salve a tutti....
sto pensando all'acquisto e vorrei avere informazioni sulla garanzia e sull'assistenza... come funzionano?
salve a tutti....
sto pensando all'acquisto e vorrei avere informazioni sulla garanzia e sull'assistenza... come funzionano?
Salve ragazzi! Passo da op3 a op3t. Ho un problema con le notifiche e quindi con lo switch che si trova nel contorno del cell. Allora io voglio impostare che semplicemente con switch tutto su mi vibra per ogni notifica, con switch al centro silenzioso totale senza nessun suono/vibrazione e giu tutti volumi al massimo e suoneria a palla. Non riesco proprio........... Helppp
Scusate ragazzi,
ieri TIM mi ha attivato la funzione di chiamate con Voce 4g....
Non trovo in nessun modo però la possibilità di attivare la funzione VoLTE sul mio Oneplus 3t.
Potete aiutarmi?
Grazie infinite
alninek (25-12-16)
Buona sera ! arrivato oggi, tutto ok, ma i video in slow motion mi sfarfallano, sbaglio qualcosa io o c'è un problema??
Edit: erano le luci a led del salotto che mi fanno sfarfallareahahhaha meglio
Ultima modifica di trbandrea; 23-12-16 alle 22:20
New Oneplus 3T
Salve a tutti, premetto che non ho il terminale ed essendo interessato all'acquisto ho un paio di dubbi:
- il wifi è dual band?
- se volessi fare una photosphere, come dovrei fare?
Grazie!
Ciao a tutti,
ho appena preso l'OP3T, avrei un piccolo dubbio con la personalizzazione delle notifiche. Nelle impostazioni -->Audio-->Suonerie ci sono tre voci: "Suoneria telefono", "Suoneria SMS" e "Suoneria predefinita notifiche". Per le prime due è possibile scegliere un tono standard (di quelli precaricati nel telefono) o uno salvato dall'utente, la terza invece permette solo la scelta tra i suoni predefiniti. Perchè?
Dunque ragazzi come ho gia' accennato nell'altro thread , una cosa che mi e' saltata subito all'occhio di questo device e' la mancanza del contatore delle notifiche sulle icone (i numerini delle notifiche sulle icone di whatsapp, email etc....). Ho letto casualmente sul forum di Op3T che questa funzione, tanto banale quanto ovvia, pare non essere supportata dall' OS. Certo, si puo' ovviare installando Notifyer o Nova con Tesla, ma mi chiedo, possibile che non ci sia una soluzione senza installare app di terze parti? Sono rimasto allibito, devo ammetterlo, per questa grave mancanza....
Ciao a tutti. Vorrei seguire il consiglio di alcuni e puntare sul modello da 128gb ma come ben saprete è out of stock. A questo punto avrei due domande:
1) secondo voi quanto tempo occorre aspettare per la nuova disponibilità?
2) al di là di un risparmio di 40 euro, l'acquisto del 64gb è davvero una scelta così poco lungimirante? (uso il cellulare per internet, agenda, qualche giochino e qualche foto, e punto ad un modello top nella speranza che duri almeno 3-4 anni).