Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Mi hanno proposto scambio alla pari con un s7edge...per il mio op3t...voi che fareste?
Premetto che ho già avuto per 8 mesi s7edge che reputo un grande telefono ma poi mi lasciai attirare d op3t...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
io direi di no...cioè, il op3t è superiore in tutto men che nella fotocamera e nella impermeabilità/resistenza a polvere (e ok, anche memoria espandibile)...a questo punto poi meglio rivenderlo e con 100 euro in più prendere un s7edge nuovo di zecca, piuttosto che ripiegare su un usato (se non ho inteso male)... parere personale ovviamente :D
-
In effetti sono valutazioni che ho fatto anche io.. forse s7edge solo esteticamente è più bello ef ha un miglior display oltre a ciò che hai appena elencato, anche se forse mi ero stancato dei bordi curvi.. Si giusto è un usato ma da un mesetto scarso...
Forse mi sono lasciato ingolosire solo da una migliore eventuale futura rivendibilità e dal potenziale prezzo di partenza...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
li ho entrambi, tralasciando il fattore modding, S7Edge e' superiore in tutto, tranne la fluidita' dell'OS. Detto cio' uso sempre OP3T per mia scelta. Quindi alla fine sono considerazioni totalmente soggettive. Riguardo allo schermo curvo sono d'accordo, anche a me ha stancato o per meglio dire la sua bellezza e' inversamente proporzionale alla sua praticita'. Lo scambio comunque ci potrebbe stare tranquillamente.
-
Ti ringrazio ma alla fine ho fatto prevalere il buon senso...dopo otto mesi cambiato s7edge per op3t...e dopo un mese e mezzo di op3t sono comunque molto contento e tornare indietro sarebbe una minestra riscaldata.
Quindi ho tenuto il mio op3t.
-
Quote:
Sality74
Ti ringrazio ma alla fine ho fatto prevalere il buon senso...dopo otto mesi cambiato s7edge per op3t...e dopo un mese e mezzo di op3t sono comunque molto contento e tornare indietro sarebbe una minestra riscaldata.
Quindi ho tenuto il mio op3t.
Androidiani App
Pienamente d'accordo.
-
Qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il nostro op3t con Nubia Z11? E magari sapere cosa pensa dell'uno rispetto all'altro?
-
Quote:
Steelsky
li ho entrambi, tralasciando il fattore modding, S7Edge e' superiore in tutto, tranne la fluidita' dell'OS. .
Hai detto nulla.
One plus 3T Nougat
-
Quote:
Sality74
Qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il nostro op3t con Nubia Z11? E magari sapere cosa pensa dell'uno rispetto all'altro?
Androidiani App
per consigli e confronti tra terminali c'è la sezione apposita...
Consigli e Confronti tra terminali
quindi non continuate in questo thread.
-
Non so se pure voi avete questo bug:
Allegate una foto su WhatsApp e provate a scrivere nel campo didascalia. La tastiera copre il campo di scrittura e non riuscite a capire cosa state scrivendo.
One plus 3T Nougat
-
Quote:
Iho
Non so se pure voi avete questo bug:
Allegate una foto su WhatsApp e provate a scrivere nel campo didascalia. La tastiera copre il campo di scrittura e non riuscite a capire cosa state scrivendo.
One plus 3T Nougat
Si lo avevo notato. Problema penso di WhatsApp.