Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi avrei un info da chiedere. Ho questo OP3T da 1 mese, aggiornato a Nougat, e con associato all app Gmail 3 account, due Google e un Outlook.
Il problema sorge qui, le email ricevute da outlook, anche se le elimino tendono dopo pochi minuti a riapparirmi come notifica Pop-up, anche se le visualizzo e poi le elimino, ma solo quelle outlook, e noto avvolte questo bug anche con le notifiche da youtube.
Ho gia provato a eseguire un cancella dati e cache delle app senza risultati, e a rimuovere e ricoleggare l account outlook ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O qualche idea su come risolverlo? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Salve ragazzi avrei un info da chiedere. Ho questo OP3T da 1 mese, aggiornato a Nougat, e con associato all app Gmail 3 account, due Google e un Outlook.
Il problema sorge qui, le email ricevute da outlook, anche se le elimino tendono dopo pochi minuti a riapparirmi come notifica Pop-up, anche se le visualizzo e poi le elimino, ma solo quelle outlook, e noto avvolte questo bug anche con le notifiche da youtube.
Ho gia provato a eseguire un cancella dati e cache delle app senza risultati, e a rimuovere e ricoleggare l account outlook ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O qualche idea su come risolverlo? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Hai controllato se nelle impostazioni Outlook hai attivato 'pop' e 'concedi alle altre app di cancellare le mail'?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non utilizzo l app di outlook ma quella Gmail, per tutti gli account.
E nelle impostazioni non ce nulla da te citato, altre idee? O posti dove controllare tali voci?
-
Quote:
Albii
Non utilizzo l app di outlook ma quella Gmail, per tutti gli account.
E nelle impostazioni non ce nulla da te citato, altre idee? O posti dove controllare tali voci?
Androidiani App
No. Devi andare nel tuo account Outlook. Entra li e controlla le impostazioni che ti ho detto. Gmail se non é configurato bene Outlook, non può cancellare le mail.
-
Anche se con un s3 con cyanogenmod con android 6 non ho mai avuto problemi non centra nulla vero?
-
Quote:
Albii
Anche se con un s3 con cyanogenmod con android 6 non ho mai avuto problemi non centra nulla vero?
Androidiani App
Sinceramente io ti dico di controllare giusto per eliminare eventuali dubbi. Se non avevi problemi prima, non so che dirti. Io uso Gmail con 2 account Hotmail. Questi ultimi sono configurati dentro a Gmail. Non ho nessun problema.
-
mi spiegate una cosa sul led notifiche?
il primo in alto non è quello che si personalizza per le App? nel senso io il primo colore in alto l'ho impostato blue ed ho deciso di farlo accendere blue solo per Whatapp. Però perchè mi appare bianco quando arriva una notifica whatapp?
-
Quote:
Iho
mi spiegate una cosa sul led notifiche?
il primo in alto non è quello che si personalizza per le App? nel senso io il primo colore in alto l'ho impostato blue ed ho deciso di farlo accendere blue solo per Whatapp. Però perchè mi appare bianco quando arriva una notifica whatapp?
Perché WhatsApp modifica il led dalle sue impostazioni. Controlla lì come è settato
Tapastalking
-
Scusate ragazzi ma nella schermata che compare spostandosi a sinistra, quella dove compare la scritta 'never settle' con sotto il meteo, è possibile vedere le previsioni meteo dei giorni a seguire? A che serve quella previsione 'del momento!'?
-
Clicca sul meteo poi Fai uno swipe verso l alto e vedrai le orevisioni dei giorni a seguire
-
Quote:
Sality74
Clicca sul meteo poi Fai uno swipe verso l alto e vedrai le orevisioni dei giorni a seguire
Androidiani App
Grazie mille. 😅
-
Se clicchi su quell iconcina in alto a destra a forma di palazzi puoi aggiungere anche altre città oltre quella della tua posizione e quando entri nel meteo swipando sulla schermata verso sinistra vedrai le previsioni anche di quella città. ;)
-
Quote:
ivano949
Perché WhatsApp modifica il led dalle sue impostazioni. Controlla lì come è settato
Tapastalking
Avevi ragione. Devo controllare se sms e chiamate non risposte sono anche indipendenti nei colori dei led
One plus 3T Nougat
-
Domanda. Come mail nella schermata che si trova scorrendo a sinistra (quella col meteo), se attivo il widget 'feed', compare così? Ho qualcosa disattivato che non so?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...58f004c17c.jpg
-
manutenzione batteria
Salve a tutti,
alcuni dubbi sull'uso della batteria:
Posto che ho seguito il post qui su Androidiani di @morrigan91 info guida sulla batteria e calibrazione, ho quasi finito il processo di calibrazione e volevo porre alcuni quesiti:
Dando per scontato che quanto scritto sia valido anche per il nostro op3t, finita la calibrazione così come spiegato, poi quale deve essere la politica di carico e scarico della batteria? Non essendoci efffetto memoria posso quindi caricare il telefono quando voglio giusto? Disponendo della carica dash charger posso lasciarlo in carica la notte e riaccenderlo la mattina?
-
Io lo carico nel range tra 10 e 20 percento e mai lascio attaccato una volta carico. Sempre fatto così con tutti i telefoni e mai un problema anche dopo anni.
-
Quote:
alninek
Salve a tutti,
alcuni dubbi sull'uso della batteria:
Posto che ho seguito il post qui su Androidiani di @
morrigan91 info guida sulla batteria e calibrazione, ho quasi finito il processo di calibrazione e volevo porre alcuni quesiti:
Dando per scontato che quanto scritto sia valido anche per il nostro op3t, finita la calibrazione così come spiegato, poi quale deve essere la politica di carico e scarico della batteria? Non essendoci efffetto memoria posso quindi caricare il telefono quando voglio giusto? Disponendo della carica dash charger posso lasciarlo in carica la notte e riaccenderlo la mattina?
Quella guida è un po datata se hai notato.
La politica per la batteria è quella classica: quando è scarico lo colleghi e quando è carico lo scolleghi!
Non ho mai effettuato operazioni di quel genere sulle batterie dei miei smartphones e non ho mai avuto problemi ...
-
Solo a leggere quella guida mi viene la confusione :asd: mi limito a caricarlo appena arriva al 20 e staccarlo verso il 90 %
One plus 3T Nougat
-
Salve a tutti,
volevo sapere se co l'1+3T c'è nativamente quella funzione che consente di tenere acceso il display quando lo si guarda.
Grazie
-
Che io sappia no
-
Domanda. esiste una funzione o una app che dice al Cell "spegni la connessione dati dalle 23 alle 7"? ad esempio?
-
Quote:
papia
Domanda. esiste una funzione o una app che dice al Cell "spegni la connessione dati dalle 23 alle 7"? ad esempio?
Cerca sul play store uno schedulatore. La più famosa é Tasker, poi Macrodroid... Una volta c'era Llama ma non ne sento più parlare. Per gestire la connessione è dati, se non ricordo male, hanno bisogno del root
Tapastalking
-
Buongiorno,
Secondo voi c'è da aspettarsi una riduzione di prezzo nei prossimi mesi o resterà lo stesso fino alla commercializzazione di un nuovo modello?
Saluti,
Giuseppe
-
Quote:
Jep1971
Buongiorno,
Secondo voi c'è da aspettarsi una riduzione di prezzo nei prossimi mesi o resterà lo stesso fino alla commercializzazione di un nuovo modello?
Saluti,
Giuseppe
Forse quando uscirà OnePlus 4 (si parla di Maggio-Giugno), fino ad allora credo proprio di no.
-
Quote:
ivano949
Cerca sul play store uno schedulatore. La più famosa é Tasker, poi Macrodroid... Una volta c'era Llama ma non ne sento più parlare. Per gestire la connessione è dati, se non ricordo male, hanno bisogno del root
Tapastalking
quanto ciucciano di risorse di batteria se lo sai?
grazie
Quote:
Wolfnio
Forse quando uscirà OnePlus 4 (si parla di Maggio-Giugno), fino ad allora credo proprio di no.
chissà se faranno qualcosa tipo "rottamazione" del OP3T per prendere il 4
-
Quote:
papia
chissà se faranno qualcosa tipo "rottamazione" del OP3T per prendere il 4
Dubito anche di questo, non l'hanno fatto neanche per quei poveri che si sono presi l'1+3 e dopo 4 mesi è uscito 1+3T...
-
Qualcuno sa se l opzione ibernazione aggressiva introdotta in nougat è utile per la batteria oppure no?
-
Quote:
rapboy91
Qualcuno sa se l opzione ibernazione aggressiva introdotta in nougat è utile per la batteria oppure no?
a quanto so l'ibernazione è in funzione del solo risparmio energetico a discapito della funzionalità totale e costante dell'app che si sceglie di ottimizzare la quale si risveglia ogni tot, credo ogni ora.
edit:
in alternativa c'è in opzioni sviluppatore > modalità sospensione
coprendo tranquillamente la giornata con uso intenso e due con un uso più modesto, non utilizzo nessuno dei due metodi ma credo che questa ultima, sia identica alla prima con la sola differenza che non si possono selezionare le app da ibernare/ottimizzare
-
Ciao ragazzi, ma il problema delle disconnessioni in wifi si è risolto con nougat? O per caso si è trovato il modo di ovviare diversamente? Siccome vorrei prenderlo il OP3T ma lo userei spesso in wifi tra lavoro e casa vorrei sapere se esiste ancora questo tipo di problematica. Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Sinceramente con il nuovo aggiornamento non mi si è mai disconnesso dove prima si disconnetteva...quindi io problemi non ne ho ed ho una casa di 200 mt quadrati
-
Quote:
lordeclipse
Ciao ragazzi, ma il problema delle disconnessioni in wifi si è risolto con nougat? O per caso si è trovato il modo di ovviare diversamente? Siccome vorrei prenderlo il OP3T ma lo userei spesso in wifi tra lavoro e casa vorrei sapere se esiste ancora questo tipo di problematica. Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
A me non si è mai disconnesso.
-
Bene allora, il tempo di vendere il mio Nexus e lo prendo...Mi ha troppo shockato sto telefono... Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Nemmeno io (4.0.3) riscontro problemi di disconnessione.
-
Quote:
Sela69
Nemmeno io (4.0.3) riscontro problemi di disconnessione.
consigli wipe cache dopo installazione?
-
Quote:
papia
consigli wipe cache dopo installazione?
In che versione sei ? Se aggiorni da un 3.5.X suggeriscono Wipe cache e factory reset.
-
Quote:
Sela69
In che versione sei ? Se aggiorni da un 3.5.X suggeriscono Wipe cache e factory reset.
no no sono già alla 4.0.2
-
Quote:
papia
no no sono già alla 4.0.2
Io non ho fatto nulla ... ma sono poco esperto :-)
-
Idem non ho fatto nulla.
-
Essendo un aggiornamento non molto corposo, che va a correggere vari bug, non è necessario il wipe se il telefono non ha particolari problemi
-
Ciao ragazzi, una domanda ho acquistato un oneplus 3T, aggiornato alla 4.0.3 ( notevole incremento della qualità fotografica notturna molto meno rumore).
Mi sapete dire se esiste un'applicazione per fare il backup del dispositivo anche dal pc? Provenendo da un Lg G4, utilizzavo lg bridge per fare il backup di applicazioni e dati esiste una cosa del genere per il 3T?!
Grazie mille