Il telefono non mi va in deep sleep, da gsam mi indica doze deep 0%. Cosa posso fare? Sono stock su 4.1.1
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il telefono non mi va in deep sleep, da gsam mi indica doze deep 0%. Cosa posso fare? Sono stock su 4.1.1
Buongiorno a tutti,
il mio attuale s3 rinato qualche mese fa con la CM13, mi ha definitivamente abbandonato (probabile hard brick) e dovrei acquistare il suo sostituto.
Mi sono innamorato dal primo istante della CM13 e delle sue infinite possibilità di customizzazione. Sto valutando Oneplus 3t, perchè so che monta una versione stock di android chiamata oxygen os.
Premesso questo vi chiedo opinioni (positive/negative) riguardo questo telefono e vorrei sottoporvi alcune domande in merito a funzioni che avevo sulla CM13 e che spero siano presenti anche in op3
- Esiste una modalità "risparmio batteria" attivabile e disattivabile dalla barra di notifica con toogle apposito?
- Esiste una gestione dei profili di utilizzo che mi permette di attivare/disattivare cose tipo wifi/gps/dati semplicemente selezionando un profilo dalla toogle bar? Ad esempio io ho parametrizzato un profilo per quando sono a casa (wifi on/ dati off/gps off/ suoneria livello4) e uno quando sono in giro (wifi off/dati on ecc...) attivabile tramite tag nfc collegato al relativo profilo, su op3 c'è qualcosa del genere?
- E' possibile utilizzare i tasti volume up/down come scorrimento tracce musicali ad esempio in google music?
- E' possibile far avviare il lettore musicale automaticamente all'inserimento del jack cuffie?
- E' possibile personalizzare i colori del led di notifica? C'è il led di notifica?
- E' possibile utilizzare nova launcher predefinito?
- E' possibile installare un tema diverso da quello standard? C'è un gestore di temi?
- E' vero che ci sono problemi con il cast su chromecast?
Scusate se ho fatto troppe domande, ma dovendo affrontare una spesa importante, vorrei evitare di fare un acquisto di cui pentirmi.
Se tra le cose che ho elencato c'è qualcuna che non si può fare nativamente ma sapete già indirizzarmi su qualche app che può svolgere lo stesso compito, ve ne sarei grato.
Attendo i vostri pareri e vi ringrazio in anticipo
Stessa cosa pure a me, su 45 minuti di schermo off ne ho 40 in light doze e 0 in deep doze, è normale? Ho la stock 4.1.0
Idem. 1.10h in light; 0s. in Deep.
Stock 4.1.1.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Bah per me c'è qualcosa che non va
Spoiler:
Ultima modifica di kmd; 30-03-17 alle 09:23 - Motivo: inserito spoiler
Sulla Oxygen stock dubito ci siano tutte queste personalizzazioni possibili.
Ma sulle custom ROM, invece, si.
Anzi, ce ne sono un'infinità
Se hai intenzione di moddare il tuo op3t, acquistalo ad occhi chiusi
Ultima modifica di alberto85; 30-03-17 alle 15:26
si, ma quanto sono affidabili le custom rom su op3t? ci sono manteiners costanti?
Ci sono aggiornamenti settimanali.
Sto utilizzando Resurrection Remix, Lineage OS, e l'ultima Zenity basata sulla RR con ultima build datata 26 marzo.
Fluide, stabili, prive di bug. Davvero ottime
OnePlus 3T
Bluettoth al riavvio
Ciao a tutti.
Ho impostato il riavvio del telefono la mattina (lo spengo manualmente se serve) e quando si riaccende il bluetooth, che prima era abilitato, lo trovo sempre spento.
Me ne accorgo subito perchè lo smartwatch non risulta connesso e di conseguenza devo abilitare il BT manualmente sul telefono.
La stessa cosa succede se, con il bluetooth acceso, anche se spengo manualmente il telefono e lo riaccendo (o lo riavvio).
Potrebbe essere che avendo impostato l'impronta digitale come sistema di sblocco, al riavvio mi chiede il pin e quindi non avvia alcuni servizi (ma perchè poi la wifi si?) invece di altri ?
Succede anche a voi o c'è qualche impostazione da qualche parte che mi è sfuggita ?
Grazie
Se non ricordo male, dovrebbe essere un bug riconosciuto.
Che versione della Oxygen hai?
OnePlus 3T