Grazie mille. 😅
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se clicchi su quell iconcina in alto a destra a forma di palazzi puoi aggiungere anche altre città oltre quella della tua posizione e quando entri nel meteo swipando sulla schermata verso sinistra vedrai le previsioni anche di quella città.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Domanda. Come mail nella schermata che si trova scorrendo a sinistra (quella col meteo), se attivo il widget 'feed', compare così? Ho qualcosa disattivato che non so?
OnePlus 3T
Salve a tutti,
alcuni dubbi sull'uso della batteria:
Posto che ho seguito il post qui su Androidiani di @morrigan91 info guida sulla batteria e calibrazione, ho quasi finito il processo di calibrazione e volevo porre alcuni quesiti:
Dando per scontato che quanto scritto sia valido anche per il nostro op3t, finita la calibrazione così come spiegato, poi quale deve essere la politica di carico e scarico della batteria? Non essendoci efffetto memoria posso quindi caricare il telefono quando voglio giusto? Disponendo della carica dash charger posso lasciarlo in carica la notte e riaccenderlo la mattina?
Io lo carico nel range tra 10 e 20 percento e mai lascio attaccato una volta carico. Sempre fatto così con tutti i telefoni e mai un problema anche dopo anni.
OnePlus 3T
Quella guida è un po datata se hai notato.
La politica per la batteria è quella classica: quando è scarico lo colleghi e quando è carico lo scolleghi!
Non ho mai effettuato operazioni di quel genere sulle batterie dei miei smartphones e non ho mai avuto problemi ...
Solo a leggere quella guida mi viene la confusione :asd: mi limito a caricarlo appena arriva al 20 e staccarlo verso il 90 %
One plus 3T Nougat
Salve a tutti,
volevo sapere se co l'1+3T c'è nativamente quella funzione che consente di tenere acceso il display quando lo si guarda.
Grazie
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Wolfnio (09-02-17)