CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Grazie. Lo schermo curvo mi piace, ma non è pratico, specialmente per il lavoro, motivo in piú per comorarlo.
    Per eventuali update, oneplus come si comporta?

Mi dara android O e poi chiuso. Vanno avanti col supporto anche per i vecchi?

Sconti non ne fanno mai loro vero?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    dovrei cambiare il mio nexus 5 , e puntavo un oneplus.

il dilemma è quando uscirà il nuovo e quanto costerà.

e soprattutto se quando sapremo i prezzi sarò a tempo a comprare il vecchio.

spiego , il mio budget morale per un telefono sono 400 euro , 450 per oneplus posso darli ( XD) , il dilemma è che tra poco esce il nuovo , e anceh se costasse 20 eruo in più non avrei problemi a spenderceli , la mia paura è che si passeranno le 500 .

voi cosa mi ocnsiglaite di fare?

il nuovo honor a 550 euro mi ha messo psavento e non vorrei che anche oneplus faccia uguale
    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Si parla di 500€. Qui in Italia forse anche di più.
    Se devi valutare l'acquisto di uno smartphone con queste premesse, allora non dovresti acquistarne mai uno.
    O aspetti il 4, ma non vuoi spendere oltre 500€, oppure aspetti che scenda di prezzo, e ti ritroverai sempre nella stessa situazione: "aspetto il 5 o compro il 4 adesso?"

Al prezzo attuale, il 3T è un affare, credimi.

OnePlus 3T
    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    mmmm....20 euro in piu' il nuovo mi sembra poco credibile, secondo me si andra' minimo 50\60 euro oltre il prezzo attuale. I prezzi del nuovo, secondo la politica di Oneplus, li saprai a pochi giorni dall'uscita e le disponibilita' del 3T potrebbero essere terminate (se accadesse come e' successo da 3 al 3T)quindi se hai problemi di budget prendi al volo questo 3T che e' ottimo sotto tutti i punti di vista, in caso contrario ti consiglierei di aspettare. Per l'uscita si e' vociferato giugno\luglio ma non c'e' certezza.

Tieni presente anche che il prossimo OP dovrebbe avere lo schermo Edge in stile S7 e a qualcuno potrebbe storcersi il naso.....
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Grazie. Lo schermo curvo mi piace, ma non è pratico, specialmente per il lavoro, motivo in piú per comorarlo.
    Per eventuali update, oneplus come si comporta?

Mi dara android O e poi chiuso. Vanno avanti col supporto anche per i vecchi?

Sconti non ne fanno mai loro vero?
    sposto in sos-aiuto- no modding

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il mio attuale s3 rinato qualche mese fa con la CM13, mi ha definitivamente abbandonato (probabile hard brick) e dovrei acquistare il suo sostituto.
    Mi sono innamorato dal primo istante della CM13 e delle sue infinite possibilità di customizzazione. Sto valutando Oneplus 3t, perchè so che monta una versione stock di android chiamata oxygen os.
    Premesso questo vi chiedo opinioni (positive/negative) riguardo questo telefono e vorrei sottoporvi alcune domande in merito a funzioni che avevo sulla CM13 e che spero siano presenti anche in op3
    1. Esiste una modalità "risparmio batteria" attivabile e disattivabile dalla barra di notifica con toogle apposito?
    2. Esiste una gestione dei profili di utilizzo che mi permette di attivare/disattivare cose tipo wifi/gps/dati semplicemente selezionando un profilo dalla toogle bar? Ad esempio io ho parametrizzato un profilo per quando sono a casa (wifi on/ dati off/gps off/ suoneria livello4) e uno quando sono in giro (wifi off/dati on ecc...) attivabile tramite tag nfc collegato al relativo profilo, su op3 c'è qualcosa del genere?
    3. E' possibile utilizzare i tasti volume up/down come scorrimento tracce musicali ad esempio in google music?
    4. E' possibile far avviare il lettore musicale automaticamente all'inserimento del jack cuffie?
    5. E' possibile personalizzare i colori del led di notifica? C'è il led di notifica?
    6. E' possibile utilizzare nova launcher predefinito?
    7. E' possibile installare un tema diverso da quello standard? C'è un gestore di temi?
    8. E' vero che ci sono problemi con il cast su chromecast?

Scusate se ho fatto troppe domande, ma dovendo affrontare una spesa importante, vorrei evitare di fare un acquisto di cui pentirmi.
    Se tra le cose che ho elencato c'è qualcuna che non si può fare nativamente ma sapete già indirizzarmi su qualche app che può svolgere lo stesso compito, ve ne sarei grato.
    Attendo i vostri pareri e vi ringrazio in anticipo
    Sulla Oxygen stock dubito ci siano tutte queste personalizzazioni possibili.
    Ma sulle custom ROM, invece, si.
    Anzi, ce ne sono un'infinità
    Se hai intenzione di moddare il tuo op3t, acquistalo ad occhi chiusi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    si, ma quanto sono affidabili le custom rom su op3t? ci sono manteiners costanti?
    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Provengo da anni di iPhone...dal 3G, 3GS, 4, 5, 6, 6S. Venduto l'ultimo son passato a questo 3T. Avevo provato negli anni diversi Android ma mai trovato uno che mi dava fiducia. Ora non tornerò più ad iOS.
    Quote Originariamente inviato da Cyromono Visualizza il messaggio
    Ci sta lineage os che in pratica è la tua cara vecchia cyanogen e vai sciolto. Nessun telefono è così supportato dalle custom rom.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    sposto in sos-aiuto-no modding

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, utilizzo da poco più di una settimana questo smartphone. Volevo chiedervi 2 cose:
    1. Solitamente si consiglia di caricare la batteria tra il 20 e l'80% per preserverla, voi con questo smartphone lo fate? (io su nexus 5 non l'avevo mai fatto o molto di rado)
    2. Non so se è un mio problema, un problema dello smartphone o cosa ma molte volte non mi prende le impronte. Potete dirmi se anche voi avete questo problema e come registrate le impronte? Il dito va lasciato sempre nella stessa posizione?

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Sulla prima non saprei dirti, non mi sono mai fatto particolari pippe mentali sulla batteria, la carico quando è scarica e la stacco quando è al 100 e non ho mai avuto problemi.
    Sull'impronta sicuramente hai sbagliato a registrarla perché è fulmineo il lettore e tra i migliori se non il migliore su smartphone.
    Registra il dito in varie posixioni/angolazioni

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

Null33 (07-04-17)

Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, utilizzo da poco più di una settimana questo smartphone. Volevo chiedervi 2 cose:
    1. Solitamente si consiglia di caricare la batteria tra il 20 e l'80% per preserverla, voi con questo smartphone lo fate? (io su nexus 5 non l'avevo mai fatto o molto di rado)
    2. Non so se è un mio problema, un problema dello smartphone o cosa ma molte volte non mi prende le impronte. Potete dirmi se anche voi avete questo problema e come registrate le impronte? Il dito va lasciato sempre nella stessa posizione?

2)capita anche a me. O con le mani sudate, o con il sensore leggermente sporco. È normale.

1) questa cavolata del rimanere tra l'80% e il 20% è già l'ennesima volta che la sento. Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
    Le celle al litio (polimeri o ioni che siano) vanno caricate a tensione costante, questo significa che la tensione massima non deve mai superare i 4.2V.
    In scarica, invece, è consigliabile non scendere sotto i 3V per non danneggiare l'elemento stesso.
    Gli smartphone attuali, tendenzialmente, non superano mai i 4.0-4.1 volt di fine carica, mentre in scarica si fermano sopra i 3.5 volt.
    Lo smartphone stesso evita di andare in zone "pericolose" per la cella, quindi questa leggenda metropolitana dell'80%-20% è uscita da chissà quale geniale mente.
    Carica lo smartphone quando vuoi e lascialo collegato al caricabatterie senza preoccupazioni, la carica si interrompe da sola al raggiungimento della tensione di fine carica.

OnePlus 3T

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alberto85 per il post:

kmd (07-04-17),Null33 (07-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

2)capita anche a me. O con le mani sudate, o con il sensore leggermente sporco. È normale.

1) questa cavolata del rimanere tra l'80% e il 20% è già l'ennesima volta che la sento. Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
    Le celle al litio (polimeri o ioni che siano) vanno caricate a tensione costante, questo significa che la tensione massima non deve mai superare i 4.2V.
    In scarica, invece, è consigliabile non scendere sotto i 3V per non danneggiare l'elemento stesso.
    Gli smartphone attuali, tendenzialmente, non superano mai i 4.0-4.1 volt di fine carica, mentre in scarica si fermano sopra i 3.5 volt.
    Lo smartphone stesso evita di andare in zone "pericolose" per la cella, quindi questa leggenda metropolitana dell'80%-20% è uscita da chissà quale geniale mente.
    Carica lo smartphone quando vuoi e lascialo collegato al caricabatterie senza preoccupazioni, la carica si interrompe da sola al raggiungimento della tensione di fine carica.

OnePlus 3T
    Grazie mille 😊, per quanto riguarda le impronte provo a registrarle nuovamente mettendo di volta in volta il dito da nuove angolazioni, perché ora fallisco veramente spesso, quasi mai riesco a sbloccarlo al primo tentativo, tant'è che ho anche provato a registrare 2 volte lo stesso dito 😕

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    tant'è che ho anche provato a registrare 2 volte lo stesso dito 😕
    Registrare 2 volte lo stesso dito é una tecnica che uso anche io, tanto non credo userai mai tutte e 5 le dita per lo sblocco. Io registro sempre 2 pollici e 2 indici DX e 1 pollice SX, lo sblocco è sempre fulmineo a meno di non avere le dita sporche o bagnate....

Tapastalking
    FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Idem, 2 pollici dx 2 pollici dx in diverse angolazioni, quelle che uso per sbloccare il telefono e si sblocca davvero all'istante.

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Baby Droid

Smartphone
    OP3T, LG G2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,

Se si sceglie la spedizione standard in quanti giorni arriva? Sul sito è indicato 3-7 giorni lavorativi ma una vostra esperienza personale è meglio Già che ci siete, se qualcuno ha optato per la spedizione prioritaria, in quanti giorni è arrivato il telefono?

Saluti

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio