Tieni il telefono come al solito quindi guarda il monitor. Prendi il tastino del volume e con le unghie tirarlo su e giù. Perpendicolarmente al senso di alzare ed abbassare il volume
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tieni il telefono come al solito quindi guarda il monitor. Prendi il tastino del volume e con le unghie tirarlo su e giù. Perpendicolarmente al senso di alzare ed abbassare il volume
Nessun problema anche perché in 3 op3t che ho preso non tutti in un unica volta, lo sento.
Non saprei dirti io non riesco proprio a notarlo ;)
A me l'unico tastino un po'ballerino invece è quello di accensione
È una cosa impercettibile e ti devi metter proprio lì a sentirlo con le unghie.
Ciao,
come scritto precedentemente poi ho fatto un reset dati e il problema non si è presentato più.
Però ad alcuni a volte lo fa a volte no, è stato concluso che sia un anomalia abbastanza casuale e che possa dipendere da fattori tipo App che usano il Bluetooth, device nelle vicinanze (con bluetooth attivo), ecc.
Non so col nuovo aggiornamento della Oxygen se il problema s'è ripresentato, ancora non mi è arrivato l'OTA.
Posso confermarvi che almeno sul mio non accade.
Ho appena provato sia ad attivare la modalità aereo, sia riavviando il telefono.
In entrambi i casi, il Bluetooth attivato prima, rimane attivo all'accensione.
Questo con la 4.1.0 quindi presumo il problema sia stato risolto con l'aggiornamento.
Con la stessa versione del SO? Hai fatto un wipe cache e data?