Salve ragazzi!
A breve diventerò un (spero) felice possessore di questo telefono, e tra le mille impressioni lette in giro per il web, quasi tutte ultra positive, ne ho lette alcune riguardo alla fragilità dello schermo. In particolare molti lamentano che anche con cadute non esagerate, lo schermo si sia rotto.
Premetto che arrivando da un galaxy S2 durato 4 anni e mezzo senza utilizzo di cover/pellicole, che ha visto una quantità di cadute incredibili (2 volte pure sull'asfalto) e in tutto ciò si è fatto letteralmente 2 graffietti verticali di qualche millimetro, la cosa un po' mi preoccupa.
So già che dovrò trattarlo come fosse mio figlio, ed ho anche già ordinato una cover protettiva (Nillkin Nature) per il retro, ma volevo capire se a sto punto avesse senso comprare uno dei tanto ultimamente discussi vetri di protezione aggiuntivi, in quanto ne ho visti un po' su cellulari di amici ma li ho trovati a dir poco abominevoli e non so se riuscirei a sopportarne l'utilizzo.
Quindi volevo chiedere a voi che ne siete già in possesso: come lo utilizzate? può bastare la cover da me acquistata assieme ad una buona dose di "maneggio con cura" oppure rischio davvero di dover buttare altri 100 euro di riparazione al primo scivolone dalla scrivania se non utilizzo anche uno di quegli abominevoli vetri?