Visualizzazione stampabile
-
A me era indicato 10gg ed arrivó dopo 8 9gg. Una volta partito il pacco 3 4 GG.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jep1971
Ciao,
Se si sceglie la spedizione standard in quanti giorni arriva? Sul sito è indicato 3-7 giorni lavorativi ma una vostra esperienza personale è meglio :cool: Già che ci siete, se qualcuno ha optato per la spedizione prioritaria, in quanti giorni è arrivato il telefono?
Saluti
La spedizione normale arriva circa con 2 giorni di anticipo rispetto al dichiarato. La spedizione prioritaria ho letto che impiega 2 massimo 3 giorni
Tapastalking
-
Scusate, io ho preso la versione 128 gb dal rivenditore ufficiale Europa (oneplus.net) ma qui sul forum nella intestazione è specificato che la versione da 128 gb è solo cinese. E' un errore o rischio che mi arrivi la versione senza la banda 800 mhz lte?
-
Se lo hai preso sul sito ufficiale funziona regolarmente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
ghostrider
Scusate, io ho preso la versione 128 gb dal rivenditore ufficiale Europa (oneplus.net) ma qui sul forum nella intestazione è specificato che la versione da 128 gb è solo cinese. E' un errore o rischio che mi arrivi la versione senza la banda 800 mhz lte?
Tranquillo anche io ho preso la 128gb dal sito ufficiale e funziona 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Null33
Tranquillo anche io ho preso la 128gb dal sito ufficiale e funziona 😉
Grazie, ti è arrivato con Nougat già preinstallato?
-
Quote:
ghostrider
Grazie, ti è arrivato con Nougat già preinstallato?
No aveva marshmallow, poi però sono subito passato a Nougat 😉
-
Quote:
ghostrider
Quella non è l'intestazione ma solo l'ennesimo banner pubblicitario!
-
Ciao,
Qualcuno ha acquistato un adattatore Type-C - micro-USB? Se sì, mi potete indicare quale così lo compro a "colpo sicuro"
Grazie e saluti
-
Quote:
Jep1971
Ciao,
Qualcuno ha acquistato un adattatore Type-C - micro-USB? Se sì, mi potete indicare quale così lo compro a "colpo sicuro"
Grazie e saluti
Aukey e vai sul sicuro