CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 74 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Applicazioni Telefono sullo store c'è né un milione. Se scrivo Telefono Google trovo solo hangout

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

https://play.google.com/store/search?q=google&c=apps

scrivi solo google e scorri elenco delle app....

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

si l'icona è quella, credo sia quella che cerchi.

Domanda:
    nella gestione delle App, quando vado in Utilizzo dati dell'app posso disabilitare/abilitare Dati in background e in basso ci sta Utilizzo dati disabilitato/abilitato.
    La differenza è che una disabilita solo i dati in background mentre l'altro in toto?
    Ultima modifica di Iho; 24-01-17 alle 23:07

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho appena preso oneplus 3t. bellissimo. ho però riscontrato un problema con il gioco asphalt 8 airborne , in quanto nella sezione dei comandi,selezionando la prima opzione,quella del girare a destra e sinistra il volante girando il cell,partendo dritto in automatico la macchina gira a sinistra!!!! devo tenere inclinato verso destra il cell per andare dritto...insomma un bel macelllo!

a qualcuno di voi è successo???qualcuno ha la soluzione?? grazie mille a chi mi aiuterà ,magari anche solo a capire il problema!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...

Ho visto il particolare widget dell'orologio con ben 4 fusi orari. Ho trovato come toglierli ma il widget mi resta sempre un 3x2 enorme e mi occupa molto spazio sdulla pagina... ho provato a usare anche Nova ma non ottengo risultati.... qualcuno usa questo widget per l'orario oppure uno dedicato?

Ho visto in alcuni articoli sulla rete secondo i quali PARE il oneplus 3T INCREDIBILMENTE supporti la sveglia da spento!! possibile??
    Ultima modifica di alninek; 25-01-17 alle 14:01

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

Ho visto il particolare widget dell'orologio con ben 4 fusi orari. Ho trovato come toglierli ma il widget mi resta sempre un 3x2 enorme e mi occupa molto spazio sdulla pagina... ho provato a usare anche Nova ma non ottengo risultati.... qualcuno usa questo widget per l'orario oppure uno dedicato?

Ho visto in alcuni articoli sulla rete secondo i quali PARE il oneplus 3T INCREDIBILMENTE supporti la sveglia da spento!! possibile??
    Per la sveglia... Confermo.
    Pure a me è arrivato in questi giorni, e ne sono entusiasta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

alninek (25-01-17)

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...

Si e' vero il widget orologio e' enorme, prova quelli di Zedge, ce ne' qualcuno davvero originale e sono piu' piccoli....

10. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

alninek (25-01-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per la sveglia... Confermo.
    Mi dici, se ci sei riuscito, come si fa?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...

Per i fusi orari del widget, vai nell'app orologio, fuso orario di casa e togli la spunta a quelli che non vuoi vedere. Se non vuoi nessuno togli tutte le spunte. Se usi nova il widget può essere ridimensionato come vuoi. Non sono sicuro che si possa fare sul Launcher OP che non uso. Per la sveglia da spento sempre nelle impostazioni della applicazione orologio c'è l'opzione "spegnimento allarme" se la attivi il telefono si accenderà poco prima di svegliarti. Non devi però avere la password per l'avvio di Android altrimenti non funziona. Vedi screenshot

Tapastalking
    FIRMA

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

alninek (25-01-17),Steelsky (25-01-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per i fusi orari del widget, vai nell'app orologio, fuso orario di casa e togli la spunta a quelli che non vuoi vedere. Se non vuoi nessuno togli tutte le spunte. Se usi nova il widget può essere ridimensionato come vuoi.
    Tapastalking
    Già provato. il widget si restringe (ad. es. 2x1) ma il contentuo si restringe di conseguenza diventando piccolissimo anche se viene visualizzata solo l'ora e la data

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per la sveglia da spento sempre nelle impostazioni della applicazione orologio c'è l'opzione "spegnimento allarme" se la attivi il telefono si accenderà poco prima di svegliarti. Non devi però avere la password per l'avvio di Android altrimenti non funziona. Vedi screenshot
    Tapastalking
    Avevo immaginato qualcosa del genere...adesso devo trovare come eliminare il pin per l'avvio di android...
    vorrei però lasciare lo sblocco dello schermo con l'impronta...
    Ultima modifica di alninek; 25-01-17 alle 19:36

Pagina 16 di 74 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio