Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Avevo immaginato qualcosa del genere...adesso devo trovare come eliminare il pin per l'avvio di android...
vorrei però lasciare lo sblocco dello schermo con l'impronta...
Scegli uno sblocco schermo differente, poi quando ti chiederà se vuoi tenerlo anche all'avvio di Android scegli no grazie e prosegui. Naturalmente poi rifai tutto e metti lo sblocco schermo che più ti piace....
Edit: quando passi da uno sblocco all'altro non scegliere mai "scorrimento" o "nessuno" altrimenti ti cancella le impronte memorizzate
Tapastalking
-
Sto per acquistare OP3T , qualche fortunato possessore mi sa indicare se funziona con Chromecast 2
Inviato dal mio HONOR 7 usando Androidiani
-
ma volendo regolare l'accensione e lo spegnimento automatico, si può mettere accensione del telefono senza pin e sblocco con impronta?
così suona?
ma a telefono spento suona la sveglia?
Grazie,
-
Quote:
papia
ma a telefono spento suona la sveglia?
Grazie,
Dai uno sguardo QUI
-
Quote:
enzius1977
Sto per acquistare OP3T , qualche fortunato possessore mi sa indicare se funziona con Chromecast 2
Inviato dal mio HONOR 7 usando Androidiani
sposto in sos aiuto no modding
-
Quote:
maranga
ciao ragazzi, ho appena preso oneplus 3t. bellissimo. ho però riscontrato un problema con il gioco asphalt 8 airborne , in quanto nella sezione dei comandi,selezionando la prima opzione,quella del girare a destra e sinistra il volante girando il cell,partendo dritto in automatico la macchina gira a sinistra!!!! devo tenere inclinato verso destra il cell per andare dritto...insomma un bel macelllo!
a qualcuno di voi è successo???qualcuno ha la soluzione?? grazie mille a chi mi aiuterà ,magari anche solo a capire il problema!
nessuno?? dai non ci credo che nessuno ci gioca su one plus 3t..
-
Abbiate pazienza, altre domande da neo possessore ai più esperti:
ho una app che accede al pc e sincronizza via wireless il contentuo di cartelle sullo smartphone con cartelle sul pc (sync me wireless); pare però che ci voglia una sorta di autorizzazione alla app ad accedere alla memoria interna del op3T... vi risulta?
come si cambia lo sfondo della schermata di sblocco?
-
Quote:
alninek
ho una app che accede al pc e sincronizza via wireless il contentuo di cartelle sullo smartphone con cartelle sul pc (sync me wireless); pare però che ci voglia una sorta di autorizzazione alla app ad accedere alla memoria interna del op3T... vi risulta?
da impostazioni<app, clicca sull'app ed entri nelle informazioni della stessa, vedrai la voce "Autorizzazioni", la apri e autorizza...
lo sfondo si cambia tenendo pigiato in un punto vuoto della home... si apre un menu con tre voci tra cui "Sfondi"... da li cambi quello della schermata home e di sblocco.
-
Quote:
kmd
da impostazioni<app, clicca sull'app ed entri nelle informazioni della stessa, vedrai la voce "Autorizzazioni", la apri e autorizza...
Grazie molte dell'assistenza.
L'app sync me wireless ha solo una autorizzazione possibile che è "archiviazione" ed è attiva... però non accede alle cartelle della memoria... a sto punto penso sia un problema dell'app
-
Quote:
alninek
Questo programma sincronizza Pc con smartphone anche se è lo stesso telefono a fare da router wifi?