Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei un problemino, ho da trasferire dei dati dal PC al mio op3t ma avendo Ubuntu sul notebook, quando lo collego nn mi riconosce il dispositivo, c'è qualcuno che sa come procedere? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
dovrebbe essere LG, ma non continuiamo qui, per non andare OT
non volevo continuare
Era per capire
-
Quote:
Albii
Ragazzi avrei un problemino, ho da trasferire dei dati dal PC al mio op3t ma avendo Ubuntu sul notebook, quando lo collego nn mi riconosce il dispositivo, c'è qualcuno che sa come procedere? Grazie]
Puoi spostare i file con airdroid oppure su ubuntu devi installare i driver.
-
Salve, ho abilitato l'opzione Voce 4G di Tim ma nonostante ciò non riesco ancora ad abilitare il VoLTE nelle impostazioni. Sto usando la OxygenOs 4.0.1 su Oneplus 3T.
-
Quote:
DonatoG16
Salve, ho abilitato l'opzione Voce 4G di Tim ma nonostante ciò non riesco ancora ad abilitare il VoLTE nelle impostazioni. Sto usando la OxygenOs 4.0.1 su Oneplus 3T.
sposto thread sos aiuto della sezione dell'OnePus 3T
https://www.androidiani.com/forum/on...neplus-3t.html
-
Salve ragazzi, ho notato che android system webview risulta installato ma disattivato senza possibilità di riattivarlo, qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Quote:
Wolfnio
Ciao,
Ma nel display non è possibile aggiungere una pagina vuota come pagina iniziale?
Mi spiego meglio: a me piace avere una pagina tutta vuota appena sblocchi, poi swipando a sx o dx metto tutte le mie cartelle e i miei widget.
Se non metto niente in una pagina del display me la cancella automaticamente. Stessa cosa se invece del launcher predefinito di OP metto quello Google...
Col G3 riuscivo a farlo...
Questo è il comportamento del launcher stock di android da kitkat in poi. Non puoi avere pagine vuote. Anche a me piace avere la home vuota e usavo nova launcher per farlo. Lì puoi impostare in numero di pagine che vuoi avere e quale avere come home. Però è tanto che non lo uso e nn so se l'ultima versione lo permette ancora. Provalo se ti va :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
E' possibile far si che le applicazioni non acquistate sul play store vengano in qualche modo viste dallo stesso e vengano aggiornate automaticamente (anche le versioni a pagamento) come succede per le applicazioni normalmente installate? Oppure anche un'altra app che faccia lo stesso compito mi andrebbe bene.
Grazie
-
Ragazzi e normale che sistema Android consumi così tanto? Soluzione? Grazie in anticipo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t22QW.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ragazzi e normale che sistema Android consumi così tanto? Soluzione? Grazie in anticipo
Se non noti altre app che causano battery drain direi che è normale,è il tuo uso dello smartphone...
Non ti arriva a sera la carica?