Applicazioni Telefono sullo store c'è né un milione. Se scrivo Telefono Google trovo solo hangout
Applicazioni Telefono sullo store c'è né un milione. Se scrivo Telefono Google trovo solo hangout
https://play.google.com/store/search?q=google&c=apps
scrivi solo google e scorri elenco delle app....
si l'icona è quella, credo sia quella che cerchi.
Domanda:
nella gestione delle App, quando vado in Utilizzo dati dell'app posso disabilitare/abilitare Dati in background e in basso ci sta Utilizzo dati disabilitato/abilitato.
La differenza è che una disabilita solo i dati in background mentre l'altro in toto?
Ultima modifica di Iho; 24-01-17 alle 23:07
ciao ragazzi, ho appena preso oneplus 3t. bellissimo. ho però riscontrato un problema con il gioco asphalt 8 airborne , in quanto nella sezione dei comandi,selezionando la prima opzione,quella del girare a destra e sinistra il volante girando il cell,partendo dritto in automatico la macchina gira a sinistra!!!! devo tenere inclinato verso destra il cell per andare dritto...insomma un bel macelllo!
a qualcuno di voi è successo???qualcuno ha la soluzione?? grazie mille a chi mi aiuterà ,magari anche solo a capire il problema!
Salve a tutti...
Ho visto il particolare widget dell'orologio con ben 4 fusi orari. Ho trovato come toglierli ma il widget mi resta sempre un 3x2 enorme e mi occupa molto spazio sdulla pagina... ho provato a usare anche Nova ma non ottengo risultati.... qualcuno usa questo widget per l'orario oppure uno dedicato?
Ho visto in alcuni articoli sulla rete secondo i quali PARE il oneplus 3T INCREDIBILMENTE supporti la sveglia da spento!! possibile??
Ultima modifica di alninek; 25-01-17 alle 14:01
alninek (25-01-17)
alninek (25-01-17)
Per i fusi orari del widget, vai nell'app orologio, fuso orario di casa e togli la spunta a quelli che non vuoi vedere. Se non vuoi nessuno togli tutte le spunte. Se usi nova il widget può essere ridimensionato come vuoi. Non sono sicuro che si possa fare sul Launcher OP che non uso. Per la sveglia da spento sempre nelle impostazioni della applicazione orologio c'è l'opzione "spegnimento allarme" se la attivi il telefono si accenderà poco prima di svegliarti. Non devi però avere la password per l'avvio di Android altrimenti non funziona. Vedi screenshot
Tapastalking
FIRMA
Già provato. il widget si restringe (ad. es. 2x1) ma il contentuo si restringe di conseguenza diventando piccolissimo anche se viene visualizzata solo l'ora e la data
Avevo immaginato qualcosa del genere...adesso devo trovare come eliminare il pin per l'avvio di android...
vorrei però lasciare lo sblocco dello schermo con l'impronta...
Ultima modifica di alninek; 25-01-17 alle 19:36