Visualizzazione stampabile
-
Ma prima nel tuo vecchio smartphone si collegava al 4G?
Inviato dal mio OnePlus 3T
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Che io sappia, il support nel sito one plus risponde anche a problemi tecnici. Io proverei a contattarli. Non mi ricordo a chi avevano fatto estrarre dei log per monitorare un problema. Magari loro, sempre tramite questo file log riescono a capire dove sta il problema. Hai aggiornato a Nougat? Hai fatto un factory reset?
Ho inviato una mail al supporto ma non mi hanno ancora contattato. Nougat è aggiornato quindi l'ultimo tentativo sarebbe il factory... proverò se non riceverò assistenza dal supporto a breve.
Appena ho novità vi faccio sapere com'è andata ;)
-
Quote:
ikikarot777
Ho inviato una mail al supporto ma non mi hanno ancora contattato. Nougat è aggiornato quindi l'ultimo tentativo sarebbe il factory... proverò se non riceverò assistenza dal supporto a breve.
Ti conviene contattarli in live chat, fai sicuramente prima ;)
-
Quote:
ikikarot777
come ti ha già detto sossio18 meglio la "live chat in italiano" rispondono rapidamente, la trovi sulla pagina di supporto
Quote:
zannamax
Scusatemi ragazzi. Dovrei prendere un cavo usb normale > usb tipe c per caricare il telefono al lavoro dal PC. Senza prendere il cavo originale sul loro sito, cosa potrei prendere su Amazon? Ho letto che i cavi devono avere una certa qualità soprattutto nel circuito per evitare danni...possibile?
Inoltre per un connettore OTG, posso prenderne uno qualsiasi?
Grazie
io ho contattato Anker e mi hanno consigliato questo
-
Ma non ha senso comprare il type c della stessa one plus che permette anche la fast charge?
-
Quote:
Iho
Ma non ha senso comprare il type c della stessa one plus che permette anche la fast charge?
Quello dipende dal caricabatteria non dal cavo. Tutti gli usb type C hanno come caratteristica un passaggio di corrente maggiore rispetto alle micro USB (almeno questo è dichiarato nelle specifiche generali dello standard type C)
Tapastalking
-
Quote:
Iho
stessa tua situazione, era out of stock al momento dell'acquisto dello smartphone :(
Quote:
ivano949
Quello dipende dal caricabatteria non dal cavo. Tutti gli usb type C hanno come caratteristica un passaggio di corrente maggiore rispetto alle micro USB (almeno questo è dichiarato nelle specifiche generali dello standard type C)
Tapastalking
mi sa che ci vuole anche il suo cavo, questo sapevo... no?
-
Quote:
DLG
stessa tua situazione, era out of stock al momento dell'acquisto dello smartphone :(
mi sa che ci vuole anche il suo cavo, questo sapevo... no?
io sto aspettando che arrivi questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Non è originale one plus ma essendo USB type C che rispetta lo standard USB 3.1 dovrebbe funzionare lo stesso , tanto più che nella descrizione viene dato compatibile con OP2.... a un costo decisamente inferiore dello STORE OP
-
Io mi sa che acquisto il bundle cavetto più caricabatteria
-
Spero sia la sezione giusta per porre la domanda....
Ho da pochi giorni questo telefono, aggiornato subito a nougat, ma anche a voi non si visualizza il numeretto delle notifiche sulle icone? Ad es. una chimata non risposta, un sms, un watsapp, etc per tutte le altre notifiche...
C'è un modo per abilitarle sulla versione stock del SO?