Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Persino la touchwiz di lagsung che ha il software peggiore ce l'ha....speriamo
usiamo il nome proprio, senza storpiarlo...
Quote:
Iho
Grazie lo provo
usa il tasto apposito per ringraziare :)
Quote:
polp19
Ho comprato la pellicola in vetro temperato normale che c'è sul sito ufficiale di oneplus, come protezione è ottima e trattiene poco le ditate, però non sono per niente soddisfatta dal modo in cui si è applicata poiché avendo il vetro un po' curvo sui bordi, non aderisce bene e rimane un po' rialzata. Sul sito ufficiale c'è anche la versione in vetro temperato curvo ma non l'ho mai provata...
Edit con foto della pellicola:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
usate il thread degli accessori più adatto a queste problematiche, non continuate qua... [emoji6]
-
Quote:
Sality74
Fatto ;) lo provo per un pò....:lol:
Voi la pellicola sul display, che si trova quando arriva il cellulare, l'avete lasciata o tolta? Trattiene parecchio le impronte di unto e le ditate...
La pellicola preapplicata con cui arriva OP3T è una comunissima pellicola in plastica di qualità non certo eccelsa e non è per nulla oleofobica! Per adesso la tengo ho preso delle pellicole della brotec satinate che sono molto oleofobiche ed appena più piccole della preapplicata. https://www.amazon.it/BROTECT-Pellic...ct_top?ie=UTF8
-
Quote:
Sality74
Spero sia la sezione giusta per porre la domanda....
Ho da pochi giorni questo telefono, aggiornato subito a nougat, ma anche a voi non si visualizza il numeretto delle notifiche sulle icone? Ad es. una chimata non risposta, un sms, un watsapp, etc per tutte le altre notifiche...
C'è un modo per abilitarle sulla versione stock del SO?
In questa sezione avevo letto di un utente che ha installato una app per ovviare al problema.
Ma non hanno ancora risolto questo bug?
-
Quote:
zannamax
In questa sezione avevo letto di un utente che ha installato una app per ovviare al problema.
Ma non hanno ancora risolto questo bug?
Non è un bug, è solo un'impostazione non inserita dai programmatori. Magari non la ritengono così tanto utile.
-
Quote:
polp19
Non è un bug, è solo un'impostazione non inserita dai programmatori. Magari non la ritengono così tanto utile.
Cavolo. Alla faccia che non è utile. Speriamo in futuro di vederla.
-
Quote:
polp19
se non fosse un bug è stata una distrazione, "non ritenerla utile" mi sembra un ipotesi un po' troppo forte, anche per dei cinesi ;)
-
Quote:
DLG
se non fosse un bug è stata una distrazione, "non ritenerla utile" mi sembra un ipotesi un po' troppo forte, anche per dei cinesi ;)
Per me è utile, per questo uso nova launcher con il plugin per le notifiche. Dico solo che se non l'hanno implementata forse loro la pensano così... Non credo non siano capaci di aggiungere questa funzione, quindi è stata una loro scelta? Immagino? Non so hahaha
-
Quote:
polp19
Per me è utile, per questo uso nova launcher con il plugin per le notifiche. Dico solo che se non l'hanno implementata forse loro la pensano così... Non credo non siano capaci di aggiungere questa funzione, quindi è stata una loro scelta? Immagino? Non so hahaha
per chiunque è utile, per questo credo sia stato un bug, una dimenticanza o chissà cos'altro non lo so ma qualcosa è successo, di sicuro non credo sia possibile che qualcuno abbia scientemente deciso di levarlo di punto in bianco... e comunque appena arriverà, installerò come prima app e come sempre Nova Launcher con Tesla Unread ... detto questo comunque spero che correggano e ripristino i badge di notifica
-
Quote:
DLG
per chiunque è utile, per questo credo sia stato un bug, una dimenticanza o chissà cos'altro non lo so ma qualcosa è successo, di sicuro non credo sia possibile che qualcuno abbia scientemente deciso di levarlo di punto in bianco... e comunque appena arriverà, installerò come prima app e come sempre Nova Launcher con Tesla Unread ... detto questo comunque spero che correggano e ripristino i badge di notifica
ognuno è libero di pensarla come crede... per me è una questione di abitudine.
Io vedo le notifiche sulla barra di stato, tipo whatsapp, telegram, tapatalk, gmail ecc, tiro giù la barra delle notifiche , le vedo estese e in ognuna di esse (separate per app) il numero delle notifiche presenti... ci clicco sopra e le leggo... prima invece si vedeva il numeretto sulle icone, ci cliccavi sopra ed il risultato era lo stesso...
-
Quote:
kmd
ognuno è libero di pensarla come crede... per me è una questione di abitudine.
Io vedo le notifiche sulla barra di stato, tipo whatsapp, telegram, tapatalk, gmail ecc, tiro giù la barra delle notifiche , le vedo estese e in ognuna di esse (separate per app) il numero delle notifiche presenti... ci clicco sopra e le leggo... prima invece si vedeva il numeretto sulle icone, ci cliccavi sopra ed il risultato era lo stesso...
verissimo, è questione di abitudine
d'altro canto è abbastanza incredibile che levino la possibilità di attivare o disattivare il badge di notifica, così come immagino che, allo stesso modo si possa scegliere se avere o no le notifiche sulla barra, nella lock screen, etc... tutto qui