Visualizzazione stampabile
-
Il memo stock non funziona su nova?
Cmq ho serie difficoltà con i pop up su Google chrome. Il blocco pop up è attivo ma in siti anche banali mi si continuano ad aprire i classici pop up "il tuo sistema è lento" etc etc. Voi non avete di questi problemi?
-
Purtroppo no....non compare nè nei widget nè tra le app....per cui bisogna ricorrere ad app di terze parti....ma quella di OP3T mi piace molto di più ed è immediata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Il memo stock non funziona su nova?
Cmq ho serie difficoltà con i pop up su Google chrome. Il blocco pop up è attivo ma in siti anche banali mi si continuano ad aprire i classici pop up "il tuo sistema è lento" etc etc. Voi non avete di questi problemi?
Io uso adguard, blocca anche le pubblicità in app.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Bisogna però installare un altro browser..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Bisogna però installare un altro browser..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
A cosa ti riferisci? Con adguard no, io uso il telefono normalmente, con chrome!
-
Si..adguard content blocker? Me lo fa usare solo con 2 browser...yandex e Samsung internet..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Si..adguard content blocker? Me lo fa usare solo con 2 browser...yandex e Samsung internet..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Scusa, ho omesso che non si trova sul playstore, puoi scaricare l'apk ovunque, anche sul sito ufficiale di adguard
https://adguard.com/en/adguard-android/install.html
-
Fatto ;) lo provo per un pò....
Voi la pellicola sul display, che si trova quando arriva il cellulare, l'avete lasciata o tolta? Trattiene parecchio le impronte di unto e le ditate...
-
Quote:
Sality74
Fatto ;) lo provo per un pò....
Voi la pellicola sul display, che si trova quando arriva il cellulare, l'avete lasciata o tolta? Trattiene parecchio le impronte di unto e le ditate...
Ho comprato la pellicola in vetro temperato normale che c'è sul sito ufficiale di oneplus, come protezione è ottima e trattiene poco le ditate, però non sono per niente soddisfatta dal modo in cui si è applicata poiché avendo il vetro un po' curvo sui bordi, non aderisce bene e rimane un po' rialzata. Sul sito ufficiale c'è anche la versione in vetro temperato curvo ma non l'ho mai provata...
Edit con foto della pellicola:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk