Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steelsky
c'e' da dire anche che lo tengo come una reliquia sacra ...
Siamo in due :laughing:
-
Quote:
ghostrider
La pellicola per adesso la sto tenendo, non mi sembra così oscena ma tende a staccarsi in un punto (e si sta allargando, con la polvere sotto) per cui ne ho ordinato un'altra su Aliexpress. A parte questo credo che in futuro non la userò proprio perchè io inserisco sempre il cellulare in un pouch e per la parte posteriore mi sta arrivando una nillkin. Per la parte esposta al contatto con le dita credo che non ci sia rischio graffi e anzi usare il cellulare senza pellicola è anche più piacevole per la scorrevolezza.
Da me purtroppo è attaccata storta e da un lato si è già alzata..
Quote:
Steelsky
io ce l'ho da 4 mesi senza pellicola, appena arrivato l'ho tolta subito, display ancora perfetto.....c'e' da dire anche che lo tengo come una reliquia sacra :p sulla resistenza ai graffi ho seri dubbi....
Io pure tengo i miei telefoni come delle reliquie, s7 edge di un anno immacolato senza un graffio solo con custodia in silicone posteriore.. Avrà una resistenza almeno pari all's7 edge?
-
Quote:
ghostrider
Ciao, i files dell'hd li vedevi anche dal file manager?
Si vedevo tutti i file nelle varie partizioni e cartelle dal file manager della rom, ti allego uno screenshoot.
http://i63.tinypic.com/18dtma.jpg
Comunque per non andare troppo offtopic :laughing: vi mostro come ho sistemato il mio giocattolino.
Allego foto con skin Dbrand sul retro per la quale ora ho evitato di mettere i lembi superiore e inferiore, logo rosso, il tutto in carboon look, ho sia le parti singole a disposizione che la skin total body anche per le parti frontali, ma avendo il vetro sul display non era fattibile, c'è anche una foto con cover della Nillkin versione nature trasparente.
http://i64.tinypic.com/2lbc4jp.jpg http://i68.tinypic.com/2505su8.jpg
http://i65.tinypic.com/2sacymh.jpg http://i66.tinypic.com/20jrzvp.jpg
Scusate ma ho preferito fare le foto allo specchio perché l'S6 di mia moglie fa foto di ...... :laughing: quindi quella del display è inferiore come qualità dato che è fatta con la fotocamera frontale.
-
Niente, arrivato cavo otg originale ma non rileva la pendrive.
-
Quote:
ghostrider
Niente, arrivato cavo otg originale ma non rileva la pendrive.
??? Altre Pen drive da provare?
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Sent by fingerpower
Grazie mille per il consiglio, ho chiesto a un collega la sua pendrive e ha funzionato!!!!:laughing::laughing::laughing::laugh ing:
-
Quote:
ghostrider
Quote:
ivano949
Sent by fingerpower
Grazie mille per il consiglio, ho chiesto a un collega la sua pendrive e ha funzionato!!!!:laughing::laughing::laughing::laugh ing:
Quindi ne deduco che anche il cavo di Amazon avrebbe funzionato, era solo questione di supporto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
VampireHeart
Quindi ne deduco che anche il cavo di Amazon avrebbe funzionato, era solo questione di supporto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
No quello non credo perché con quello la pennetta si illuminava un secondo e poi basta e del resto i file non venivano visualizzati nemmeno dalle altre pennette. Quindi credo che sia preferibile l'adattatore originale.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
No quello non credo perché con quello la pennetta si illuminava un secondo e poi basta e del resto i file non venivano visualizzati nemmeno dalle altre pennette. Quindi credo che sia preferibile l'adattatore originale.
Comunque molto strana come cosa, a me legge tutto e proprio quello di Amazon.
-
Quote:
VampireHeart
Comunque molto strana come cosa, a me legge tutto e proprio quello di Amazon.
Androidiani App
Non lo metto in dubbio, infatti sul forum oneplus c'è gente che ha difficoltà con l'otg. Meno male comunque che alla fine ho risolto. Grazie.
-
Ragazzi stamane mi è arrivata la Nillkin presa su Aliexpress, che dire? Eccezionale! Essa introduce un minimo di spessore in modo tale che adesso il mio op3t entra perfettamente nel pouch e non rischia di scivolare fuori. Doppia protezione per un telefono stupendo, mio compagno di lavoro.
Un salutone a tutti i partecipanti al forum.
-
Quote:
VampireHeart
Si vedevo tutti i file nelle varie partizioni e cartelle dal file manager della rom, ti allego uno screenshoot.
http://i63.tinypic.com/18dtma.jpg
Comunque per non andare troppo offtopic :laughing: vi mostro come ho sistemato il mio giocattolino.
Allego foto con skin Dbrand sul retro per la quale ora ho evitato di mettere i lembi superiore e inferiore, logo rosso, il tutto in carboon look, ho sia le parti singole a disposizione che la skin total body anche per le parti frontali, ma avendo il vetro sul display non era fattibile, c'è anche una foto con cover della Nillkin versione nature trasparente.
http://i64.tinypic.com/2lbc4jp.jpg http://i68.tinypic.com/2505su8.jpg
http://i65.tinypic.com/2sacymh.jpg http://i66.tinypic.com/20jrzvp.jpg
Scusate ma ho preferito fare le foto allo specchio perché l'S6 di mia moglie fa foto di ...... :laughing: quindi quella del display è inferiore come qualità dato che è fatta con la fotocamera frontale.
Scusami ma quale pellicola in vetro utilizzi??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danitkd
Scusami ma quale pellicola in vetro utilizzi??
Utilizzo la OnePlus 3/3T 2.5D Pro-Fit Tempered Glass Screen Protector V2 - Black - Twin Pack presa su Amazon, due nella confezione, al momento la reputo la migliore fra tutte quelle provate.
Questa v2 inoltre ha i bordi più stondati che permettono una compatibilità anche con cover più ingombranti.
-
Quote:
VampireHeart
Utilizzo la OnePlus 3/3T 2.5D Pro-Fit Tempered Glass Screen Protector V2 - Black - Twin Pack presa su Amazon, due nella confezione, al momento la reputo la migliore fra tutte quelle provate.
Questa v2 inoltre ha i bordi più stondati che permettono una compatibilità anche con cover più ingombranti.
Androidiani App
Potresti mettere il link?
-
Quote:
celestino98
Potresti mettere il link?
Certo eccolo qui:
Pellicole Protettive OnePlus 3T / OnePlus 3, DOPPIO PACCO Orzly 2.5D Pro-Fit V2 Premium Vetro Temperato per OnePlus3 & OnePlus3T (2016 Modello) - 2x V https://www.amazon.it/dp/B01LWOYYYZ/..._XWdTuYm35Io3a
-
ragazzi fate attenzione quando usate l'app Androidiani... i post si accavallano e non si capisce più il contenuto dello stesso;
non ho capito se è dovuto all'applicazione o a qualche cancellatura di troppo mentre si risponde.
Ho corretto i quote degli ultimi post...
-
Quote:
kmd
ragazzi fate attenzione quando usate l'app Androidiani... i post si accavallano e non si capisce più il contenuto dello stesso;
non ho capito se è dovuto all'applicazione o a qualche cancellatura di troppo mentre si risponde.
Ho corretto i quote degli ultimi post...
Hai perfettamente ragione, io sul mio avevo cancellato tutto il quote inutile per accorciarlo, non ho fatto caso se l'app avesse tagliato altro.
-
Da pochi minuti è disponibile di nuovo il dash charger da auto.
-
Ciao a tutti. Dopo l'uscita del 5, hanno rimosso tutte le cover per il 3t. Sgradita ed alquanto ridicola mossa di pazzia e non di marketing, per un terminale che comunque avrebbe fatto vendere accessori ancora per un sei mesi buoni. Non comprerò più un loro terminale viste queste mosse ridicole. Accadrà anche col nostro 3t, la stessa cosa accaduta per il 2 riguardante gli aggiornamenti. Qualcuno sa dove poter comprare le cover in legno originali dello store one plus?
-
Quote:
zannamax
Ciao a tutti. Dopo l'uscita del 5, hanno rimosso tutte le cover per il 3t. Sgradita ed alquanto ridicola mossa di pazzia e non di marketing, per un terminale che comunque avrebbe fatto vendere accessori ancora per un sei mesi buoni. Non comprerò più un loro terminale viste queste mosse ridicole. Accadrà anche col nostro 3t, la stessa cosa accaduta per il 2 riguardante gli aggiornamenti. Qualcuno sa dove poter comprare le cover in legno originali dello store one plus?
Androidiani App
in effetti questa cosa e' alquanto strana......a meno che si tratti di un possibile restock non posso credere che non mettano piu' cover per il 3T. A parte cio', a meno di clamorose novita' e mosse strategiche di marketing azzeccate in futuro, penso che l'era radiosa di Oneplus stia volgendo al termine...
-
Quote:
Steelsky
in effetti questa cosa e' alquanto strana......a meno che si tratti di un possibile restock non posso credere che non mettano piu' cover per il 3T. A parte cio', a meno di clamorose novita' e mosse strategiche di marketing azzeccate in futuro, penso che l'era radiosa di Oneplus stia volgendo al termine...
Un sito ha ipotizzato questa parabola discendente visto che il op5 non ha sostanziali elementi di novità. Ma é un po' tutto il comparto telefonia che soffre perché è difficile inventare sempre qualcosa di nuovo. Ciò detto le cover ottime le trovate su Aliexpress e sono le Nillkin.
-
Quote:
Steelsky
Ho contattato il servizio clienti e mi ha confermato quanto ho detto. Sarà disponibile solo la flip. Vergogna!
-
Buongiorno a tutti,
Ho da poco comprato questo telefono usato/nuovo ed è tenuto in ottime condizioni!
Il vecchio propretario ha, penso tenuto, la pellicola di default e in più ha comprato la spigen che gli sta molto bene.
Nel caso se volessi comprare nuove pellicole, esattamente queste https://goo.gl/91fXsN la cover alzerebbe la pellicola?
Qualcuno di voi ha riscontrato il problema "arcobaleno"
Grazie
-
Quote:
nikke
Buongiorno a tutti,
Ho da poco comprato questo telefono usato/nuovo ed è tenuto in ottime condizioni!
Il vecchio propretario ha, penso tenuto, la pellicola di default e in più ha comprato la spigen che gli sta molto bene.
Nel caso se volessi comprare nuove pellicole, esattamente queste
https://goo.gl/91fXsN la cover alzerebbe la pellicola?
Qualcuno di voi ha riscontrato il problema "arcobaleno"
Grazie
Non so assicurartelo al 100% ma la V2 del vetro Orzly che hai linkato è fatta appositamente per le cover con bordo rientrante, se leggi nella descrizione dovresti vederlo o comunque vai sul sito del produttore.
Io avevo proprio quel vetro ed era la migliore soluzione fra tutti quelli in commercio secondo il mio parere, quando la installi fai attenzione a pulire perfettamente lo schermo e posizionarla precisamente, è possibile che ti rimanga un leggero effetto arcobaleno sul centro ma non è detto, a me è successo dopo averla tolta e rimessa, ovviamente l'adesivo non aveva più la stessa tenuta.
Io adesso su OnePlus 5 voglio provare una pellicola/vetro senza i bordi neri che copre tutto lo schermo, questo perché mi piacerebbe vedere il display totalmente, è un peccato coprirlo.
-
Quote:
VampireHeart
Non so assicurartelo al 100% ma la V2 del vetro Orzly che hai linkato è fatta appositamente per le cover con bordo rientrante, se leggi nella descrizione dovresti vederlo o comunque vai sul sito del produttore.
Io avevo proprio quel vetro ed era la migliore soluzione fra tutti quelli in commercio secondo il mio parere, quando la installi fai attenzione a pulire perfettamente lo schermo e posizionarla precisamente, è possibile che ti rimanga un leggero effetto arcobaleno sul centro ma non è detto, a me è successo dopo averla tolta e rimessa, ovviamente l'adesivo non aveva più la stessa tenuta.
Grazie per la risposta! bene per il fatto che non si rialzi nel caso in cui mettessi la spigen....tuttavia mi preoccupa l'effetto arcobaleno che potrebbe venire a crearsi.
Quote:
VampireHeart
voglio provare una pellicola/vetro senza i bordi neri che copre tutto lo schermo, questo perché mi piacerebbe vedere il display totalmente, è un peccato coprirlo.
Cosa consiglieresti? ne ho viste un pò, ma non mi piace che la parte superiore della pellicola sia tagliata per fare spazio si sensori vari...
-
Quote:
nikke
Grazie per la risposta! bene per il fatto che non si rialzi nel caso in cui mettessi la spigen....tuttavia mi preoccupa l'effetto arcobaleno che potrebbe venire a crearsi.
Cosa consiglieresti? ne ho viste un pò, ma non mi piace che la parte superiore della pellicola sia tagliata per fare spazio si sensori vari...
Di nulla figurati, fa piacere se si può essere utili.
Guarda se proprio si dovesse creare l'effetto arcobaleno per me non è stato un grosso problema, lo noti solo a schermo spento, specie se come ti ho detto la pellicola non ha aderito perfettamente, credo sia dovuto ad una intrusione di aria, io ne ho provati molti ma erano tutti peggiori, anche uno che era tutto trasparente ma molto opaco.
Le pellicole che ho visto ed i vetri per la maggior parte erano tutti con difetti, tagliati o non 100% coprenti, ora non so se sia uscita qualche versione migliore, potresti vedere su Amazon magari avvalendoti delle recensioni.
-
Quote:
VampireHeart
Di nulla figurati, fa piacere se si può essere utili.
Guarda se proprio si dovesse creare l'effetto arcobaleno per me non è stato un grosso problema, lo noti solo a schermo spento, specie se come ti ho detto la pellicola non ha aderito perfettamente, credo sia dovuto ad una intrusione di aria, io ne ho provati molti ma erano tutti peggiori, anche uno che era tutto trasparente ma molto opaco.
Le pellicole che ho visto ed i vetri per la maggior parte erano tutti con difetti, tagliati o non 100% coprenti, ora non so se sia uscita qualche versione migliore, potresti vedere su Amazon magari avvalendoti delle recensioni.
Capisco, lo terrò in cosiderazione! per quanto riguarda i commenti di amazon ne ho letti un pò ma ce ne sono un sacco discortandi, addirittura c'è a chi si è rotta tenendola in tasca e basta...per adesso continuerò a tenere quella che c'è già montata su!
-
Quote:
nikke
Capisco, lo terrò in cosiderazione! per quanto riguarda i commenti di amazon ne ho letti un pò ma ce ne sono un sacco discortandi, addirittura c'è a chi si è rotta tenendola in tasca e basta...per adesso continuerò a tenere quella che c'è già montata su!
Si purtroppo spesso ci sono pareri discordanti, questo perché non veritieri o comunque a causa di installazioni e usi scorretti, posso solo farti sapere come va la nuova per il mio OnePlus 5, magari la stessa ditta li fa anche per OnePlus 3/T, per il resto ti ho detto la mia esperienza, la Orzly è la migliore come qualità e bellezza.
-
Quote:
VampireHeart
Si purtroppo spesso ci sono pareri discordanti, questo perché non veritieri o comunque a causa di installazioni e usi scorretti, posso solo farti sapere come va la nuova per il mio OnePlus 5, magari la stessa ditta li fa anche per OnePlus 3/T, per il resto ti ho detto la mia esperienza, la Orzly è la migliore come qualità e bellezza.
Capito! fammi sapere allora, ti ringrazio di nuovo per il feedback!
-
Quote:
nikke
Capito! fammi sapere allora, ti ringrazio di nuovo per il feedback!
Certo, giovedì dovrebbe arrivare, però ho visto il venditore pare non la faccia per il 3T. :unamused2:
-
Quote:
VampireHeart
Certo, giovedì dovrebbe arrivare, però ho visto il venditore pare non la faccia per il 3T. :unamused2:
Ecca a la, ti pareva! è più facile vincere al superenalotto che trovarne una che si metta senza dare problemi in qualche senso!
-
Quote:
nikke
Quote:
VampireHeart
Ecca a la, ti pareva! è più facile vincere al superenalotto che trovarne una che si metta senza dare problemi in qualche senso!
Purtroppo gli schermi curvi o semi curvi saranno anche belli a vedersi ma molto difficile da proteggere, devo dire che la pellicola originale sul mio OnePlus 5 anche se poco più stretta non si nota, applicata da manuale e senza fori per fotocamera ecc, solo altoparlante e fingerprint.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Ho acquistato oggi un OnePlus 3t, mi viene fornito con la cover ufficiale il kevlar ma mi da l'impressione di lasciarlo troppo scoperto e esposto agli urti. Voglio acquistare una cover trasparente e sono indeciso tra queste 3:
Spigen: https://www.amazon.it/dp/B01H3PF2AM/...I256PD0WPAVQXK
Orzly: https://www.amazon.it/dp/B01H27RIJE/...OI3SM272&psc=1
Nillkin: Nillkin TPU Case for OnePlus 3 / 3T -$6.36 Online Shopping| GearBest.com
Vorrei sapere quale per voi è la migliore, considerando che cerco una buona protezione che non vada a ingrossare troppo il device e soprattutto la compatibilità con un'ottima pellicola per lo schermo (classica o in vetro temperato). La maggior parte delle pellicole che ho letto non le trovo su amazon, quindi chiedo il vostro aiuto. Potete dirmi quale accoppiata vincente cover trasparente + proteggi schermo utilizzate? Grazie.
-
Quote:
Kaviz
Ti rispondo in base alla mia esperienza e ad i miei gusti:
- Spigen ottima cover, un pò troppo ingombrante per i miei gusti ma ha un'ottima protezione
- Orzly sembra buona ma come ho letto nelle recensioni un pò troppo scivolosa e se vedo bene dalle immagini ha dei fastidiosissimi puntini nella parte posteriore, inoltre pare dia problemi con alcuni vetri come proprio quello prodotto da loro, anche se na versione V2 dovrebbe avere ovviato al problema
- Nillkin è quella che preferisco, fra tutte è la più sottile, questo fa si che il dispositivo non venga coperto ma si veda, ovviamente essendo la più sottile da un pò meno protezione, io comunque ho avuto quella sempre col vetro Orzly ed era una accoppiata perfetta per me
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
VampireHeart
- Spigen ottima cover, un pò troppo ingombrante per i miei gusti ma ha un'ottima protezione
- Orzly sembra buona ma come ho letto nelle recensioni un pò troppo scivolosa e se vedo bene dalle immagini ha dei fastidiosissimi puntini nella parte posteriore, inoltre pare dia problemi con alcuni vetri come proprio quello prodotto da loro, anche se na versione V2 dovrebbe avere ovviato al problema
- Nillkin è quella che preferisco, fra tutte è la più sottile, questo fa si che il dispositivo non venga coperto ma si veda, ovviamente essendo la più sottile da un pò meno protezione, io comunque ho avuto quella sempre col vetro Orzly ed era una accoppiata perfetta per me
La Nillkin è quella esteticamente migliore ma, da quello che vedo in rete, nella parte frontale la cover sembra essere proprio a filo con il vetro. La cosa mi preoccupa non poco in caso di cadute. Vengo da una cover Cruzerlite e quello scalino nel frontale mi ha portato ad avere ancora il display del LG g2 ancora intatto dopo svariate cadute e nessun vetro temperato sopra. Da quello che ti ricordi, la Nillkin è cosi a filo con il vetro come sembra?
PS: dalle recensioni in rete ho letto che dopo un mesetto la Nillkin inizia a ingiallire un bel po', tu come ti sei trovato in tal senso?
-
Quote:
Kaviz
Quote:
VampireHeart
La Nillkin è quella esteticamente migliore ma, da quello che vedo in rete, nella parte frontale la cover sembra essere proprio a filo con il vetro. La cosa mi preoccupa non poco in caso di cadute. Vengo da una cover Cruzerlite e quello scalino nel frontale mi ha portato ad avere ancora il display del LG g2 ancora intatto dopo svariate cadute e nessun vetro temperato sopra. Da quello che ti ricordi, la Nillkin è cosi a filo con il vetro come sembra?
PS: dalle recensioni in rete ho letto che dopo un mesetto la Nillkin inizia a ingiallire un bel po', tu come ti sei trovato in tal senso?
Se ti cade spesso il cellulare ovvio che ti serve una cover più protettiva, specie se non uso nessun vetro, sì la Nillkin è molto sottile e per quello che mi ricordo è a filo col display, a me non è ingiallita dopo svariati mesi di utilizzo, che sappia io tendono a farlo tutte prima o poi specie se tenute alla luce diretta del sole.
Fossi in te a questo punto opterei per la Spigen, la Orzly ha meno grip e ingiallisce prima se mi ricordo bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi!
Ieri, dopo 7 mesi, ho sostituito la protezione del display (avevo ancora quella originale). Ho acquistato una pellicola in kevlar della Orzly ma non sono molto soddisfatto..
Applicata con facilità ma:
di 5 una era senza linguetta per togliere la seconda pellicola dopo averla applicata. A parer mio sono un pelino troppo lunghe perchè nella parte alta del telefono, essendo il vetro leggermente ricurvo, non aderiscono perfettamente.
Per quanto riguarda invece la cover, mi sono sempre trovato molto bene con la Orzly FlexiCase. Non mi piaccione le cover rigide perchè a parer mio alla lunga strisciano il corpo dello smartphone.
-
Quote:
Kaviz
Parlando della mia esperienza ti posso dire che:
- Spigen: trovato molto bene! messa al cellulare che ho tenuto fino a qualche giorno fà ( galaxy alpha ) e grazie a tutti i bordi rialzati della cover il cellulare ha retto benissimo qualsiasi caduta senza riportare nessun graffio, motivo per il quale ho acquistato la versione trasparente che hai linkato tu ( l'ex propetario del oneplus gli ha messo la spigen ma nera). Il 20 mi dovrebbe arrivare quindi se vuoi ti posso dare dei pareri, rimane comunque il fatto che un pò il telefono lo ingrossa anche se per me non è poi cosi un grosso problema. Ah, si tende un pò ad ingiallire!
Le altre due cover non le ho mai provate quindi non ti posso dire niete al riguardo se non, come hai già fatto, guardare le recensioni di amazon e leggere chi l'ha provata qui sul thread.
-
ragazzi, cerco una pellicola in vetro temperato ma su amazon non riesco a trovare una pellicola che sia veramente ottima (trovo diverse recensioni positive e negative dello stesso prodotto).
Sarei orientato per le orzly ma allo stesso tempo ci sono tante recensioni negative, cosa mi consigliate?Grazie
-
Ciao @Kaviz
Ti allego le foto della spigen (poi carico anche come sta al telefono).
Posso confermare la buona protezione che la cover da al telefono e che si un pò lo ingrossa però preferisco un pò più grosso che con graffi e ammaccature!