Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddeosgurz
per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T :'(
il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)
grazie @
alexG4
Come ti diceva alexG4 se non vuoi aspettare puoi ovviare con novalauncher che per personalizzazione,velocità e ottimizzazione rimane 2 spanne sopra qualsiasi altro launcher stock.
-
Quote:
Taddeosgurz
per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T :'(
il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)
Io ho risolto la mancanza dei numerini delle notifiche sulle icone delle app attraverso un plugin di Nova Launcher. Adesso ho praticamente tutte le funzioni che avevo prima su G4 ed S7, anzi ancora più approfondite e personalizzabili! ;)
-
Perdonate la mia ignoranza ma il connettore type C, il plug da attaccare al telefono, può mettersi a faccia in giu o su indifferentemente? Perché non vedo nessun logo come succede nelle usb che fa capire quale è la faccia che va in alto. Ma poi nella scatola non ho trovato nulla se non una quick guide che però nemmeno mostra come connettere il caricabatterie e non dice proprio nulla. Ok, è intuitivo ma poi ti vengono i dubbi come sopra.
-
Quote:
Iho
Perdonate la mia ignoranza ma il connettore type C, il plug da attaccare al telefono, può mettersi a faccia in giu o su indifferentemente? Perché non vedo nessun logo come succede nelle usb che fa capire quale è la faccia che va in alto. Ma poi nella scatola non ho trovato nulla se non una quick guide che però nemmeno mostra come connettere il caricabatterie e non dice proprio nulla. Ok, è intuitivo ma poi ti vengono i dubbi come sopra.
Puoi inserirlo in entrambi i versi.
-
Scusate ma succede anche a voi che nelle notifiche di whatsapp vi faccia vedere solo l'ultimo messaggio? cioè se una persona mi manda più di un messaggio, facendo lo swipe per vedere l'anteprima, mi fa vedere solo l'ultimo. Questo mi succede con la 4.0.1
EDIT: succede anche con telegram
-
Quote:
Darka17
Scusate ma succede anche a voi che nelle notifiche di whatsapp vi faccia vedere solo l'ultimo messaggio? cioè se una persona mi manda più di un messaggio, facendo lo swipe per vedere l'anteprima, mi fa vedere solo l'ultimo. Questo mi succede con la 4.0.1
Con la versione precedente MM, che ho io, si vedono tutti i messaggi facendo lo swipe
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Puoi inserirlo in entrambi i versi.
grazie.
ma nella scatola avete trovato manuale?io non ho trovo nulla se non una quick guide che tra l'altro nemmeno spiega le specifiche del Type C, della dash charge, nulla.
-
Quote:
Darka17
Con l'ultimissima beta di WhatsApp è stato fixato. Con Telegram non l'ho mai avuto tale problema.
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
-
sapete come si fa a fare in modo che certe app si possano aprire/usare solo dopo aver rilevato l'impronta? Ad esempio Ebay me lo ha fatto fare in automatico. Amazon no.
-
Quote:
Steelsky
Considera che l'uso di Facebook tende a scaldare il cell, oltre a drenare la batteria.....lontani ricordi da quando uso Swipe come alternativa.
io ho usato qualche giorno friendly for FB e non mi trovo male.
Sai dirmi qualche differnenza tra le due app?
Inoltre: quale app può svolgere le funzioni di messanger come video chiamata?
Grazie,