Buongiorno a tutti,
il mio attuale s3 rinato qualche mese fa con la CM13, mi ha definitivamente abbandonato (probabile hard brick) e dovrei acquistare il suo sostituto.
Mi sono innamorato dal primo istante della CM13 e delle sue infinite possibilità di customizzazione. Sto valutando Oneplus 3t, perchè so che monta una versione stock di android chiamata oxygen os.
Premesso questo vi chiedo opinioni (positive/negative) riguardo questo telefono e vorrei sottoporvi alcune domande in merito a funzioni che avevo sulla CM13 e che spero siano presenti anche in op3
- Esiste una modalità "risparmio batteria" attivabile e disattivabile dalla barra di notifica con toogle apposito?
- Esiste una gestione dei profili di utilizzo che mi permette di attivare/disattivare cose tipo wifi/gps/dati semplicemente selezionando un profilo dalla toogle bar? Ad esempio io ho parametrizzato un profilo per quando sono a casa (wifi on/ dati off/gps off/ suoneria livello4) e uno quando sono in giro (wifi off/dati on ecc...) attivabile tramite tag nfc collegato al relativo profilo, su op3 c'è qualcosa del genere?
- E' possibile utilizzare i tasti volume up/down come scorrimento tracce musicali ad esempio in google music?
- E' possibile far avviare il lettore musicale automaticamente all'inserimento del jack cuffie?
- E' possibile personalizzare i colori del led di notifica? C'è il led di notifica?
- E' possibile utilizzare nova launcher predefinito?
- E' possibile installare un tema diverso da quello standard? C'è un gestore di temi?
- E' vero che ci sono problemi con il cast su chromecast?
Scusate se ho fatto troppe domande, ma dovendo affrontare una spesa importante, vorrei evitare di fare un acquisto di cui pentirmi.
Se tra le cose che ho elencato c'è qualcuna che non si può fare nativamente ma sapete già indirizzarmi su qualche app che può svolgere lo stesso compito, ve ne sarei grato.
Attendo i vostri pareri e vi ringrazio in anticipo