CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    a me piacciono le cover tipo bumper, cioè solo col bordo laterale senza parte posteriore.
    Qualcuno ricorda quello di N4? Bellissimo ;-) E mia madre ce l'ha pure sull'S6, originale Samsung, bello anche quello! ;-)
    Ho visto questa, ma sembra che abbia pure la parte psoteriore.
    Chi mi sa consigliare un bel bumper per l'1+3T? :-)
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi...Visto e considerato che il 3t non cambia dal 3....Potete vedere l'esperienze avute con le cover... Personalmente dopo aver acquistato cover in silicone e vetro....La cover urtava sul vetro causando il rialzo dello stesso e l'entrata della polvere....Ho optato x le solite pellicole....Anche se con il passare del tempo la cover tocca anche queste...Un ultima cosa....Tutte le pellicole e tutti i vetri....Non sono tagliati precisi...E quindi quando applicati coincidono con altoparlante e fotocamera sopra..Ma non con pulsante centrale sotto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Ragazzi...Visto e considerato che il 3t non cambia dal 3....Potete vedere l'esperienze avute con le cover... Personalmente dopo aver acquistato cover in silicone e vetro....La cover urtava sul vetro causando il rialzo dello stesso e l'entrata della polvere....Ho optato x le solite pellicole....Anche se con il passare del tempo la cover tocca anche queste...Un ultima cosa....Tutte le pellicole e tutti i vetri....Non sono tagliati precisi...E quindi quando applicati coincidono con altoparlante e fotocamera sopra..Ma non con pulsante centrale sotto...

d'accordo su tutto, tranne sull' "ultima cosa""..
    io ho acquistato le pellicole della Orzly e sono precisissime, uguali, se non migliori dell'originale applicata di serie...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bhe io le ho comprate appena uscito il op3...Magari ora le produzioni sono migliorate...Ora che mi arriverà dall'assistenza sicuramente dovrò acquistarne delle nuove....Un consiglio x un acquisto conveniente!?

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Bhe io le ho comprate appena uscito il op3...Magari ora le produzioni sono migliorate...Ora che mi arriverà dall'assistenza sicuramente dovrò acquistarne delle nuove....Un consiglio x un acquisto conveniente!?

Come dice l'utente pakinolol e come ho fatto io, ti consiglio di vedere l'esperienza fatta dai possessori di OP3 e farti un idea, comunque alla fine ho scelto da aliexpress (dove i prezzi sono inferiori ma i tempi di attesa lunghi ) la Nillkin h+ pro, quando arriverà potrò dare anche io un parere. Considera che alcune pellicole in vetro danno l'effetto arcobaleno, in alcune, in controluce, si notano dei puntini simmetrici orizzontali e verticali su tutta la superficie, altre hanno un vetro poco resistenze e poi ci sono quelle dove manca un pò di colla ed è possibile che si intrufoli polvere al sotto di essa. Ti consiglio di fare queste valutazioni prima di acquistare oppure tenere la pellicola in plastica che avrai avuto in dotazione, aspettando che magari qualcuno produca una pellicola in vetro degna.
    Ultima modifica di Nuvola92; 07-01-17 alle 14:28
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato il vetro ultimate shield, e mi sono trovato bene (l'unico problema è l'effetto arcobaleno) anche se alla prima caduta si è frantumata.
    attulmente ho il vetro originale curvo...sicuramente è il meglio che c'è, ma il problema è che nn puoi usare le cover come spigen, orzly, etc...e qsto è molto limitante.
    stavo facendo un serio pensiero alle rinho shield
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2CY1YI462LLED
    a quanto pare sono il top
    Ma il top per chi?

leggendo i commenti sembra mediocre.

Comunque,
    quali accessori consigliereste oltre a cover e pellicola/vetro temperato?

Io stavo pensando ad un altro cavetto dash tipo C ma senza caricatore, da portare al lavoro e da connettere al PC, per ricaricare il telefono durante la giornata (anche se in modalità lenta)

Lo stesso cavetto potrebbe essere usato in auto, sempre in carica lenta, a meno di non usare il caricabatterie da auto tipo dash charge, ma ne vale la pena?

Voi come vi state regolando?
    Ultima modifica di Iho; 08-01-17 alle 12:18

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non so dove hai letto che sono mediocri...su youtube ci sono tantissimi video che ne dimostrano la qualità ed efficacia...l'unico contro è il prezzo elevato

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

non so dove hai letto che sono mediocri...su youtube ci sono tantissimi video che ne dimostrano la qualità ed efficacia...l'unico contro è il prezzo elevato
    su amazon trovo pochissimi feedback e quelli che trovo non sono entusiasti.
    Poi il problema è anche con che cover abbini la pellicola e non solo la qualità.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il vantaggio di qsta pellicola è che nn coprendo interamente lo schermo ci puoi abbinare qualsiasi cover...quindi come vedi...oltre alla ottima qualità c'è anche questo vantaggio :-)

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

il vantaggio di qsta pellicola è che nn coprendo interamente lo schermo ci puoi abbinare qualsiasi cover...quindi come vedi...oltre alla ottima qualità c'è anche questo vantaggio :-)
    Guarda che anche le ultimate shield sono combinate cosi ma costano la metà. Bisognerebbe chiedere a chi le ha montate entrambe abbinandole a delle cover per capire la reale differenza.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio