devi vedere le tue esigenze, io ho preso il 64 gb, se fai 2 calcoli bastano e avanzano anche....
Visualizzazione stampabile
devi vedere le tue esigenze, io ho preso il 64 gb, se fai 2 calcoli bastano e avanzano anche....
a quanto si dice il restock ci sara' a gennaio quindi prima di febbraio credo sia difficile averlo, dal sito OnePlus. Se ne fai un uso moderato come dici (foto, video, giochi etc.) 64 gb possono essere un'enormita', quindi valuta bene quest'opzione......io ho preso il 128 ma solo perche' era disponibile anche se sicuramente non lo riempiro' mai.
Ciao a tutti,
anche io sto valutando l'acquisto, e sarebbe il mio primo cellulare android.
Ho un paio di domande niubbe
1) Caricabatterie veloce. Si carica sempre con quello veloce o è consigliabile alternare con uno standard?
2) Caricabatterie standard. Esiste? Che differenze ci sono?
3) Cavo USB per auto. è differente?
grazie
arriva con il dash charge, nasce per esser usato così. si può caricare anche con il metodo classico , ma è molto + lento. Questa è un ottima innovazione. Per la macchina devi avere un caricabatterie dash dedicato, almeno che ti accontenti della lentezza ;)
Salve, ho da 2 giorni il oneplus 3T , il problema e che non si connette al 4g, mi da sempre h+, sulle impostazione e settato su rete in automatico.., come rete ho vodafone, e fino a ieri con l'altro telefono (leEcO LE 2 ) non avevo problemi.., come risolvo?
cioè hai settato la voce da impostazioni<impostazioni SIM e rete<Tipo di rete preferito<2G/3G/4G (automatico) e ti va solo in H+ ?
con l'altro smartphone la ricezione era al massimo delle tacche o al minimo? hai provato anche in altre zone con buona ricezione?
perchè potrebbe anche dipendere dalla scarsa ricezione...
edit:
altra domanda:
Lo hai acquistato dallo store ufficiale?
perchè se lo hai preso tramite negozi esterni ti sarà arrivata una versione cinese a cui manca la banda 20 che serve per il 4G
Ciao a tutti,
ma l'1+3T può essere caricato solo con cavo Type-C in dotazione o posso usarne anche un altro non acquistato dal sito 1+?
Grazie
Ciao a tutti di nuovo. Siccome sento dire che il 3t è un po' scivoloso, alcuni dicono anche particolarmente fragile (non ci credo ma, hai visto mai...) sto valutando quale cover mettere. Io amo le cover flip, e ce ne sono alcune rivestite di pelle o tela che sembrano davvero poter attutire anche i colpi forti. Secondo voi però non c'è rischio di riscaldare troppo il telefono con un "vestito" così pesante?
Altra domanda (scusate l'ignoranza) cos'è quel piccolo foro sopra la telecamera? (non ho trovato descrizioni da alcuna parte...)
È un microfono che serve per la riduzione dei rumori. Il 3t non scalda niente in confronto ad altri smartphone. Vai tranquillo per la cover flip, se ti piace.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk