usiamo il nome proprio, senza storpiarlo...
usa il tasto apposito per ringraziare
usate il thread degli accessori più adatto a queste problematiche, non continuate qua...![]()
Ultima modifica di kmd; 30-01-17 alle 16:13
La pellicola preapplicata con cui arriva OP3T è una comunissima pellicola in plastica di qualità non certo eccelsa e non è per nulla oleofobica! Per adesso la tengo ho preso delle pellicole della brotec satinate che sono molto oleofobiche ed appena più piccole della preapplicata. https://www.amazon.it/BROTECT-Pellic...ct_top?ie=UTF8
Sality74 (30-01-17)
Per me è utile, per questo uso nova launcher con il plugin per le notifiche. Dico solo che se non l'hanno implementata forse loro la pensano così... Non credo non siano capaci di aggiungere questa funzione, quindi è stata una loro scelta? Immagino? Non so hahaha
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
per chiunque è utile, per questo credo sia stato un bug, una dimenticanza o chissà cos'altro non lo so ma qualcosa è successo, di sicuro non credo sia possibile che qualcuno abbia scientemente deciso di levarlo di punto in bianco... e comunque appena arriverà, installerò come prima app e come sempre Nova Launcher con Tesla Unread ... detto questo comunque spero che correggano e ripristino i badge di notifica
ognuno è libero di pensarla come crede... per me è una questione di abitudine.
Io vedo le notifiche sulla barra di stato, tipo whatsapp, telegram, tapatalk, gmail ecc, tiro giù la barra delle notifiche , le vedo estese e in ognuna di esse (separate per app) il numero delle notifiche presenti... ci clicco sopra e le leggo... prima invece si vedeva il numeretto sulle icone, ci cliccavi sopra ed il risultato era lo stesso...
verissimo, è questione di abitudine
d'altro canto è abbastanza incredibile che levino la possibilità di attivare o disattivare il badge di notifica, così come immagino che, allo stesso modo si possa scegliere se avere o no le notifiche sulla barra, nella lock screen, etc... tutto qui