Visualizzazione stampabile
-
Che selfie Stick mi consigliate che sia di buona qualità e non costi troppo (max 15€) per il nostro One plus 3T?
Sono meglio quelli Bluetooth o quelli dotati di cavo jack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Ciao Dingo, sono disperato, fatti vari reboot nulla! A me serve per lavoro, se faccio un wipe perdo tutto?
Si,prima dell'assistenza ti consiglio un ripristino a dati di fabbrica, preché potrebbe essere qualche app che ti causa quel problema.
Salva i dati che non vuoi perdere prima del ripristino.
Quote:
AlexWalker
Che selfie Stick mi consigliate che sia di buona qualità e non costi troppo (max 15€) per il nostro One plus 3T?
Sono meglio quelli Bluetooth o quelli dotati di cavo jack?
Credo che per queste domande tu debba usare il topic degli accessori...
-
Quote:
DiNG0
Si,prima dell'assistenza ti consiglio un ripristino a dati di fabbrica, preché potrebbe essere qualche app che ti causa quel problema.
Salva i dati che non vuoi perdere prima del ripristino.
Credo che per queste domande tu debba usare il topic degli accessori...
Scusami avevo chiesto qui perché ho visto che si chiedeva anche per cavetti vari. Sul topic degli accessori ho aperto una discussione ignorata e poi ho notato che di discussioni già aperte c'è solo per le pellicole e cover.
Grazie lo stesso
-
Quote:
AlexWalker
Scusami avevo chiesto qui perché ho visto che si chiedeva anche per cavetti vari. Sul topic degli accessori ho aperto una discussione ignorata e poi ho notato che di discussioni già aperte c'è solo per le pellicole e cover.
Grazie lo stesso
No ma non devi scusarti con me,il mio era solo un consiglio...
Non posso aiutarti perché non ne ho mai usati di selfie stick,mi spiace.
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi da stamane non mi funziona il sensore che spegne lo schermo durante la chiamata quando avvicino il telefono alla faccia. 48 h di vita... che può essere?
Quote:
DiNG0
Il sensore di prossimità.
Già provati reboot - wipe ?
Quote:
ghostrider
Ciao Dingo, sono disperato, fatti vari reboot nulla! A me serve per lavoro, se faccio un wipe perdo tutto?
Ho avviato la procedura di sostituzione.
-
Quote:
ghostrider
Ho avviato la procedura di sostituzione.
hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica, come consigliato anche poco sopra?
visto che devi mandarlo in assistenza dovrai comunque salvarti il necessario, quindi dopo provare col wipe data non sarebbe male...
-
Quote:
kmd
hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica, come consigliato anche poco sopra?
visto che devi mandarlo in assistenza dovrai comunque salvarti il necessario, quindi dopo provare col wipe data non sarebbe male...
Purtroppo il telefono mi serve perché lo uso come navigatore, appuntamenti, banca e un milione di altre cose quindi il wipe è una cosa che non posso fare, almeno per il momento.
EDIT ragazzi ho dovuto cancellare tutto, e fare l'ultimo tentativo come voi - da persone competenti - mi avete suggerito. Ho poi fatto l'upgrade ota a Nougat, infine ho reinstallato solo le app per me indispensabili. Adesso va, e ho cancellato la procedura di sostituzione.
Grazie ancora, spero di seguirvi sempre con profitto.
-
Buona sera,
sto valutando l'acquisto di oneplus 3t, ma mi sono bloccato immediatamente quando ho letto che ci sono problemi con chromecast. Qualcuno può confermarmi o (spero) sfatarmi l'impossibilità di fare il cast su chromecast?
-
Quote:
slemash
Buona sera,
sto valutando l'acquisto di oneplus 3t, ma mi sono bloccato immediatamente quando ho letto che ci sono problemi con chromecast. Qualcuno può confermarmi o (spero) sfatarmi l'impossibilità di fare il cast su chromecast?
Assolutamente no! Lo uso quasi tutti i giorni, sia con 4.1.1 prima che con Open beta 4 ora...Uso YouTube, stream dello schermo, play music, crunchyroll, tutto ok. L'unica cosa che da problemi è popcorn time ma là è l'app fatta male
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
E' normale che mentre il mio OP3T è in carica il lettore di impronte funzioni male? Della serie che spesso non mi legge l'impronta (solo durante la carica) oppure per leggerla ha bisogno di molta più pressione