Ti consiglio di ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica e quindi di non installare le 1000MILA app che hai su ora...
E ricominciare da zero? No per cortesia....
Cmq le mille mila app le uso,
il telefono lo sfrutto molto, non sono come quelli che installano facebook e stanno tutto il giorno a farsi i ***** degli altri
One plus 3T Nougat
Ultima modifica di kmd; 02-02-17 alle 16:21 - Motivo: post moderato
Ciao polp19,
questo discorso mi interessa: ovviamente ho letto molte cose su internet e sono arrivato alla conclusione che una batteria al Litio, a differenza di quelle al Nichel, per le quali conveniva farle scaricare completamente prima di ricaricarle, per non essere "stressata", va caricata al max quando arriva al 20% circa, non avendo "memoria" di quanta carica rimane.
Tu che consigli dai per caricare al meglio la batteria?
Capisco ma se ti lamenti evidentemente il tuo smartphone ha qualcosa che non va e vedendo lo screenshoot che hai incollato ho avuto modo di capire che diverse app sono attive nella barra delle notifiche (parlo di quei numeretti in alto a sinistra dello schermo , mi segui?). Ecco, forse qualcuna di queste ti causa questo always on, vedi se riesci a fare a meno di qualcosa.
Come avevo detto in precedenza, le batterie al litio non soffrono del cosiddetto "effetto memoria". Significa che non soffrono come le batterie di vecchia generazione quando tu sei al 50%, devi uscire di casa e dai una botta di carica. A questi livelli di "attacca e stacca" non ci sono problemi. Ovviamente ci sono problemi quando l'attacca e stacca è davvero continuo, come si vede nel grafico dell'altro utente. Il mio suggerimento è di non andare mai sotto il 5-7% (alcuni dicono anche 10%, sta a voi) e caricare sempre fino al 100%. Far morire il telefono non è mai la soluzione migliore. Ma nemmeno tenerlo sempre tra l'80 e il 30%.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
che motivo c'è di usare questi termini?
ti sono stati dati dei consigli, poi vedi te quello che vuoi/puoi fare;
potrebbero essere anche delle app scaricate che vanno in conflitto tra loro, per questo nel tuo caso un wipe data potrebbe risolvere, oppure potresti disinstallare e subito dopo reinstallare una per una le varie app senza ripristinare le impostazioni...
kmd (02-02-17)
Annunci - Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
riporto:
"REGOLE GENERALI
Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione e utilizzare termini e/o esclamazioni forti che potrebbero urtare la sensibilità altrui. Se alcuni termini sono entrati nel linguaggio comune non è detto che siano tollerati qui, quindi cercate di pensarci bene prima di lasciarvi andare.
L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro staff. Sarà questo a provvedere a spostare eventuali discussioni aperte in una sezione sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se ne esistevano già di simili.
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum o allo staff sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato oppure un amministratore. """
ivano949 (02-02-17)
Non è un problema di autoradio ma una non compatibilità con tutti i dispositivi bluetooth del telefono appena uscito. Usando il telefono in macchina per molto tempo non ho voglia di prendere multe...
Diciamo che Nougat ha il problema. Anzi...a pensarci bene ha avuto lo stesso problema dell'S3 quando lo avevo aggiornato alla nuova versione (di quel momento) di android. Probabilmente con le nuove versioni c'è sempre qualche problema. Dopo un aggiornamento aveva funzionato l'accoppiamento.
OnePlus 3T