In caso di problemi sempre consigliabile hard reset e wipe caches per avere tutto pulito.
EDIT: come non detto, stasera mi sono accorto che si attiva anche a me...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In caso di problemi sempre consigliabile hard reset e wipe caches per avere tutto pulito.
EDIT: come non detto, stasera mi sono accorto che si attiva anche a me...
Ieri sera ho fatto un ripristino dati sistema cancellando pure i dati personali...In pratica il telefono è partito da 0, e sembra che non succeda più. :)
Inizio a pensare che sia una cosa abbastanza randomica che possa dipendere da alcuni fattori (App in funzione, dispositivi bluetooth nelle vicinanze)...o_O
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gaxoz.jpg
Il problema è che se metti il blocco telefono, questa opzione la disattiva
Tapastopas
Ritornando al discorso dell'accoppiamento Bluetooth/auto e che ad un utente non usciva la tastiera al momento dell'accoppiamento, oggi l'ho accoppiato con la nuova Clio e nessun problema..
Anche se tardivo come post :)
Io.
Si ho provato con un BMW serie 1 ed un tuareg e si è accoppiato tranquillamente te con popup per inserire il codice. Sulla Sony System di una Ford fiesta del 2011, manco a morire si connette. [emoji35]
Mandato file di debug all'assistenza come da loro richiesta. Terrò sotto su questo problema. Mi da parecchio fastidio.
Tapastopas
Per chi in alcuni giochi tipo Real Racing, ha la macchina che devia leggermente a destra anche se ha il telefono perfettamente diritto, scrivo la procedura trovata per risolvere. (provato personalmente e risolve il problema)
1 Entrare in Impostazioni - App - Google Play Services
2 Selezionare in alto a sinistra i 3 puntini verticali e cliccare "disinstalla aggiornamenti"
3 Entrare sempre da schermata Google Play Services in "Memoria"
4 Selezionare "Cancella Cache"
5 Selezionare da schermata Google Play Services tasto "disattiva"
5 Riavviare il dispositivo
6 Una volta riavviato entrare nel tastierino per comporre un numero di telefono e digitare *#808# premendo poi invio
7 Scorrere il menu e selezionare "Sensor Self-test and calibration" TENENDO IL TELEFONO SU DI UN PIANO. (eventualmente controllate prima di fare la procedura, utilizzando una app livella)
8 Riattivate "Google Play Services" e aggiornate all'ultimo update. Compariranno delle notifiche (4, tutte di play services), fate quello che vi dice di fare.
9 Riavviate
Tutto risolto.
Scusate ragazzi ma che icona è quella a sinistra della sveglia? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5630585926.jpg
EDIT: Risolto... è NFC roftl
Tapastopas