Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Avevo immaginato qualcosa del genere...adesso devo trovare come eliminare il pin per l'avvio di android...
vorrei però lasciare lo sblocco dello schermo con l'impronta...
Scegli uno sblocco schermo differente, poi quando ti chiederà se vuoi tenerlo anche all'avvio di Android scegli no grazie e prosegui. Naturalmente poi rifai tutto e metti lo sblocco schermo che più ti piace....
Edit: quando passi da uno sblocco all'altro non scegliere mai "scorrimento" o "nessuno" altrimenti ti cancella le impronte memorizzate
Tapastalking
-
Sto per acquistare OP3T , qualche fortunato possessore mi sa indicare se funziona con Chromecast 2
Inviato dal mio HONOR 7 usando Androidiani
-
ma volendo regolare l'accensione e lo spegnimento automatico, si può mettere accensione del telefono senza pin e sblocco con impronta?
così suona?
ma a telefono spento suona la sveglia?
Grazie,
-
Quote:
papia
ma a telefono spento suona la sveglia?
Grazie,
Dai uno sguardo QUI
-
Quote:
enzius1977
Sto per acquistare OP3T , qualche fortunato possessore mi sa indicare se funziona con Chromecast 2
Inviato dal mio HONOR 7 usando Androidiani
sposto in sos aiuto no modding
-
Quote:
maranga
ciao ragazzi, ho appena preso oneplus 3t. bellissimo. ho però riscontrato un problema con il gioco asphalt 8 airborne , in quanto nella sezione dei comandi,selezionando la prima opzione,quella del girare a destra e sinistra il volante girando il cell,partendo dritto in automatico la macchina gira a sinistra!!!! devo tenere inclinato verso destra il cell per andare dritto...insomma un bel macelllo!
a qualcuno di voi è successo???qualcuno ha la soluzione?? grazie mille a chi mi aiuterà ,magari anche solo a capire il problema!
nessuno?? dai non ci credo che nessuno ci gioca su one plus 3t..
-
Abbiate pazienza, altre domande da neo possessore ai più esperti:
ho una app che accede al pc e sincronizza via wireless il contentuo di cartelle sullo smartphone con cartelle sul pc (sync me wireless); pare però che ci voglia una sorta di autorizzazione alla app ad accedere alla memoria interna del op3T... vi risulta?
come si cambia lo sfondo della schermata di sblocco?
-
Quote:
alninek
ho una app che accede al pc e sincronizza via wireless il contentuo di cartelle sullo smartphone con cartelle sul pc (sync me wireless); pare però che ci voglia una sorta di autorizzazione alla app ad accedere alla memoria interna del op3T... vi risulta?
da impostazioni<app, clicca sull'app ed entri nelle informazioni della stessa, vedrai la voce "Autorizzazioni", la apri e autorizza...
lo sfondo si cambia tenendo pigiato in un punto vuoto della home... si apre un menu con tre voci tra cui "Sfondi"... da li cambi quello della schermata home e di sblocco.
-
Quote:
kmd
da impostazioni<app, clicca sull'app ed entri nelle informazioni della stessa, vedrai la voce "Autorizzazioni", la apri e autorizza...
Grazie molte dell'assistenza.
L'app sync me wireless ha solo una autorizzazione possibile che è "archiviazione" ed è attiva... però non accede alle cartelle della memoria... a sto punto penso sia un problema dell'app
-
Quote:
alninek
Questo programma sincronizza Pc con smartphone anche se è lo stesso telefono a fare da router wifi?
-
Quote:
Iho
Questo programma sincronizza Pc con smartphone anche se è lo stesso telefono a fare da router wifi?
Non lo so sinceramente... io l'ho sempre usato con il wifi di casa e funziona a meraviglia. Prova a sentire il loro supporto tecnico. Ti rispondono subito e sono molto gentili: bvaisoft@gmail.com
-
Quote:
alninek
Non lo so sinceramente... io l'ho sempre usato con il wifi di casa e funziona a meraviglia. Prova a sentire il loro supporto tecnico. Ti rispondono subito e sono molto gentili:
bvaisoft@gmail.com
app interessante ma ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 26 luglio 2015, quindi magari non funziona a dovere con Nougat
Quote:
Iho
"Caratteristiche:
...
Sono utilizzabili connessioni via VPN e Hotspot portatile
... "
-
-
Salve, ho un OP3T da circa una settimana e da 3 giorni le notifiche di telegram dalla barra superiore e dalla schermata di sblocco scompaiono dopo circa 5 minuti.
Esempio: la mattina mi sveglio e trovo nella schermata di sblocco solo le notifiche di whatsapp, mentre quelle di telegram no.
Ho guardato ogni singola impostazione.. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha dei consigli da darmi?
-
Quote:
polp19
Salve, ho un OP3T da circa una settimana e da 3 giorni le notifiche di telegram dalla barra superiore e dalla schermata di sblocco scompaiono dopo circa 5 minuti.
Esempio: la mattina mi sveglio e trovo nella schermata di sblocco solo le notifiche di whatsapp, mentre quelle di telegram no.
Ho guardato ogni singola impostazione.. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha dei consigli da darmi?
Sei su Marshmallow o Nougat? Hai tolta telegram dalle app bloccate all'avvio?
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Sei su Marshmallow o Nougat? Hai tolta telegram dalle app bloccate all'avvio?
Tapastalking
Nougat, patch 1 dicembre 2016, oxygenOS 4.0.2
Dove posso vedere le app bloccate all'avvio?
Comunque il telefono è sempre acceso e oggi sto notando che dopo 5 minuti circa che non visualizzo la notifica, sparisce sia dalla tendina che dalla schermata di sblocco. Sia che il telefono sia in uso, quindi con schermo acceso, sia che sia in standby
-
Quote:
polp19
Nougat, patch 1 dicembre 2016, oxygenOS 4.0.2
Dove posso vedere le app bloccate all'avvio?
Comunque il telefono è sempre acceso e oggi sto notando che dopo 5 minuti circa che non visualizzo la notifica, sparisce sia dalla tendina che dalla schermata di sblocco. Sia che il telefono sia in uso, quindi con schermo acceso, sia che sia in standby
Mi sembra un comportamento decisamente strano. Io con telegram ho tutto ok. Per vedere le app bloccate : impostazioni--> app--> rotella del setting--> lancio automatico delle applicazioni
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Mi sembra un comportamento decisamente strano. Io con telegram ho tutto ok. Per vedere le app bloccate : impostazioni--> app--> rotella del setting--> lancio automatico delle applicazioni
Tapastalking
Lo so, è decisamente strana come cosa. Anche perché non sono alle prime armi con i telefoni e non mi è mai capitata una cosa così. Ora ho provato a reinstallare Telegram e a togliere e rimettere la spunta sull'avvio automatico. Magari era un bug momentaneo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
polp19
Lo so, è decisamente strana come cosa. Anche perché non sono alle prime armi con i telefoni e non mi è mai capitata una cosa così. Ora ho provato a reinstallare Telegram e a togliere e rimettere la spunta sull'avvio automatico. Magari era un bug momentaneo.
Sì... Per non sapere che pesci pigliare, disinstallare e reinstallare non fa mai male... [emoji16]
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Sì... Per non sapere che pesci pigliare, disinstallare e reinstallare non fa mai male... [emoji16]
Tapastalking
Ahahah ho provato e niente, il problema c'è ancora. Non mi resta che aspettare qualche aggiornamento di Telegram dato che questa cosa è iniziata dopo l'aggiornamento dell'app.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio OP3T all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è MAI collegato in 4G (sotto rete TIM)...ho provato a cambiare il punto di accesso ma non è successo nulla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E, se si, come ha risolto?
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio op3t all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è mai collegato in 4G (sotto rete TIM)...potete aiutarmi a capire se sto sbagliando io qualcosa o se è il caso di aprire un ticket in assistenza?
-
Quote:
ikikarot777
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio OP3T all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è MAI collegato in 4G (sotto rete TIM)...ho provato a cambiare il punto di accesso ma non è successo nulla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E, se si, come ha risolto?
Quote:
ikikarot777
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio op3t all'inizio di gennaio ma ad oggi non si è mai collegato in 4G (sotto rete TIM)...potete aiutarmi a capire se sto sbagliando io qualcosa o se è il caso di aprire un ticket in assistenza?
ma lo hai preso dal sito ufficiale?
perché se fosse la versione asiatica allora non ha il 4G...
evita i messaggi consecutivi, basta usare il tasto "modifica messaggio"...
-
Quote:
kmd
ma lo hai preso dal sito ufficiale?
perché se fosse la versione asiatica allora non ha il 4G...
evita i messaggi consecutivi, basta usare il tasto "modifica messaggio"...
Scusa, credevo di non aver inviato il primo...
op3t acquistato dal sito ufficiale
avevo già cercato su google e sapevo della differenza
ho provato a chiedere in un centro tim ma mi dicono che il 4g è automatico
non so più cosa fare...
-
Quote:
ikikarot777
non so più cosa fare...
da impostazioni<sim e rete<tipo di rete preferito, hai la spunta su 2G/3Gg/4G (automatico)?
-
Quote:
ikikarot777
non so più cosa fare...
Nelle info telefono il codice del modello è ONEPLUS A3003?
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Nelle info telefono il codice del modello è ONEPLUS A3003?
Tapastalking
eh si! ormai sono giorni che cerco informazioni ma niente
Quote:
kmd
da impostazioni<sim e rete<tipo di rete preferito, hai la spunta su 2G/3Gg/4G (automatico)?
si certo, l'unico apn che non sono riuscito a provare e che cmq non mi fa selezionare è unico.tim
Quote:
kmd
scusami di nuovo...ho risposto senza quotare
cmq si da quello che ho trovato in rete sembra essere tutto ok ma di 4g neanche l'ombra
-
Scusatemi ragazzi. Dovrei prendere un cavo usb normale > usb tipe c per caricare il telefono al lavoro dal PC. Senza prendere il cavo originale sul loro sito, cosa potrei prendere su Amazon? Ho letto che i cavi devono avere una certa qualità soprattutto nel circuito per evitare danni...possibile?
Inoltre per un connettore OTG, posso prenderne uno qualsiasi?
Grazie
-
Quote:
ikikarot777
non so più cosa fare...
A me capita certe volte che non mi appare 4G ma H+. In nessuna parte tu vada appare 4G?
-
Quote:
Iho
A me capita certe volte che non mi appare 4G ma H+. In nessuna parte tu vada appare 4G?
purtroppo no...
-
Quote:
ikikarot777
purtroppo no...
Che io sappia, il support nel sito one plus risponde anche a problemi tecnici. Io proverei a contattarli. Non mi ricordo a chi avevano fatto estrarre dei log per monitorare un problema. Magari loro, sempre tramite questo file log riescono a capire dove sta il problema. Hai aggiornato a Nougat? Hai fatto un factory reset?
-
Ma prima nel tuo vecchio smartphone si collegava al 4G?
Inviato dal mio OnePlus 3T
-
Quote:
Iho
Che io sappia, il support nel sito one plus risponde anche a problemi tecnici. Io proverei a contattarli. Non mi ricordo a chi avevano fatto estrarre dei log per monitorare un problema. Magari loro, sempre tramite questo file log riescono a capire dove sta il problema. Hai aggiornato a Nougat? Hai fatto un factory reset?
Ho inviato una mail al supporto ma non mi hanno ancora contattato. Nougat è aggiornato quindi l'ultimo tentativo sarebbe il factory... proverò se non riceverò assistenza dal supporto a breve.
Appena ho novità vi faccio sapere com'è andata ;)
-
Quote:
ikikarot777
Ho inviato una mail al supporto ma non mi hanno ancora contattato. Nougat è aggiornato quindi l'ultimo tentativo sarebbe il factory... proverò se non riceverò assistenza dal supporto a breve.
Ti conviene contattarli in live chat, fai sicuramente prima ;)
-
Quote:
ikikarot777
come ti ha già detto sossio18 meglio la "live chat in italiano" rispondono rapidamente, la trovi sulla pagina di supporto
Quote:
zannamax
Scusatemi ragazzi. Dovrei prendere un cavo usb normale > usb tipe c per caricare il telefono al lavoro dal PC. Senza prendere il cavo originale sul loro sito, cosa potrei prendere su Amazon? Ho letto che i cavi devono avere una certa qualità soprattutto nel circuito per evitare danni...possibile?
Inoltre per un connettore OTG, posso prenderne uno qualsiasi?
Grazie
io ho contattato Anker e mi hanno consigliato questo
-
Ma non ha senso comprare il type c della stessa one plus che permette anche la fast charge?
-
Quote:
Iho
Ma non ha senso comprare il type c della stessa one plus che permette anche la fast charge?
Quello dipende dal caricabatteria non dal cavo. Tutti gli usb type C hanno come caratteristica un passaggio di corrente maggiore rispetto alle micro USB (almeno questo è dichiarato nelle specifiche generali dello standard type C)
Tapastalking
-
Quote:
Iho
stessa tua situazione, era out of stock al momento dell'acquisto dello smartphone :(
Quote:
ivano949
Quello dipende dal caricabatteria non dal cavo. Tutti gli usb type C hanno come caratteristica un passaggio di corrente maggiore rispetto alle micro USB (almeno questo è dichiarato nelle specifiche generali dello standard type C)
Tapastalking
mi sa che ci vuole anche il suo cavo, questo sapevo... no?
-
Quote:
DLG
stessa tua situazione, era out of stock al momento dell'acquisto dello smartphone :(
mi sa che ci vuole anche il suo cavo, questo sapevo... no?
io sto aspettando che arrivi questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Non è originale one plus ma essendo USB type C che rispetta lo standard USB 3.1 dovrebbe funzionare lo stesso , tanto più che nella descrizione viene dato compatibile con OP2.... a un costo decisamente inferiore dello STORE OP
-
Io mi sa che acquisto il bundle cavetto più caricabatteria
-
Spero sia la sezione giusta per porre la domanda....
Ho da pochi giorni questo telefono, aggiornato subito a nougat, ma anche a voi non si visualizza il numeretto delle notifiche sulle icone? Ad es. una chimata non risposta, un sms, un watsapp, etc per tutte le altre notifiche...
C'è un modo per abilitarle sulla versione stock del SO?