Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Ciao ragazzi, una domanda ho acquistato un oneplus 3T, aggiornato alla 4.0.3 ( notevole incremento della qualità fotografica notturna molto meno rumore).
Mi sapete dire se esiste un'applicazione per fare il backup del dispositivo anche dal pc? Provenendo da un Lg G4, utilizzavo lg bridge per fare il backup di applicazioni e dati esiste una cosa del genere per il 3T?!
Grazie mille
Va chi si rivede.... No, non esiste una cosa del genere.
Tapastalking
-
Quote:
cloudseth
Ciao ragazzi, una domanda ho acquistato un oneplus 3T, aggiornato alla 4.0.3 ( notevole incremento della qualità fotografica notturna molto meno rumore).
Mi sapete dire se esiste un'applicazione per fare il backup del dispositivo anche dal pc? Provenendo da un Lg G4, utilizzavo lg bridge per fare il backup di applicazioni e dati esiste una cosa del genere per il 3T?!
Grazie mille
Puoi provare con Helium. Anche se non è esattamente quello che cerchi. [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sossio18
Quando disattivo la modalità aereo si attiva da solo il bluetooth anche se prima era disattivato. Succede anche a voi? OOs 4.0.2
Inviato dal mio OnePlus 3T
Ciao sossio18,
da quando ho aggiornato alla 4.0.3 mi capita la stessa cosa, con la 4.0.2 non mi capitava (infatti ti avevo pure risposto, post #264 :D)
Tu hai risolto?
-
Quote:
Wolfnio
Ciao sossio18,
da quando ho aggiornato alla 4.0.3 mi capita la stessa cosa, con la 4.0.2 non mi capitava (infatti ti avevo pure risposto, post #264 :D)
Tu hai risolto?
No è ancora presente questo bug
-
Io né con la 4.0.2 né con l'attuale 4.0.3 riscontro tale bug e tutte le sere utilizzo la modalità aereo e di giorno spesso attivo il Bt.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sossio18
Quote:
Sality74
Io né con la 4.0.2 né con l'attuale 4.0.3 riscontro tale bug e tutte le sere utilizzo la modalità aereo e di giorno spesso attivo il Bt.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Il bello è che prima dell'aggiornamento non lo faceva...sossio18 tu hai aggiornato alla 4.0.3? Hai provato a fare una formattazione del telefono?
-
Io ho fatto l'aggiornamento da "locale", non ho fatto alcun wipe, né pre nè post aggiornamento, nessun problema :)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfnio
Ciao sossio18,
Tu hai risolto?
Quote:
sossio18
avete provato a fare un wipe data per vedere se si risolve il problema descritto, cioè la non voluta accensione del bluetooth dopo che viene attivata la modalità aereo...
-
Quote:
kmd
avete provato a fare un wipe data per vedere se si risolve il problema descritto, cioè la non voluta accensione del bluetooth dopo che viene attivata la modalità aereo...
Feci un wipe data quando ero ancora alla 402 ma niente, ormai ci ho fatto l'abitudine :-[
Quote:
Wolfnio
Il bello è che prima dell'aggiornamento non lo faceva...sossio18 tu hai aggiornato alla 4.0.3? Hai provato a fare una formattazione del telefono?
Si aggiornato alla 4.0.3 ma ho wippato solo cache/dalvik
-
Quote:
kmd
Stasera ci provo...Dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 ho solo svuotato la cache...Farò un ripristino dati di fabbrica...;)
-
In caso di problemi sempre consigliabile hard reset e wipe caches per avere tutto pulito.
EDIT: come non detto, stasera mi sono accorto che si attiva anche a me...
-
Quote:
Sality74
In caso di problemi sempre consigliabile hard reset e wipe caches per avere tutto pulito.
EDIT: come non detto, stasera mi sono accorto che si attiva anche a me...
Androidiani App
Ieri sera ho fatto un ripristino dati sistema cancellando pure i dati personali...In pratica il telefono è partito da 0, e sembra che non succeda più. :)
Inizio a pensare che sia una cosa abbastanza randomica che possa dipendere da alcuni fattori (App in funzione, dispositivi bluetooth nelle vicinanze)...o_O
-
Quote:
cuso100
Ciao,
Se vale il cambio credo sia soggettivo, io per esempio non lo cambierei se va bene. Ho sostituito un lg g2 che è di 2 generazioni o 3 prima del tuo ed aveva qualche problema, altrimenti me lo sarei tenuto ancora. Il salto di qualità però è ben marcato in tutto. Mi viene molto comodo lo switch fisico per silenzioso stile iPhone e favolosa la carica rapida.
La sveglia funziona anche da spento (dimenticavo, c'è nel menu impostazioni una voce da spuntare per farla funzionare anche da spento)
Androidiani App
Qual'è l'impostazione?
-
Quote:
zannamax
Quote:
cuso100
Ciao,
Se vale il cambio credo sia soggettivo, io per esempio non lo cambierei se va bene. Ho sostituito un lg g2 che è di 2 generazioni o 3 prima del tuo ed aveva qualche problema, altrimenti me lo sarei tenuto ancora. Il salto di qualità però è ben marcato in tutto. Mi viene molto comodo lo switch fisico per silenzioso stile iPhone e favolosa la carica rapida.
La sveglia funziona anche da spento (dimenticavo, c'è nel menu impostazioni una voce da spuntare per farla funzionare anche da spento)
Androidiani App
Qual'è l'impostazione?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gaxoz.jpg
-
Il problema è che se metti il blocco telefono, questa opzione la disattiva
Tapastopas
-
Quote:
zannamax
Qual'è l'impostazione?
Quote:
cuso100
Quote:
zannamax
Tapastopas
ragazzi se si entra nello specifico usate il rispettivo thread, in questo caso sos aiuto no modding.
sposto nel predetto thread
-
Ritornando al discorso dell'accoppiamento Bluetooth/auto e che ad un utente non usciva la tastiera al momento dell'accoppiamento, oggi l'ho accoppiato con la nuova Clio e nessun problema..
Anche se tardivo come post :)
-
Quote:
Sality74
Ritornando al discorso dell'accoppiamento Bluetooth/auto e che ad un utente non usciva la tastiera al momento dell'accoppiamento, oggi l'ho accoppiato con la nuova Clio e nessun problema..
Anche se tardivo come post :)
Androidiani App
Io.
Si ho provato con un BMW serie 1 ed un tuareg e si è accoppiato tranquillamente te con popup per inserire il codice. Sulla Sony System di una Ford fiesta del 2011, manco a morire si connette. [emoji35]
Mandato file di debug all'assistenza come da loro richiesta. Terrò sotto su questo problema. Mi da parecchio fastidio.
Tapastopas
-
Per chi in alcuni giochi tipo Real Racing, ha la macchina che devia leggermente a destra anche se ha il telefono perfettamente diritto, scrivo la procedura trovata per risolvere. (provato personalmente e risolve il problema)
1 Entrare in Impostazioni - App - Google Play Services
2 Selezionare in alto a sinistra i 3 puntini verticali e cliccare "disinstalla aggiornamenti"
3 Entrare sempre da schermata Google Play Services in "Memoria"
4 Selezionare "Cancella Cache"
5 Selezionare da schermata Google Play Services tasto "disattiva"
5 Riavviare il dispositivo
6 Una volta riavviato entrare nel tastierino per comporre un numero di telefono e digitare *#808# premendo poi invio
7 Scorrere il menu e selezionare "Sensor Self-test and calibration" TENENDO IL TELEFONO SU DI UN PIANO. (eventualmente controllate prima di fare la procedura, utilizzando una app livella)
8 Riattivate "Google Play Services" e aggiornate all'ultimo update. Compariranno delle notifiche (4, tutte di play services), fate quello che vi dice di fare.
9 Riavviate
Tutto risolto.
Scusate ragazzi ma che icona è quella a sinistra della sveglia? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5630585926.jpg
EDIT: Risolto... è NFC roftl
Tapastopas
-
Quote:
zannamax
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato [emoji6]
-
Domanda rapida e forse stupida: ho acquistato ieri il 3T 128GB, mi hanno mandato oggi la mail che è stato spedito, ma non trovo il traccino da nessuna parte. È normale? Comparirà dopo? Dove?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
patanfrana
Domanda rapida e forse stupida: ho acquistato ieri il 3T 128GB, mi hanno mandato oggi la mail che è stato spedito, ma non trovo il traccino da nessuna parte. È normale? Comparirà dopo? Dove?
Grazie in anticipo.
dai una letta qui
https://oneplus.net/it/support/answe...r-for-my-order
oppure contattali tramite chat
https://oneplus.net/support
quando l'ho comprato io il corriere mi inviò un sms il giorno prima ed il giorno della consegna... acquisto con spedizione priority.
-
Appena ti verrà spedito, o da lì a poco, riceverai un sms da Dhl che ti fornirà la tracciabilità della spedizione.
-
Grazie ad entrambi: sono andato sulla chat (che non so perché esce in francese) e ho chiesto alla ragazza del supporto il numero di tracking. È in attesa del ritiro in Polonia, tutto come da programma.
Grazie ancora
-
Quote:
cuso100
Quote:
zannamax
Tapastopas
a quale blocco ti riferisci?
io ho il PIN della SIM e l'impronta (con relativa password alla prima accensione) e il telefono un minuto prima della sveglia si accende e suona all'ora impostata (ma naturalmente per accedere al telefono devo inserire il pin e poi la password)
edit:
a me succede una cosa strana ma niente di preoccupante quindi solo per curiosità vi chiedo:
capita anche a voi che si accenda prima il Led di notifica e solo dopo qualche secondo suoni?
-
Quote:
DLG
a quale blocco ti riferisci?
io ho il PIN della SIM e l'impronta (con relativa password alla prima accensione) e il telefono un minuto prima della sveglia si accende e suona all'ora impostata (ma naturalmente per accedere al telefono devo inserire il pin e poi la password)
edit:
a me succede una cosa strana ma niente di preoccupante quindi solo per curiosità vi chiedo:
capita anche a voi che si accenda prima il Led di notifica e solo dopo qualche secondo suoni?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...09f8112e6c.jpg
Se si attiva l'impronta e password, le sveglie non funzionano.
Come hai settato tu per farla funzionare?
Tapastopas
-
Quote:
zannamax
mi riferisco alla password che obbligatoriamente inserisci nel momento in cui registri l'impronta, non ad altre password aggiuntive
quindi all'accensione e/o al riavvio, l'impronta non funziona, al suo posto bisogna inserire la password suddetta
-
Ok ho capito. Nella schermata che ho messo sopra, per permettere alla svegli di partire con telefono spento, si deve selezionare "no grazie". In questo modo funziona solo l'impronta. Perfetto ;)
Tapastopas
-
Quote:
zannamax
Ok ho capito. Nella schermata che ho messo sopra, per permettere alla svegli di partire con telefono spento, si deve selezionare "no grazie". In questo modo funziona solo l'impronta. Perfetto ;)
Tapastopas
mmm... al primo avvio ti chiederà comunque la password
ma qual'è il percorso della schermata che hai postato?
edit:
mentre cercavo ho trovato il modo per spegnere lo schermo con il doppio tap usando Nova Prime
impostazioni tel > sicurezza & impronta > amministratori dispositivo > Nova
- naturalmente bisogna poi attivare tale funzione in nova
- l'unica cosa è che il tempo minimo con cui poi si sblocca lo schermo senza impronta è di 15" (o comunque corrisponde allo stesso tempo con cui s'imposta lo spegnimento automatico dello schermo)
- op3t Nougat/4.0.2
-
Se entri in sicurezza e password, selezioni impronta ed entri in quella schermata che ho postato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dfce96e6e2.jpg
Quindi in sveglia, se selezioni "no grazie" dove avevo scritto prima, ti fa vedere selezionabile la spunta su "sveglia con dispositivo spento". Al contrario se selezioni l'altra, quella spunta in sveglia è opaca e non selezionabile.
Tapastopas
-
Quote:
zannamax
Se entri in sicurezza e password, selezioni impronta ed entri in quella schermata che ho postato.
Tapastopas
ah ok... avendo le impronte impostate non entro più in quella schermata
probabilmente, ai tempi, lessi le avvertenze e selezionai "no grazie"
-
Si diciamo che si deve leggere bene. Io infatti non avevo selezionato "no grazie" e quindi non potevo attivare la sveglia da spento.
Tapastopas
-
https://www.androidiani.com/forum/co...del-forum.html
Una letta al regolamento...
Consiglio di stare calmi.
edit:
post contenenti OT cancellati.
-
Quote:
kmd
post contenenti OT cancellati.
@DLG
Tra i post cancellati c'era un utente che aveva postato uno screen con i pulsanti gialli.... mi interessava sapere che Rom avesse utilizzato
-
Quote:
next832
@
DLG
Tra i post cancellati c'era un utente che aveva postato uno screen con i pulsanti gialli.... mi interessava sapere che Rom avesse utilizzato
non so a quale ti riferisci
io ho tutto stock con "tema scuro" e "colore evidenziatore: verde prato"
mi spiace
-
ragazzi una domanda...come si fa a impostare una home page principale? ogni volta che premo il pulsante centrale se ne va sulla prima a sinistra ( ne ho tre e vorrei impostare quella centrale)
-
Quote:
mrtimexp
ragazzi una domanda...come si fa a impostare una home page principale? ogni volta che premo il pulsante centrale se ne va sulla prima a sinistra ( ne ho tre e vorrei impostare quella centrale)
Tieni premuto un punto vuoto della home e sposta la schermata che vuoi in prima posizione (a sinistra), in questo modo diventerà quella principale.
-
Ma io voglio che quella principale sia la seconda....in maniera tale da avere a sinistra una pagina e a destra un altra...
-
Quote:
mrtimexp
Ma io voglio che quella principale sia la seconda....in maniera tale da avere a sinistra una pagina e a destra un altra...
Non si può... Al massimo puoi disattivare Shelf, ma la home rimane la prima schermata a sinistra
-
Quote:
mrtimexp
purtroppo è come dice @kmd oppure cambi launcher