Occhio al modello aukey. Alcuni hanno qualche cavo in meno al loro interno. Leggi le recensioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Occhio al modello aukey. Alcuni hanno qualche cavo in meno al loro interno. Leggi le recensioni.
OnePlus 3T
Jep1971 (10-04-17)
Io ho preso l'originale One plus per sicurezza. Alla fine quelli con tutti i fili costavano quasi la stessa cifra. Quindi meglio prenderlo originale. Poi vedi tu.
OnePlus 3T
Jep1971 (10-04-17)
non andate OT... cercate/parlate qui degli accessori non specifici per OP3T
Accessori per dispositivi Android
per quelli specifici invece c'è questo thread in sezione
https://www.androidiani.com/forum/on...rimo-post.html
OnePlus 3T
Ragazzi da stamane non mi funziona il sensore che spegne lo schermo durante la chiamata quando avvicino il telefono alla faccia. 48 h di vita... che può essere?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.