Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Infatti parecchi wakelocks... Hai root?
Inviato dal mio OnePlus 3T
Questi consumi li avevo anche prima delle operazioni di modding, puoi vedere in firma cosa ho modificato.
Ma com'è possibile? Una settimana fa ho anche flashato da adb la oxygenos 4.0.2 a causa di bootloop, ma i consumi non cambiano
Edit:
Questi settaggi possono influire?
-
Mi fate capire come interpretate il grafico?
Io ho un grafico diverso, non così piccolo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...283ec4b9fe.jpg
One plus 3T Nougat
-
Quote:
Iho
Mi fate capire come interpretate il grafico?
One plus 3T Nougat
Di solito lo schermo acceso deve corrispondere circa ad "attivo". Come vedi dal suo grafico, quando lo schermo è spento, il telefono è quasi sempre attivo. Significa che non va in standby e quindi consuma batteria.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
La cosa strana è che fin dai primi giorni di utilizzo consumava batteria in standby più del dovuto.
Adesso installo BetterBatteryStats e vediamo...
-
Quote:
Iho
Il tuo è cosi semplicemente perché non lasci scaricare il telefono e non gli dai una carica totale da una vita... che senso ha dargli delle botte di carica appena tocca il 50%? Sei la prima persona che vedo che carica e scarica il telefono così
-
Mai letto su internet "regole per caricare al meglio le batterie a ioni di litio"?
One plus 3T Nougat
-
Quote:
Iho
Mai letto su internet "regole per caricare al meglio le batterie a ioni di litio"?
One plus 3T Nougat
No, su internet no, ho preferito prendere un diploma e una laurea a riguardo.
Discorso già fatto, non devi prendere tutto ciò che trovi su internet come Bibbia. E' un mio consiglio, eh, poi fai come vuoi. Non trovo utile questo attacca e stacca costante, anzi.
-
Comunque ragazzi secondo me questi wakeloks sono causati da qualche app, perché il kernel l'ho cambiato ieri e pensavo che stamattina non avrei avuto più quei consumi durante il sonno
-
Quote:
Nuvola92
Comunque ragazzi secondo me questi wakeloks sono causati da qualche app, perché il kernel l'ho cambiato ieri e pensavo che stamattina non avrei avuto più quei consumi durante il sonno
Ovviamente con BetterBatteryStats capirai se è così. Anche a me capitava con un altro telefono ed era google play services che faceva brutti scherzi!
-
quanto spazio di memoria vi occupa il sistema?
Quote:
zannamax
Avevo un iPhone ed un Samsung s3 accoppiati senza problemi. Pure un doogee x5 non ha avuto problemi.
EDIT: inviato log. Speriamo mi facciano sapere qualcosa inizio settimana prossima altrimenti comincio a chiedere la procedura di reso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
l'ho appena accoppiato ad una toyota auris con il solito pop up da accettare
a leggere i terminali che hai elencato non vorrei che fosse la sony che bisticcia con Nougat