Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Quote:
Dark123
Ragazzi e normale che sistema Android consumi così tanto? Soluzione? Grazie in anticipo
Se non noti altre app che causano battery drain direi che è normale,è il tuo uso dello smartphone...
Non ti arriva a sera la carica?
Da stamattina a ora è già al, 38% e non ho fatto per niente uso intenso, può darsi perché questa notte è stato caricato dal pc e non dal suo caricatore originale? Di solito arrivavo alla sera ancora col 60%
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Da stamattina a ora è già al, 38% e non ho fatto per niente uso intenso, può darsi perché questa notte è stato caricato dal pc e non dal suo caricatore originale? Di solito arrivavo alla sera ancora col 60%
Meglio usare il caricabatterie DASH originale ed il suo cavo originale,non vi sono dubbi su questo ma comunque,se ti è arrivato da poco,prima di dare giudizi sulla batteria,lasciala stabilizzare in alcuni cicli di ricarica.
-
Ciao a tutti,
ma a voi l'1+3T si scalda? Io ce l'ho da 5 giorni e un paio di volte s'è scaldato dietro, non facendo niente di molto stressante (Facebook, WhatsApp).
Nulla di trascendentale, ma io credevo che questo telefono non scaldasse per niente. Un collega che ha il 3T mi dice che a lui non è mai scaldato.
A qualcuno s'è surriscaldato in qualche occasione? E' possibile che il mio sia difettoso?
-
Quote:
Wolfnio
Ciao a tutti,
ma a voi l'1+3T si scalda? Io ce l'ho da 5 giorni e un paio di volte s'è scaldato dietro, non facendo niente di molto stressante (Facebook, WhatsApp).
Nulla di trascendentale, ma io credevo che questo telefono non scaldasse per niente. Un collega che ha il 3T mi dice che a lui non è mai scaldato.
A qualcuno s'è surriscaldato in qualche occasione? E' possibile che il mio sia difettoso?
Se ti è successo usandolo mentre caricavi la batteria è normale...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Wolfnio
Ciao a tutti,
Considera che l'uso di Facebook tende a scaldare il cell, oltre a drenare la batteria.....lontani ricordi da quando uso Swipe come alternativa.
-
Quote:
Dark123
Oggi ci sono problemi di battery drain su praticamente tutti i cellulari del mondo Android, come ben riportato in questo articolo e nei relativi commenti: Consumi anomali di Android, diversi utenti li segnalano in queste ore - HDblog.it
Ovviamente principali indiziati Facebool, Messenger e servizi vari Google...!
Speriamo risolvano presto va!
-
Il problema erano Facebook e Messenger, appena disinstallati il telefono si è raffreddato subito. Ma scusate, io ero convinto che questo telefono non scaldasse praticamente mai, quindi anche se provo un gioco pesante tipo quelli di racing il telefono scalda? E tutti i discorsi di processore Snapdragon 821 ecc.? Non è cambiato niente?
-
Ciao a tutti. Possiedo il 3T da qualche giorno, ma ho notato le seguenti (per me) mancanze.
premetto che ho già cercato online ma non ho trovato le risposte.
1. nella galleria non mi fa creare cartelle né spostare le foto. lo posso fare col file manager, ma trovo assurdo farlo. è una mancanza software (risolvibile utilizzando app di terze parti) o sono io che non trovo qualcosa?
2. nel drawer non è possibile creare cartelle?!? OP3 avrebbe un tasto "modifica" in alto ma qui sul 3T non c'è proprio nessuna opzione!
3. nella home le cartelle le creo, ma non mi è possibile modificare nulla se non il nome! ad es. in OP3 pare ci sia un tasto per modificare almeno il colore di sfondo. possibile?
-
Quote:
Taddeosgurz
Ciao a tutti. Possiedo il 3T da qualche giorno, ma ho notato le seguenti (per me) mancanze.
premetto che ho già cercato online ma non ho trovato le risposte.
1. nella galleria non mi fa creare cartelle né spostare le foto. lo posso fare col file manager, ma trovo assurdo farlo. è una mancanza software (risolvibile utilizzando app di terze parti) o sono io che non trovo qualcosa?
2. nel drawer non è possibile creare cartelle?!? OP3 avrebbe un tasto "modifica" in alto ma qui sul 3T non c'è proprio nessuna opzione!
3. nella home le cartelle le creo, ma non mi è possibile modificare nulla se non il nome! ad es. in OP3 pare ci sia un tasto per modificare almeno il colore di sfondo. possibile?
Diciamo che il software è fluidissimo ed il cellulare è una scheggia di velocità, ma ci sono alcune mancanze di funzioni di cui si sente la mancanza.
Nel primo caso ho risolto con QuickPic, ottimo programma per la galleria; nel secondo e terzo con Nova Launcher, quanto di meglio ci sia come launcher alternativo allo stock, per altro mille volte meglio di qualunque altro launcher stock! ;)
-
Quote:
alexG4
Diciamo che il software è fluidissimo ed il cellulare è una scheggia di velocità, ma ci sono alcune mancanze di funzioni di cui si sente la mancanza.
Nel primo caso ho risolto con QuickPic, ottimo programma per la galleria; nel secondo e terzo con Nova Launcher, quanto di meglio ci sia come launcher alternativo allo stock, per altro mille volte meglio di qualunque altro launcher stock! ;)
per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T :'(
il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)
grazie @alexG4