mi sa che è l'unica.... quale mi consigli?
Visualizzazione stampabile
In alternativa a nova+tesla puoi utilizzare "Evie" (ottimo launcher anche con badge notifiche e gratuito) e pixel launcher..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Proviamo questa evie..... Ma come si seleziona il launcher se volessi tornare a quello precedente?
Impostazioni/app, rotellina in alto, app home
Ultima domanda....la sto provando.... Però mi disabilita lo sblocco con il pin o con la sequenza.....
Su questa non saprei aiutarti perché io uso lo sblocco con impronta digitale..
Prova a smanettare nelle impostazioni del laucher
MODALITA' AMBIENT
Scusate, nonstante sia andanto in impostazioni -> display
ed abbia abilitato sia la modalità "Schermo ambient" e "Attiva da prossimità" il telefono non si attiva passando sopra la mano o quando arrivano notifiche.
Ci sono altre impostazioni da fare ?
Grazie
No, nient altro. La mano la devi passare in corrispondenza del sensore di prossimità in alto a sinistra.
Prova più volte..
No, mi sono risposto da solo
Deve essere attivo una qualsiasi modalità di lock (pin, impronte o altro)
Appena l'ho impostata a funzionato.
Finalmente è arrivato e sono molto contento.
Unica cosa (che però mi capitava anche con lo Xiaomi Mi 5): avendo Tre come operatore, in casa spesso mi capita vada in roaming su TIM. La cosa non mi interessa minimamente, visto che il roaming dati è disattivato e sono sotto WiFi. La seccatura è che il telefono me lo notifica ogni volta, accendendo lo schermo e mettendo una notifica nella tendina. Ho provato a dirgli di non visualizzarla, ma nulla... C'è qualche menù o impostazione che mi sono perso?
Hahahahaha allora fai finta che non ho scritto nulla :)
Per la domanda che hai fatto qui non so aiutarti avendo vodafone... ;)
ragazzi in questo periodo consigliate il suo acquisto o è meglio aspettare giugno/luglio per il 4/5?
eh, bella domanda.....bisognerebbe avere la sfera di cristallo. Se non hai urgenza ti consiglierei di aspettare, purtroppo si sa ancora poco nulla del nuovo, c'e' qualche render in giro che, se veritiero, e' stupendo....poi snap 835, forse anche 8 giga ram e os nuovo, insomma, parecchia carne al fuoco. Di certo il prezzo aumentera' poco poco di un centone minimo....
Ma già il fatto che costi sicuramente di più mi porta a prendere ora il 3T 😂 già sto facendo lo "sforzo" di prendere il 128gb per 40€ in più rispetto al "base"...In più vedo che ora è disponibile subito. Insomma sembra che un po' tutto mi suggerisca di prenderlo now :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
be' certo valuta tu in base alle tue disponibilita', volevo solo farti notare che i cambiamenti saranno significativi, non vorrei che tra 3\4 mesi ti mangiassi le dita :)
Alla fine sono dei vostri!🤣 Più di 480€ non le avrei mai spese neanche per il modello nuovo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quando guardo streaming da qualsiasi browser mi surriscalda la parte posteriore centrale del cell e lo schermo..... Avete riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?
Riguardo l'aspettare OP4 (dovrebbe uscire maggio giugno) , personalmente non aspetterei ...poco dopo uscirà il 4T e magari pure.... il 4TT :-)
Scherzi a parte il 3T è abbastanza fresco e si sa già che è buono sotto tutti gli aspetti e ad oggi funziona senza problemi e la batteria è ottima.
Attenzione invece su 4T perché di ufficiale c'è ancora ben poco neppure il prezzo che potrebbe essere anche molto più alto! Se non si ha urgenza magari si può pure aspettare... altrimenti, personalmente ri-prenderei tranquillamente il 3T
Ciao a tutti, una cosa, voi con il gps come vi trovate? Io sono passato da due OnePlus 3 e, ora posseggo un 3T (tramite assistenza) però ho notato che il segnale viene sempre perso durante la navigazione (uso Maps come software) e spesso rimane proprio il navigatore imbambolato. Provati riavvii e quant'altro; ora a meno che abbia proprio beccato tre esemplari sfigati potreste dirmi voi come vi trovate in quell'ambito? Il resto funziona tutto egregiamente.
Io mi trovo bene. Ho sempre attiva la geolocalizzazione in modalità alta precisione. Maps non perde un colpo, a parte quando entro in galleria :troll:
Tutte le app per il controllo fitness che uso (sportstraker e runtastic in particolare) non hanno problemi
Tapastalking
Qualcuno di voi sa come impostare, anche con app di terze parti, il sensore di prossimità frontale in modo che se non tocco il touch ma guardo il display, il monitor non si spegne?
One plus 3T Nougat
Prova Gravity Screen On/Off (lo trovi sul play store). Puoi configurarlo in modo che quando stai usando il telefono lo schermo non si spenga, grazie ai piccoli movimenti che fa
Ricalibrarlo non saprei. Prova GPS status e vedi se effettivamente non aggancia satelliti, prova a scaricare sempre con quella App i dati per AGPS
Tapastalking
Mi hanno proposto scambio alla pari con un s7edge...per il mio op3t...voi che fareste?
Premetto che ho già avuto per 8 mesi s7edge che reputo un grande telefono ma poi mi lasciai attirare d op3t...
io direi di no...cioè, il op3t è superiore in tutto men che nella fotocamera e nella impermeabilità/resistenza a polvere (e ok, anche memoria espandibile)...a questo punto poi meglio rivenderlo e con 100 euro in più prendere un s7edge nuovo di zecca, piuttosto che ripiegare su un usato (se non ho inteso male)... parere personale ovviamente :D
In effetti sono valutazioni che ho fatto anche io.. forse s7edge solo esteticamente è più bello ef ha un miglior display oltre a ciò che hai appena elencato, anche se forse mi ero stancato dei bordi curvi.. Si giusto è un usato ma da un mesetto scarso...
Forse mi sono lasciato ingolosire solo da una migliore eventuale futura rivendibilità e dal potenziale prezzo di partenza...
li ho entrambi, tralasciando il fattore modding, S7Edge e' superiore in tutto, tranne la fluidita' dell'OS. Detto cio' uso sempre OP3T per mia scelta. Quindi alla fine sono considerazioni totalmente soggettive. Riguardo allo schermo curvo sono d'accordo, anche a me ha stancato o per meglio dire la sua bellezza e' inversamente proporzionale alla sua praticita'. Lo scambio comunque ci potrebbe stare tranquillamente.
Ti ringrazio ma alla fine ho fatto prevalere il buon senso...dopo otto mesi cambiato s7edge per op3t...e dopo un mese e mezzo di op3t sono comunque molto contento e tornare indietro sarebbe una minestra riscaldata.
Quindi ho tenuto il mio op3t.
Qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il nostro op3t con Nubia Z11? E magari sapere cosa pensa dell'uno rispetto all'altro?
per consigli e confronti tra terminali c'è la sezione apposita...
Consigli e Confronti tra terminali
quindi non continuate in questo thread.
Non so se pure voi avete questo bug:
Allegate una foto su WhatsApp e provate a scrivere nel campo didascalia. La tastiera copre il campo di scrittura e non riuscite a capire cosa state scrivendo.
One plus 3T Nougat
Si lo avevo notato. Problema penso di WhatsApp.