Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Ciao ragazzi, una domanda ho acquistato un oneplus 3T, aggiornato alla 4.0.3 ( notevole incremento della qualità fotografica notturna molto meno rumore).
Mi sapete dire se esiste un'applicazione per fare il backup del dispositivo anche dal pc? Provenendo da un Lg G4, utilizzavo lg bridge per fare il backup di applicazioni e dati esiste una cosa del genere per il 3T?!
Grazie mille
Va chi si rivede.... No, non esiste una cosa del genere.
Tapastalking
-
Quote:
cloudseth
Ciao ragazzi, una domanda ho acquistato un oneplus 3T, aggiornato alla 4.0.3 ( notevole incremento della qualità fotografica notturna molto meno rumore).
Mi sapete dire se esiste un'applicazione per fare il backup del dispositivo anche dal pc? Provenendo da un Lg G4, utilizzavo lg bridge per fare il backup di applicazioni e dati esiste una cosa del genere per il 3T?!
Grazie mille
Puoi provare con Helium. Anche se non è esattamente quello che cerchi. [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sossio18
Quando disattivo la modalità aereo si attiva da solo il bluetooth anche se prima era disattivato. Succede anche a voi? OOs 4.0.2
Inviato dal mio OnePlus 3T
Ciao sossio18,
da quando ho aggiornato alla 4.0.3 mi capita la stessa cosa, con la 4.0.2 non mi capitava (infatti ti avevo pure risposto, post #264 :D)
Tu hai risolto?
-
Quote:
Wolfnio
Ciao sossio18,
da quando ho aggiornato alla 4.0.3 mi capita la stessa cosa, con la 4.0.2 non mi capitava (infatti ti avevo pure risposto, post #264 :D)
Tu hai risolto?
No è ancora presente questo bug
-
Io né con la 4.0.2 né con l'attuale 4.0.3 riscontro tale bug e tutte le sere utilizzo la modalità aereo e di giorno spesso attivo il Bt.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sossio18
Quote:
Sality74
Io né con la 4.0.2 né con l'attuale 4.0.3 riscontro tale bug e tutte le sere utilizzo la modalità aereo e di giorno spesso attivo il Bt.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Il bello è che prima dell'aggiornamento non lo faceva...sossio18 tu hai aggiornato alla 4.0.3? Hai provato a fare una formattazione del telefono?
-
Io ho fatto l'aggiornamento da "locale", non ho fatto alcun wipe, né pre nè post aggiornamento, nessun problema :)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfnio
Ciao sossio18,
Tu hai risolto?
Quote:
sossio18
avete provato a fare un wipe data per vedere se si risolve il problema descritto, cioè la non voluta accensione del bluetooth dopo che viene attivata la modalità aereo...
-
Quote:
kmd
avete provato a fare un wipe data per vedere se si risolve il problema descritto, cioè la non voluta accensione del bluetooth dopo che viene attivata la modalità aereo...
Feci un wipe data quando ero ancora alla 402 ma niente, ormai ci ho fatto l'abitudine :-[
Quote:
Wolfnio
Il bello è che prima dell'aggiornamento non lo faceva...sossio18 tu hai aggiornato alla 4.0.3? Hai provato a fare una formattazione del telefono?
Si aggiornato alla 4.0.3 ma ho wippato solo cache/dalvik
-
Quote:
kmd
Stasera ci provo...Dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 ho solo svuotato la cache...Farò un ripristino dati di fabbrica...;)