Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arju
Più che altro mi interessava sapere se è normale che c è, non tanto il disattivarla..( nn so a cosa serva in realtà).. a volte capita che installando qualche app scaricata da origini sconosciute si installi qualcosa di "non voluto".. volevo accertarmi che non fosse nulla del genere.. Grazie :)
E' l'app "gestore risorse" o "gestore file" predefinita di oxigen OS, niente di straordinario. Puoi lasciarla stare li dov'è, non ti arrecherà nessun danno e non è troppo esosa in questioni di memoria.
-
Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
Ciao, anche io ho comprato OP3T ma nel marzo 2016 ha fatto diversi aggiornamenti adesso è OREO 8.0 ma non ha mai avuto nessun problema, posso dirti che se mi dovesse morire il mio OP3T passerei sicuramente a xioami redmi note plus, honor o huawei lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
icarus
Ciao, anche io ho comprato OP3T ma nel marzo 2016 ha fatto diversi aggiornamenti adesso è OREO 8.0 ma non ha mai avuto nessun problema, posso dirti che se mi dovesse morire il mio OP3T passerei sicuramente a xioami redmi note plus, honor o huawei lite
Io sono passato con mio sommo infinito piacere al Moto X4 dual sim 64 gb che, peraltro, alla metà del prezzo fa foto molto migliori del oneplus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
Sei stato sfortunato... Il mio OP3T a novembre farà 2 anni e mai avuto un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
Pensare di essere stato sfortunato no? È sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Pensare di essere stato sfortunato no? È sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio
Quello che sto cercando di esprimere è diverso. Dato che può capitare a chiunque, tenete in considerazione che loro si guardano bene dal cambiare la mainboard, semplicemente loro dicono di cambiare qualche pezzetto ma il cello va peggio di prima e poi cede di nuovo. La qualità di un prodotto si misura anche dall'assistenza post vendita.
Poi ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma chi legge saprà che se si rompe non è detto che te lo diano PERFETTAMENTE riparato perchè:
1) la riparazione è gestita da terzi estranei a oneplus
2) non si sono dimostrati all'altezza/scrupolosi tanto che il telefono ha persino perso i dati che avevo reinstallato dopo la prima riparazione, poi è morto di nuovo. Questo per un prodotto di qualità da 479 euro.
Tutto qui. Ho esposto fatti e ci può stare che uno abbia tratto le proprie conseguenze. Anche a favore di altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Quello che sto cercando di esprimere è diverso. Dato che può capitare a chiunque, tenete in considerazione che loro si guardano bene dal cambiare la mainboard, semplicemente loro dicono di cambiare qualche pezzetto ma il cello va peggio di prima e poi cede di nuovo. La qualità di un prodotto si misura anche dall'assistenza post vendita.
Poi ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma chi legge saprà che se si rompe non è detto che te lo diano PERFETTAMENTE riparato perchè:
1) la riparazione è gestita da terzi estranei a oneplus
2) non si sono dimostrati all'altezza/scrupolosi tanto che il telefono ha persino perso i dati che avevo reinstallato dopo la prima riparazione, poi è morto di nuovo. Questo per un prodotto di qualità da 479 euro.
Tutto qui. Ho esposto fatti e ci può stare che uno abbia tratto le proprie conseguenze. Anche a favore di altri.
Questo post già cambia come senso. Può essere anche che vedendo che l'hai mandato una seconda volta te la cambiano la scheda madre, se non lo facessero sarebbero da denunciare perché il telefono in garanzia. Amazon non fa testo, la sua politica è sua e basta. Però ripeto per l'altro post veniva fuori un senso di generalizzazione che è fuorviante, non è vero che è un telefono fatto male o che l'assistenza è sempre inesistente.
-
Buonasera, mi collego a questo post sperando di aver fatto cosa buona e giusta.
Ho acquistato un oneplus 3t usato ma in ottimo stato. Funziona perfettamente tranne che per il solito problema dell'audio debole. Quello che vorrei che qualcuno mi aiuti a capire è: 1) quando accendo il cellulare mi parte in modalità tipo "dos" chiedendomi se voglio premere il stato su o giù per entrare presumo in recovery oppure non far nulla e far partire normalmente il telefono. Ciò vuol dire che precedentemente è stato già rootato?
2) leggo di avere la versione oxygen op3t_o2_beta30 e ONEPLUSA3003_28_180704. Cosa vogliono dire? Riceverò automaticamente l'ultimo aggiornamento che in questi giorni stanno ricevendo altri utenti 3T?
3) Vorrei rootare il telefono per poter utilizzare la patch del volume ed installare titanium backup. Potete spiegarmi come dovrei fare?
Ho già letto tanti post, se me ne indicate uno con l'ultima procedura .
Grazie
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeverdi
Buonasera, mi collego a questo post sperando di aver fatto cosa buona e giusta.
Ho acquistato un oneplus 3t usato ma in ottimo stato. Funziona perfettamente tranne che per il solito problema dell'audio debole. Quello che vorrei che qualcuno mi aiuti a capire è: 1) quando accendo il cellulare mi parte in modalità tipo "dos" chiedendomi se voglio premere il stato su o giù per entrare presumo in recovery oppure non far nulla e far partire normalmente il telefono. Ciò vuol dire che precedentemente è stato già rootato?
2) leggo di avere la versione oxygen op3t_o2_beta30 e ONEPLUSA3003_28_180704. Cosa vogliono dire? Riceverò automaticamente l'ultimo aggiornamento che in questi giorni stanno ricevendo altri utenti 3T?
3) Vorrei rootare il telefono per poter utilizzare la patch del volume ed installare titanium backup. Potete spiegarmi come dovrei fare?
Ho già letto tanti post, se me ne indicate uno con l'ultima procedura .
Grazie
Francesco
L'audio debole non mi sembra sia un problema noto di tutti gli op3t, il mio ad esempio non ne soffre e non ho dovuto modificare nulla al comparto audio.
Quel messaggio che ti appare all'avvio indica che il tuo telefono ha subito lo sblocco del bootloader che è il primo passo nel modding in android.
A questo post trovi la guida di riferimento di androidiani al modding per op3t.
Gli aggiornamenti dovrai eseguirli "a mano" dopo lo sblocco del bootloader perché le OTA ti causerebbero brick software.