Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto85
Se non ricordo male, dovrebbe essere un bug riconosciuto.
Che versione della Oxygen hai?
OxygenOS 4.1.0 (OnePlus 3t)
-
Quote:
frusso
OxygenOS 4.1.0 (OnePlus 3t)
É risolto se aggiorni alla 4.1.1 con full wipe
Dirty flash non funziona
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
É risolto se aggiorni alla 4.1.1 con full wipe
Dirty flash non funziona
Tapastalking
ma se non mi sbaglio la 4.1.1 è ancora in beta. Aspetterò che esca quella stabile. Grazie
-
Quote:
frusso
Bluettoth al riavvio
Ciao a tutti.
Ho impostato il riavvio del telefono la mattina (lo spengo manualmente se serve) e quando si riaccende il bluetooth, che prima era abilitato, lo trovo sempre spento.
Me ne accorgo subito perchè lo smartwatch non risulta connesso e di conseguenza devo abilitare il BT manualmente sul telefono.
La stessa cosa succede se, con il bluetooth acceso, anche se spengo manualmente il telefono e lo riaccendo (o lo riavvio).
Potrebbe essere che avendo impostato l'impronta digitale come sistema di sblocco, al riavvio mi chiede il pin e quindi non avvia alcuni servizi (ma perchè poi la wifi si?) invece di altri ?
Succede anche a voi o c'è qualche impostazione da qualche parte che mi è sfuggita ?
Grazie
Ciao, io avevo un problema identico.
Ho acquistato One plus 3t da una decina di giorni e dopo circa una settimana il problema è misteriosamente scomparso da solo, senza apportare nessuna modifica né al telefono né ai device Bluetooth.
Successivamente ho anche installato l'aggiornamento alla 4.1.1, facendo solo wipe cache, e continua ancora a funzionare tutto regolarmente
-
Quote:
frusso
ma se non mi sbaglio la 4.1.1 è ancora in beta. Aspetterò che esca quella stabile. Grazie
No, é stabile. Non si tratta della Open beta
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
No, é stabile. Non si tratta della Open beta
Si hai ragione, grazie.
Mi sono confuso dato che ho Android 7.1.1 ma la Oxygen 4.1.0, mentre ho visto che via ota sta passando la oxugen 4.1.1.
Da verifica aggiornamenti a me appare che ho la A3003_28_170313 e credevo fosse l'ultima (scaricata qualche settimana fa, evidentemente mi sono perso qualcosa.)
Siccome ho il root e quindi la TWRP, sai dove posso scaricarla ?
Grazie
[EDIT] : Ho trovato il link. Non so se violo qualche regola nel postarlo. Se serve ditemelo che lo posto.
-
Quote:
frusso
Si hai ragione, grazie.
Mi sono confuso dato che ho Android 7.1.1 ma la Oxygen 4.1.0, mentre ho visto che via ota sta passando la oxugen 4.1.1.
Da verifica aggiornamenti a me appare che ho la A3003_28_170313 e credevo fosse l'ultima (scaricata qualche settimana fa, evidentemente mi sono perso qualcosa.)
Siccome ho il root e quindi la TWRP, sai dove posso scaricarla ?
Grazie
[EDIT] : Ho trovato il link. Non so se violo qualche regola nel postarlo. Se serve ditemelo che lo posto.
Puoi postarlo tranquillamente, ma non serve... È già nella discussione degli aggiornamenti ufficiali
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Puoi postarlo tranquillamente, ma non serve... È già nella discussione degli aggiornamenti ufficiali
L'OTA che ho trovato non va.
Nella discussione degli aggiornamenti ufficiali non c'è una OTA "parziale" ma una FULL.
Devo installare quella ? Devo fare un full Wipe ?
-
Quote:
frusso
L'OTA che ho trovato non va.
Nella discussione degli aggiornamenti ufficiali non c'è una OTA "parziale" ma una FULL.
Devo installare quella ? Devo fare un full Wipe ?
Gli aggiornamenti OTA parziali non funzionano se hai root e twrp. Devi flashare la full rom seguita da SuperSU. Come wipe basta cache e dalvik
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Gli aggiornamenti OTA parziali non funzionano se hai root e twrp. Devi flashare la full rom seguita da SuperSU. Come wipe basta cache e dalvik
Grazie 1000
Breve e preciso.
Ho fatto il download del full ota e del superSU, ho flashato ed ho fatto i wipe da te indicati.
Tutto ok sulla versione (4.1.1).
Però il problema del bluetooth che non si accende al riavvio ce l'ho ancora. :( :(