Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Posso confermarvi che almeno sul mio non accade.
Ho appena provato sia ad attivare la modalità aereo, sia riavviando il telefono.
In entrambi i casi, il Bluetooth attivato prima, rimane attivo all'accensione.
Questo con la 4.1.0 quindi presumo il problema sia stato risolto con l'aggiornamento.
Il problema era l'inverso, cioè quando dopo aver attivato la Modalità Aereo (MA) con il Bluetooth non attivo, allo spegnimento dell MA si attivano i dati, la WiFi, ma anche il BT, che però dovrebbe rimanere disattivo.
-
Si con la precedente versione mi accadeva l inverso.
Quando rientravo dalla modalità aereo, se avevo il BT disattivato, si arrivava da solo..Ma già con la beta avevo risolto..
Io dopo l'aggiornamento ho fatto un reset lasciando solo i flles. personali..
L'aggiornamento l'ho fatto da locale dopo aver scaricato l'ota dalla cartella di Sossio18..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Come fate il wipe? I passaggi quali sono?
One plus 3T Nougat
-
Quote:
Iho
Come fate il wipe? I passaggi quali sono?
One plus 3T Nougat
Da telefono spento, premi insieme volume giù e accensione
entri in modalità recovery. ti muovi nei menù con i tasti volume e dai l'ok con il tasto accensione.
vai sulla voce wipe e...
-
Molte grazie. Col wipe non cancello nulla giusto?
One plus 3T Nougat
-
Wipe cache non cancelli nulla...Wipe data riporti alle impostazioni di fabbrica e si cancellano tutte le app e le impostazioni.
Se fai la terza opzioni cancelli anche i files personali(foto, documenti, etc.)
-
Aggiungo alla mia ancora breve esperienza, un altro bug sempre in ambito bluetooth:
telefono accoppiato con smartwatch LG G Watch R (resettato al primo accoppiamento col telefono), arrivano tutte le notifiche tranne quelle delle chiamate in entrata.
Analogamente, è impossibile far partire una chiamata dallo smartwatch con il comando "ok google, chiama Tizio"
-
Quote:
danieleschiavi
Aggiungo alla mia ancora breve esperienza, un altro bug sempre in ambito bluetooth:
telefono accoppiato con smartwatch LG G Watch R (resettato al primo accoppiamento col telefono), arrivano tutte le notifiche tranne quelle delle chiamate in entrata.
Analogamente, è impossibile far partire una chiamata dallo smartwatch con il comando "ok google, chiama Tizio"
Non è un difetto dell OP3T perché tutto ciò che hai elencato riesco a farlo tranquillamente con Polar M600
Controlla che sullo smartwatch ci siano i permessi corretti per la App telefono
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Non è un difetto dell OP3T perché tutto ciò che hai elencato riesco a farlo tranquillamente con Polar M600
Controlla che sullo smartwatch ci siano i permessi corretti per la App telefono
Tapastalking
Immaginavo fosse così.
In ogni caso aspetto l'OTA e vedo se riesco a risolvere i problemi senza formattare di nuovo tutti i dispositivi .
...sennò passerò alle maniere forti :cool:
-
Io ho un Misfit Shine 2 e ricevo regolarmente tutte le notifiche, chiamate, etc..