Domanda. esiste una funzione o una app che dice al Cell "spegni la connessione dati dalle 23 alle 7"? ad esempio?
Visualizzazione stampabile
Domanda. esiste una funzione o una app che dice al Cell "spegni la connessione dati dalle 23 alle 7"? ad esempio?
Buongiorno,
Secondo voi c'è da aspettarsi una riduzione di prezzo nei prossimi mesi o resterà lo stesso fino alla commercializzazione di un nuovo modello?
Saluti,
Giuseppe
Qualcuno sa se l opzione ibernazione aggressiva introdotta in nougat è utile per la batteria oppure no?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
a quanto so l'ibernazione è in funzione del solo risparmio energetico a discapito della funzionalità totale e costante dell'app che si sceglie di ottimizzare la quale si risveglia ogni tot, credo ogni ora.
edit:
in alternativa c'è in opzioni sviluppatore > modalità sospensione
coprendo tranquillamente la giornata con uso intenso e due con un uso più modesto, non utilizzo nessuno dei due metodi ma credo che questa ultima, sia identica alla prima con la sola differenza che non si possono selezionare le app da ibernare/ottimizzare
Ciao ragazzi, ma il problema delle disconnessioni in wifi si è risolto con nougat? O per caso si è trovato il modo di ovviare diversamente? Siccome vorrei prenderlo il OP3T ma lo userei spesso in wifi tra lavoro e casa vorrei sapere se esiste ancora questo tipo di problematica. Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Sinceramente con il nuovo aggiornamento non mi si è mai disconnesso dove prima si disconnetteva...quindi io problemi non ne ho ed ho una casa di 200 mt quadrati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App