Ma notifyer di quale sviluppatore che ne trovo una immensità?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Visualizzazione stampabile
Ma notifyer di quale sviluppatore che ne trovo una immensità?
Il primo...notifyer unread count
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Scusate invece il launcher di Google ce l'ha il counter dei messaggi sulle App?:D
Come si fa a cambiare launcher da Impostazioni? Non trovo la voce. :|
De tappi sul tasto home, quello delle impronte e hai più launcher installati ti chiede quale vuoi usare..singola volta o sempre...oppure vai in impostazioni/app tappi sulla rotellina e li selezioni tra le voci di sistema quella relativa al launcher
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Salve a tutti...
una curiosità:
i tasti soft touch a destra e sinistra del tasto home (sensore impronte) e il tasto home stesso Voi come li avete settati?
la barra di navigazione da MM in poi, se non ricordo male, da sinistra a destra presenta:
triangolo o freccia a sx, cerchio, quadrato
che dovrebbero corrispondere a:
indietro, home, menu contestuale
(in pratica invertendo la precedente barra che aveva il tasto indietro a destra e il menu contestuale a sinistra fino a Lollipop)
Ora, a volte su alcune app (ad. es. Tapatalk) mi trovo in difficoltà perchè non è sempre ben visibile ila possibilità di aprire il menu con le impostazioni dell'app che di solito si palesava premendo il tasto del menu contestuale a sinistra.
Che mi consigliate per doppio tap e pressione prolungata?
Io ho home con doppio tap per spegnere lo schermo, che è molto comodo, e tocco prolungato per Google now.
Il pulsante a sinistra è multitasking, prolungato per il menu e doppio tap per shelf (visto che uso nova laucher), tasto a destra è indietro.
Ho invertito i due tasti mettendo l'indietro a destra poiché avevo un oneplus one e non mi trovo al contrario!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi noto che cercando di connettere il telefono in BT con la macchina , lo vede e la macchina dice di inserire un codice per conferma. Peccato che la tastiera non compare nella pagina del BT del telefono. Qualcuno di voi ha provato?