Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio OP3T all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è MAI collegato in 4G (sotto rete TIM)...ho provato a cambiare il punto di accesso ma non è successo nulla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E, se si, come ha risolto?
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio op3t all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è mai collegato in 4G (sotto rete TIM)...potete aiutarmi a capire se sto sbagliando io qualcosa o se è il caso di aprire un ticket in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikikarot777
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio OP3T all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è MAI collegato in 4G (sotto rete TIM)...ho provato a cambiare il punto di accesso ma non è successo nulla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E, se si, come ha risolto?
Quote:
Originariamente inviato da
ikikarot777
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio op3t all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è mai collegato in 4G (sotto rete TIM)...potete aiutarmi a capire se sto sbagliando io qualcosa o se è il caso di aprire un ticket in assistenza?
ma lo hai preso dal sito ufficiale?
perché se fosse la versione asiatica allora non ha il 4G...
evita i messaggi consecutivi, basta usare il tasto "modifica messaggio"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
ma lo hai preso dal sito ufficiale?
perché se fosse la versione asiatica allora non ha il 4G...
evita i messaggi consecutivi, basta usare il tasto "modifica messaggio"...
Scusa, credevo di non aver inviato il primo...
op3t acquistato dal sito ufficiale
avevo già cercato su google e sapevo della differenza
ho provato a chiedere in un centro tim ma mi dicono che il 4g è automatico
non so più cosa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikikarot777
Scusa, credevo di non aver inviato il primo...
op3t acquistato dal sito ufficiale
avevo già cercato su google e sapevo della differenza
ho provato a chiedere in un centro tim ma mi dicono che il 4g è automatico
non so più cosa fare...
da impostazioni<sim e rete<tipo di rete preferito, hai la spunta su 2G/3Gg/4G (automatico)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikikarot777
Scusa, credevo di non aver inviato il primo...
op3t acquistato dal sito ufficiale
avevo già cercato su google e sapevo della differenza
ho provato a chiedere in un centro tim ma mi dicono che il 4g è automatico
non so più cosa fare...
Nelle info telefono il codice del modello è ONEPLUS A3003?
Tapastalking
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Nelle info telefono il codice del modello è ONEPLUS A3003?
Tapastalking
eh si! ormai sono giorni che cerco informazioni ma niente
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
da impostazioni<sim e rete<tipo di rete preferito, hai la spunta su 2G/3Gg/4G (automatico)?
si certo, l'unico apn che non sono riuscito a provare e che cmq non mi fa selezionare è unico.tim
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
da impostazioni<sim e rete<tipo di rete preferito, hai la spunta su 2G/3Gg/4G (automatico)?
scusami di nuovo...ho risposto senza quotare
cmq si da quello che ho trovato in rete sembra essere tutto ok ma di 4g neanche l'ombra
-
Scusatemi ragazzi. Dovrei prendere un cavo usb normale > usb tipe c per caricare il telefono al lavoro dal PC. Senza prendere il cavo originale sul loro sito, cosa potrei prendere su Amazon? Ho letto che i cavi devono avere una certa qualità soprattutto nel circuito per evitare danni...possibile?
Inoltre per un connettore OTG, posso prenderne uno qualsiasi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikikarot777
Scusa, credevo di non aver inviato il primo...
op3t acquistato dal sito ufficiale
avevo già cercato su google e sapevo della differenza
ho provato a chiedere in un centro tim ma mi dicono che il 4g è automatico
non so più cosa fare...
A me capita certe volte che non mi appare 4G ma H+. In nessuna parte tu vada appare 4G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
A me capita certe volte che non mi appare 4G ma H+. In nessuna parte tu vada appare 4G?
purtroppo no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikikarot777
purtroppo no...
Che io sappia, il support nel sito one plus risponde anche a problemi tecnici. Io proverei a contattarli. Non mi ricordo a chi avevano fatto estrarre dei log per monitorare un problema. Magari loro, sempre tramite questo file log riescono a capire dove sta il problema. Hai aggiornato a Nougat? Hai fatto un factory reset?