Visualizzazione stampabile
-
Occhio al modello aukey. Alcuni hanno qualche cavo in meno al loro interno. Leggi le recensioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zannamax
Occhio al modello aukey. Alcuni hanno qualche cavo in meno al loro interno. Leggi le recensioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Se è possibile, mi manderesti il link di quello che hai preso tu? A me servirebbe anche per collegare il cavo OTG.
-
Io ho preso l'originale One plus per sicurezza. Alla fine quelli con tutti i fili costavano quasi la stessa cifra. Quindi meglio prenderlo originale. Poi vedi tu.
-
Quote:
zannamax
Parli delle recensioni di amazon?
-
Quote:
DiNG0
Parli delle recensioni di amazon?
non andate OT... cercate/parlate qui degli accessori non specifici per OP3T
Accessori per dispositivi Android
per quelli specifici invece c'è questo thread in sezione
https://www.androidiani.com/forum/on...rimo-post.html
-
Quote:
kmd
Il colpevole sono io e chiedo scusa. Apro una nuova discussione nella sezione giusta. Ciao.
-
Quote:
xPissio
Salve ragazzi, volevo dirvi che il telefono ha ancora problemi di WiFi, anche dopo l'assistenza. Domani contatto il supporto. Che gran peccato. 😕
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai provato con l'ultima versione 4.1.1?
-
Ragazzi da stamane non mi funziona il sensore che spegne lo schermo durante la chiamata quando avvicino il telefono alla faccia. 48 h di vita... che può essere?
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi da stamane non mi funziona il sensore che spegne lo schermo durante la chiamata quando avvicino il telefono alla faccia. 48 h di vita... che può essere?
Il sensore di prossimità.
Già provati reboot - wipe ?
-
Quote:
DiNG0
Il sensore di prossimità.
Già provati reboot - wipe ?
Ciao Dingo, sono disperato, fatti vari reboot nulla! A me serve per lavoro, se faccio un wipe perdo tutto?