Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi avrei un info da chiedere. Ho questo OP3T da 1 mese, aggiornato a Nougat, e con associato all app Gmail 3 account, due Google e un Outlook.
Il problema sorge qui, le email ricevute da outlook, anche se le elimino tendono dopo pochi minuti a riapparirmi come notifica Pop-up, anche se le visualizzo e poi le elimino, ma solo quelle outlook, e noto avvolte questo bug anche con le notifiche da youtube.
Ho gia provato a eseguire un cancella dati e cache delle app senza risultati, e a rimuovere e ricoleggare l account outlook ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O qualche idea su come risolverlo? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Salve ragazzi avrei un info da chiedere. Ho questo OP3T da 1 mese, aggiornato a Nougat, e con associato all app Gmail 3 account, due Google e un Outlook.
Il problema sorge qui, le email ricevute da outlook, anche se le elimino tendono dopo pochi minuti a riapparirmi come notifica Pop-up, anche se le visualizzo e poi le elimino, ma solo quelle outlook, e noto avvolte questo bug anche con le notifiche da youtube.
Ho gia provato a eseguire un cancella dati e cache delle app senza risultati, e a rimuovere e ricoleggare l account outlook ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O qualche idea su come risolverlo? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Hai controllato se nelle impostazioni Outlook hai attivato 'pop' e 'concedi alle altre app di cancellare le mail'?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non utilizzo l app di outlook ma quella Gmail, per tutti gli account.
E nelle impostazioni non ce nulla da te citato, altre idee? O posti dove controllare tali voci?
-
Quote:
Albii
Non utilizzo l app di outlook ma quella Gmail, per tutti gli account.
E nelle impostazioni non ce nulla da te citato, altre idee? O posti dove controllare tali voci?
Androidiani App
No. Devi andare nel tuo account Outlook. Entra li e controlla le impostazioni che ti ho detto. Gmail se non é configurato bene Outlook, non può cancellare le mail.
-
Anche se con un s3 con cyanogenmod con android 6 non ho mai avuto problemi non centra nulla vero?
-
Quote:
Albii
Anche se con un s3 con cyanogenmod con android 6 non ho mai avuto problemi non centra nulla vero?
Androidiani App
Sinceramente io ti dico di controllare giusto per eliminare eventuali dubbi. Se non avevi problemi prima, non so che dirti. Io uso Gmail con 2 account Hotmail. Questi ultimi sono configurati dentro a Gmail. Non ho nessun problema.
-
mi spiegate una cosa sul led notifiche?
il primo in alto non è quello che si personalizza per le App? nel senso io il primo colore in alto l'ho impostato blue ed ho deciso di farlo accendere blue solo per Whatapp. Però perchè mi appare bianco quando arriva una notifica whatapp?
-
Quote:
Iho
mi spiegate una cosa sul led notifiche?
il primo in alto non è quello che si personalizza per le App? nel senso io il primo colore in alto l'ho impostato blue ed ho deciso di farlo accendere blue solo per Whatapp. Però perchè mi appare bianco quando arriva una notifica whatapp?
Perché WhatsApp modifica il led dalle sue impostazioni. Controlla lì come è settato
Tapastalking
-
Scusate ragazzi ma nella schermata che compare spostandosi a sinistra, quella dove compare la scritta 'never settle' con sotto il meteo, è possibile vedere le previsioni meteo dei giorni a seguire? A che serve quella previsione 'del momento!'?
-
Clicca sul meteo poi Fai uno swipe verso l alto e vedrai le orevisioni dei giorni a seguire