CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 74 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Zox
    Guest
    Predefinito

Riguardo l'aspettare OP4 (dovrebbe uscire maggio giugno) , personalmente non aspetterei ...poco dopo uscirà il 4T e magari pure.... il 4TT :-)
    Scherzi a parte il 3T è abbastanza fresco e si sa già che è buono sotto tutti gli aspetti e ad oggi funziona senza problemi e la batteria è ottima.
    Attenzione invece su 4T perché di ufficiale c'è ancora ben poco neppure il prezzo che potrebbe essere anche molto più alto! Se non si ha urgenza magari si può pure aspettare... altrimenti, personalmente ri-prenderei tranquillamente il 3T

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Riguardo l'aspettare OP4 (dovrebbe uscire maggio giugno) , personalmente non aspetterei ...poco dopo uscirà il 4T e magari pure.... il 4TT :-)
    Scherzi a parte il 3T è abbastanza fresco e si sa già che è buono sotto tutti gli aspetti e ad oggi funziona senza problemi e la batteria è ottima.
    Attenzione invece su 4T perché di ufficiale c'è ancora ben poco neppure il prezzo che potrebbe essere anche molto più alto! Se non si ha urgenza magari si può pure aspettare... altrimenti, personalmente ri-prenderei tranquillamente il 3T
    Già preso fratello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una cosa, voi con il gps come vi trovate? Io sono passato da due OnePlus 3 e, ora posseggo un 3T (tramite assistenza) però ho notato che il segnale viene sempre perso durante la navigazione (uso Maps come software) e spesso rimane proprio il navigatore imbambolato. Provati riavvii e quant'altro; ora a meno che abbia proprio beccato tre esemplari sfigati potreste dirmi voi come vi trovate in quell'ambito? Il resto funziona tutto egregiamente.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHTI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una cosa, voi con il gps come vi trovate? Io sono passato da due OnePlus 3 e, ora posseggo un 3T (tramite assistenza) però ho notato che il segnale viene sempre perso durante la navigazione (uso Maps come software) e spesso rimane proprio il navigatore imbambolato. Provati riavvii e quant'altro; ora a meno che abbia proprio beccato tre esemplari sfigati potreste dirmi voi come vi trovate in quell'ambito? Il resto funziona tutto egregiamente.
    Io mi trovo bene. Ho sempre attiva la geolocalizzazione in modalità alta precisione. Maps non perde un colpo, a parte quando entro in galleria
    Tutte le app per il controllo fitness che uso (sportstraker e runtastic in particolare) non hanno problemi

Tapastalking
    FIRMA

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi sa come impostare, anche con app di terze parti, il sensore di prossimità frontale in modo che se non tocco il touch ma guardo il display, il monitor non si spegne?

One plus 3T Nougat

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene. Ho sempre attiva la geolocalizzazione in modalità alta precisione. Maps non perde un colpo, a parte quando entro in galleria
    Tutte le app per il controllo fitness che uso (sportstraker e runtastic in particolare) non hanno problemi

Tapastalking
    Capito, eventualmente c'è un modo per ricalibrarlo da zero? È molto fastidiosa come cosa...

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa come impostare, anche con app di terze parti, il sensore di prossimità frontale in modo che se non tocco il touch ma guardo il display, il monitor non si spegne?

One plus 3T Nougat
    Prova Gravity Screen On/Off (lo trovi sul play store). Puoi configurarlo in modo che quando stai usando il telefono lo schermo non si spenga, grazie ai piccoli movimenti che fa
    Quote Originariamente inviato da WHTI Visualizza il messaggio
    Capito, eventualmente c'è un modo per ricalibrarlo da zero? È molto fastidiosa come cosa...
    Ricalibrarlo non saprei. Prova GPS status e vedi se effettivamente non aggancia satelliti, prova a scaricare sempre con quella App i dati per AGPS

Tapastalking
    FIRMA

Zox
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Già preso fratello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Hai fatto bene!

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Prova Gravity Screen On/Off (lo trovi sul play store). Puoi configurarlo in modo che quando stai usando il telefono lo schermo non si spenga, grazie ai piccoli movimenti che fa

Ricalibrarlo non saprei. Prova GPS status e vedi se effettivamente non aggancia satelliti, prova a scaricare sempre con quella App i dati per AGPS

Tapastalking
    Lo provo

One plus 3T Nougat

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Mi hanno proposto scambio alla pari con un s7edge...per il mio op3t...voi che fareste?
    Premetto che ho già avuto per 8 mesi s7edge che reputo un grande telefono ma poi mi lasciai attirare d op3t...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Pagina 43 di 74 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio