Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlux67
Purtroppo non succede nulla, l'adattatore Aukey che ho funziona perfettamente sul mio vecchio 950, ma sul OP 3T nulla!! Mi è venuto il dubbio che devo acquistare il loro!
Forse è corto comprane uno dai cinesi con il filo..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlux67
Buongiorno a tutti, sono passato da poche ore al bellissimo Oneplus 3T, venendo da svariati anni di Windows Phone, sono a digiuno di quello che è successo nel mondo Android dal 4 in avanti.
Ora sono alle preso con il problema in oggetto, non riesco a fargli leggere le pendrive tramite la porta USB Type-C; googlando ho capito che devo abilitare l'OTG, ma non ho il menù idoneo, forse sbaglio qualche cosa!!??
Ho la rom originale OxygenOS 4.1.6 (versione Android 7.1.1 - nr.build ONEPLUS A3003_28_170610)
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie
Gianluca
Quote:
ivano949
OTG non va abilitato, semplicemente attacchi la pennetta al telefono tramite il cavo USB-OTG (appunto) e sei pronto per vedere i file sulla chiavetta
Taaaak....
Quote:
Gianlux67
Purtroppo non succede nulla, l'adattatore Aukey che ho funziona perfettamente sul mio vecchio 950, ma sul OP 3T nulla!! Mi è venuto il dubbio che devo acquistare il loro!
Quote:
dscance
Forse è corto comprane uno dai cinesi con il filo..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Unisco al thread SOS in rilievo...
-
Io ho quello aukey preso su Amazon e funziona perfettamente. Prova con un altra chiave USB nuova o di altri. Vedrai che funziona. Avevo anche io una chiavetta USB che non ha mai voluto vedere...solo una ha avuto quel problema. Sinceramente non so il perché.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Risolto! Prima di inserire la pendrive, ho cambiato dall'opzione sviluppatore, l'impostazione della porta usb da ricarica a trasferimento file, poi ho inserito la pendrive con il relativo adattatore: tutto è stato letto correttamente!
Ho provato 4 o 5 pennette che avevo in casa, tutto è funzionato bene.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e mi scuso per il disturbo!
-
Salve a tutti
Ho notato che provando a scattare delle foto c'è una piccola macchia verde che si vede soprattutto con lo zoom al massimo. Prima non era presente. Sapete cosa possa essere?
Posto una foto a grandezza normale e una compressa. Zommate al massimo sul punto indicato e guardate cosa si vede. È davvero stranohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b8a51cd1a2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a2d89b636.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Up
-
Quote:
celestino98
Up
Up
nessuno sa cosa possa essere?
-
Quote:
celestino98
Up
nessuno sa cosa possa essere?
Hai provato con un'altra app per la fotocamera?
Cos'hai ora? Oxygen o custom rom?
Dando uno sguardo al vetro della fotocamera non vedi nulla?
-
Quote:
sossio18
Hai provato con un'altra app per la fotocamera?
Cos'hai ora? Oxygen o custom rom?
Dando uno sguardo al vetro della fotocamera non vedi nulla?
Ho provato anche con camera fv5 ed è presente lo stesso. Ho l'ultima beta, tutto stock. E a guardare il vetro non si nota niente.
Non so proprio cosa possa essere
-
Potrebbe essere un problema hardware, contatta l assistenza