Visualizzazione stampabile
-
sul fatto che siano utili credo ci sia poco da dubitare. Quando arrivano notifiche multiple sulla barra di stato non esce il numeretto che ci indica quanti messaggi ci sono (di watsapp o altro), ci indica solo l'icona, e la prima cosa che salta all'occhio quando sblocchiamo il cellulare è proprio quel numeretto che ci indica quanti messaggi di una o di un'altra app abbiamo ricevuto, almeno secondo il mio punto di vista.
Che poi ci siano rimedi alternativi e che non sia la fine del mondo anche questo è assodato, ma la cosa strana è che si siano persi in una cosa così banale quando poi il SO permette un' estrema personalizzazione...
-
Ma sul sito ufficiale ne parlano? Qualcuno che sa bene l'inglese potrebbe controllare per cortesia? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
zannamax
Ma sul sito ufficiale ne parlano? Qualcuno che sa bene l'inglese potrebbe controllare per cortesia? :-[
ne parlano ma poco, ho trovato solo quattro 3D due dei quali molto datati
in sostanza sembrerebbe che il badge non ci sia mai stato perchè android di suo non lo prevede, consigliano d'installare Nova Launcher + Tesla Unread oppure Notifyer
questo è il 3D che ho trovato: Counter app badge notification
-
Ciao a tutti,
Che non ci sia la feature è assurdo per me e, a quanto vedo, per molti altri utenti.
Ma ho capito bene, non è un problema di Nougat, cioè su altri telefoni il conteggio dei messaggi sull'icona delle App avviene, giusto?
Se è così il problema è della Oxygen e dovrebbe essere risolto da chi la sviluppa...
:hi::hi::hi:
-
Quote:
Wolfnio
Ciao a tutti,
Che non ci sia la feature è assurdo per me e, a quanto vedo, per molti altri utenti.
Ma ho capito bene, non è un problema di Nougat, cioè su altri telefoni il conteggio dei messaggi sull'icona delle App avviene, giusto?
Se è così il problema è della Oxygen e dovrebbe essere risolto da chi la sviluppa...
:hi::hi::hi:
sugli altri telefoni la presenza del badge di notifica è dovuta alla personalizzazione della casa produttrice, di suo, android e nella fattispecie Nougat non lo prevede ed OP non l'ha implementato, non è un problema ma una scelta, più o meno condivisibile, ma tant'è
-
Quote:
DLG
ne parlano ma poco, ho trovato solo quattro 3D due dei quali molto datati
in sostanza sembrerebbe che il badge non ci sia mai stato perchè android di suo non lo prevede, consigliano d'installare Nova Launcher + Tesla Unread oppure Notifyer
questo è il 3D che ho trovato:
Counter app badge notification
Notifyer si può scaricare al posto di nova più la sua estensione giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Notifer va solo...non devi scaricare estensioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
zannamax
Notifyer si può scaricare al posto di nova più la sua estensione giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nova Launcher+Tesla Unread
oppure
Notifyer ;)
-
Io onestamente sto cercando di resistere alla tentazione di installare un nuovo launcher
-
Comunque adguard succhia moltissima batteria. Pur usando poco il browser è al primo posto nelle statistiche di consumo della batteria, avanti allo "schermo"...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App