote:
Iho
ragazzi, non so che dirvi..
Guarda nelle impostazioni suoneria su in alto