Visualizzazione stampabile
-
Io uso da sempre dei pouch. Si comprano da Aliexpress per le misure 5.5 e vanno benissimo. Tutti i miei cellulari li ho sempre tenuti nei pouch perchè mi sembra che le custodie attillate in silicone tolgano il piacere tattile che il contatto con questi apparati regala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Io uso da sempre dei pouch. Si comprano da Aliexpress per le misure 5.5 e vanno benissimo. Tutti i miei cellulari li ho sempre tenuti nei pouch perchè mi sembra che le custodie attillate in silicone tolgano il piacere tattile che il contatto con questi apparati regala.
Ci fai vedere una foto o un link all'acquisto di uno di questi cosi?
-
Quote:
DiNG0
Ci fai vedere una foto o un link all'acquisto di uno di questi cosi?
Ciao scusa ma sono col cellulare e postare foto sul forum è impossibile. Ti mando un link per capire come è fatto se non lo rimuovono. Se non esce cerca su Ali... Oneplus 3T pouch
https://m.aliexpress.com/s/item/32686236591.html
-
Quote:
ghostrider
Se dico "PER ME inguardabili e inusabili" te la prendi? [emoji23]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Se dico "PER ME inguardabili e inusabili" te la prendi? [emoji23]
No :laughing:tranquillo. L'importante è scambiarsi consigli poi ciascuno decide. I miei li uso neri, ho troppa paura di danneggiare il telefono. Comunque ragazzi il Oneplus mi arriva lunedì:grin:
-
Ciao a tutti,
Non mi è chiara una cosa, l'OP3T arriva con una pellicola protettiva dello schermo già applicata, se col tempo dovesse graffiarsi si può sostituire oppure devo comprare fin da ora un pellicola da applicare su quella già esistente?
Saluti,
Giuseppe
-
Quote:
Jep1971
Ciao a tutti,
Non mi è chiara una cosa, l'OP3T arriva con una pellicola protettiva dello schermo già applicata, se col tempo dovesse graffiarsi si può sostituire oppure devo comprare fin da ora un pellicola da applicare su quella già esistente?
Saluti,
Giuseppe
Ovviamente togli la vecchia e metti la nuova.
-
Quote:
ghostrider
Ovviamente togli la vecchia e metti la nuova.
OK, perfetto. Il dubbio mi era venuto perché i vecchi Sony Xperia avevano una pellicola che si poteva staccare solo riscaldandola.
-
Con la NeoHybrid della Spigen, che pellicola in vetro consigliate?
-
Quote:
AlexWalker
Con la NeoHybrid della Spigen, che pellicola in vetro consigliate?
Rhinoshield che però non è in vetro ma comunque anti urto e graffio
-
Quote:
Iho
E non da problemi come altre dovute al fatto che è una cover molto ingombrante? So che alcune non erano compatibili, tipo che i bordi venivano schiacciati dalla cover e si sollevavano
-
Quote:
AlexWalker
Quote:
Iho
E non da problemi come altre dovute al fatto che è una cover molto ingombrante? So che alcune non erano compatibili, tipo che i bordi venivano schiacciati dalla cover e si sollevavano
La versione 2 del vetro Orzly è stata creata appositamente per questo tipo di cover, ha i bordi più smussati proprio per evitare di venire sollevato.
Inviato dal mio ONEPLUS 3T usando Androidiani App
-
Ragazzi nello store ufficiale non si trova il dash charger da auto, dove lo avete preso voi? Io uso il cellulare anche come navigatore sia per lavoro che per svago e non voglio trovarmi a piedi, ecco perché ho sempre un charger in auto nel caso servisse ma qui ci vuole il suo e non é disponibile al momento.
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi nello store ufficiale non si trova il dash charger da auto, dove lo avete preso voi? Io uso il cellulare anche come navigatore sia per lavoro che per svago e non voglio trovarmi a piedi, ecco perché ho sempre un charger in auto nel caso servisse ma qui ci vuole il suo e non é disponibile al momento.
Non è disponibile da mesi. Lo sto tenendo d'occhio anche io. Al momento (ma a questo punto penso farò sempre così ) sto usando un caricatore samsung (con uscita di 1A) abbinato a un cavo type-C. Ovviamente non va in carica rapida, ma anche usando il telefono come navigatore riesce comunque a caricare la batteria
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Non è disponibile da mesi. Lo sto tenendo d'occhio anche io. Al momento (ma a questo punto penso farò sempre così ) sto usando un caricatore samsung (con uscita di 1A) abbinato a un cavo type-C. Ovviamente non va in carica rapida, ma anche usando il telefono come navigatore riesce comunque a caricare la batteria
Sent by fingerpower
Ah, quindi non è sufficiente il connettore da micro usb a USB C ma ci vuole proprio il cavo! Grazie mille, io vorrei prendere tutto originale.
-
Quote:
ghostrider
Ah, quindi non è sufficiente il connettore da micro usb a USB C ma ci vuole proprio il cavo! Grazie mille, io vorrei prendere tutto originale.
Il connettore che ho io non stava bene collegato, mi tocca sulla cover, perciò tendeva a scollegarsi. Se vuoi prendere tutto originale credo che dovrai aspettare ancora parecchio...
Inoltre ricorda che se vuoi il dash charger da auto dovrai comprare anche un ulteriore cavo dash, visto che quello fornito da OnePlus e lungo circa 10cm. Quindi 29.95€ per il caricatore più altri 10-15€ per il cavo più la spedizione..... Io mi tengo il mio
Sent by fingerpower
-
Salve a tutti, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi op3t e vorrei armarmi di
-cover silicone ultra slim
-cavo otg / adattatore usb c to micro usb femmina
Avete consigli da darmi in merito?
Riguardo al cavo otg, qualcuno di vuoi ha acquistato qualcosa dii specifico che funziona sicuramente in otg? Vorrei collegarci la reflex per utilizzarla con l'app apposita. ma è meglio un adattatore usb c-microusb e collegarci il mio vecchio cavo otg o un usb c-usb 3.0 femmina?
-
Quote:
slemash
Salve a tutti, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi op3t e vorrei armarmi di
-cover silicone ultra slim
-cavo otg / adattatore usb c to micro usb femmina
Avete consigli da darmi in merito?
Riguardo al cavo otg, qualcuno di vuoi ha acquistato qualcosa dii specifico che funziona sicuramente in otg? Vorrei collegarci la reflex per utilizzarla con l'app apposita. ma è meglio un adattatore usb c-microusb e collegarci il mio vecchio cavo otg o un usb c-usb 3.0 femmina?
Ciao, dunque ti elenco quello che attualmente ho io:
- cover silicone ultra slim Nillkin disponibile sia completamente trasparente che grigio trasparente, la trovi qui:
https://www.amazon.it/Nillkin-Nature...lkin+oneplus+3
- cavo OTG provato anche con hard disk da 1 TB perfettamente visto dal mio OP3T:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Tempo fa presi anche un cavo lungo per l'auto da USB a micro USB e con adattatore type C, perfettamente funzionante ma non trovo ora il link.
Spero di esserti stato utile. :p
-
Quote:
VampireHeart
- cover silicone ultra slim Nillkin disponibile sia completamente trasparente che grigio trasparente, la trovi qui:
- cavo OTG provato anche con hard disk da 1 TB perfettamente visto dal mio OP3T:
Tempo fa presi anche un cavo lungo per l'auto da USB a micro USB e con adattatore type C, perfettamente funzionante ma non trovo ora il link.
La cover nillkin la stavo tenendo d'occhio anche io, ma mi è venuto il dubbio che forse lasci troppo scoperto lo schermo. Se appoggio il telefono schermo in giù, tocca il vetro o si appoggia sul dentino della cover? I buchi per i connettori e microfoni sono precisi? I pulsanti sono facilmente manovrabili senza imprimere molta forza?
-
Quote:
slemash
Quote:
VampireHeart
La cover nillkin la stavo tenendo d'occhio anche io, ma mi è venuto il dubbio che forse lasci troppo scoperto lo schermo. Se appoggio il telefono schermo in giù, tocca il vetro o si appoggia sul dentino della cover? I buchi per i connettori e microfoni sono precisi? I pulsanti sono facilmente manovrabili senza imprimere molta forza?
La Nillkin essendo la più slim non ha uno spessore tale da poter proteggere lo schermo se lo si appoggia a faccia in giù, se vuoi questo tipo di protezione devi andare su altri modelli o usare un vetro/pellicola.
Io ho preso questa per non nascondere il dispositivo dato che mi piace molto esteticamente ed uso un vetro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
in realtà più che proteggere lo schermo se lo metto faccia in giù (cosa che tralaltro non faccio mai) avrei preferito il bordino nel caso di cadute di taglio sul lato dello schermo. Quindi mi confermi che è comunque invisibile e al tatto ha un buon grip senza rendere il telefono ancora più grande di quello che è?
-
Quote:
slemash
in realtà più che proteggere lo schermo se lo metto faccia in giù (cosa che tralaltro non faccio mai) avrei preferito il bordino nel caso di cadute di taglio sul lato dello schermo. Quindi mi confermi che è comunque invisibile e al tatto ha un buon grip senza rendere il telefono ancora più grande di quello che è?
Si confermo che non appesantisce l'estetica del telefono, il tappo inferiore per il connettore type C protegge dalla polvere e da urti, come grip è ottimo, specie sui lati dove è presente una leggera zigrinatura che rende la presa ben salda.
Avendola già su Huawei P9 Plus l'ho ripresa senza esitare proprio perché non vado matto per le cover troppo ingombranti e che copronoil design dell dispositivo, ovvio che più è sottile è la cover meno protezione hai ma per me è più che sufficente.
-
Ragazzi ho preso un adattatore otg usb da amazon e non va. Il link lo avevo preso qui sul forum, c'è qualche operazione da fare?
Quote:
VampireHeart
Ciao ho comprato il cavo otg da te suggerito, mi è arrivato e ci ho collegato una pennetta ma non la vede. Sai se devo fare qualche operazione particolare?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi ho preso un adattatore otg usb da amazon e non va. Il link lo avevo preso qui sul forum, c'è qualche operazione da fare?
Quote:
ghostrider
Ciao ho comprato il cavo otg da te suggerito, mi è arrivato e ci ho collegato una pennetta ma non la vede. Sai se devo fare qualche operazione particolare?
Grazie
Ciao.
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato [emoji6]
edit:
quando colleghi il cavo e la pennetta, non ti appare nessuna notifica?
prova a staccare e riattaccare la usb tipo c al cellulare...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...14a15fbdee.jpg
-
Quote:
kmd
Ciao.
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato [emoji6]
edit:
quando colleghi il cavo e la pennetta, non ti appare nessuna notifica?
prova a staccare e riattaccare la usb tipo c al cellulare...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...14a15fbdee.jpg
No purtroppo non appare nulla. La pennetta si illumina per una frazione di secondo ma poi nulla. Eppure ho preso l'adattatore suggerito qui sopra da un utente del forum. Ho letto comunque che il problema è molto diffuso e piuttosto il funzionamento dell'otg è una eccezione :unamused2:
Adesso devo fare il reso ad amazon...
-
Quote:
ghostrider
No purtroppo non appare nulla. La pennetta si illumina per una frazione di secondo ma poi nulla. Eppure ho preso l'adattatore suggerito qui sopra da un utente del forum. Ho letto comunque che il problema è molto diffuso e piuttosto il funzionamento dell'otg è una eccezione :unamused2:
Adesso devo fare il reso ad amazon...
Non vorrei che il problema fosse la pennetta... Prima di rendere l'adattatore otg prova con un'altra
-
Quote:
kmd
Non vorrei che il problema fosse la pennetta... Prima di rendere l'adattatore otg prova con un'altra
Ti ringrazio, ho seguito il tuo suggerimento ma non va nemmeno con altra, adesso faccio il reso e prendo quello originale.
-
Quote:
ghostrider
Ti ringrazio, ho seguito il tuo suggerimento ma non va nemmeno con altra, adesso faccio il reso e prendo quello originale.
Ciao, come ti ho scritto in pm devi avere nelle opzioni sviluppatore il Debug USB attivato e selezionare la configurazione USB come MTP.
Sarebbe utile anche sapere se sei su custom ROM o stock.
-
Quote:
VampireHeart
Ciao, come ti ho scritto in pm devi avere nelle opzioni sviluppatore il Debug USB attivato e selezionare la configurazione USB come MTP.
Sarebbe utile anche sapere se sei su custom ROM o stock.
Stock rom. In questo caso funzionerebbe o no?
-
Quote:
ghostrider
Stock rom. In questo caso funzionerebbe o no?
Con rom Stock e chiavetta USB basta inserire l'otg e non serve abilitare nulla (tipo debug usb ecc... che sono sotto il menù opzioni sviluppatore, nascosto alla stragrande maggioranza degli utenti)
Prendi l'otg ufficiale, certo non costa poco se pensi anche alle spese spedizione, ma vai sul sicuro
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Con rom Stock e chiavetta USB basta inserire l'otg e non serve abilitare nulla (tipo debug usb ecc... che sono sotto il menù opzioni sviluppatore, nascosto alla stragrande maggioranza degli utenti)
Prendi l'otg ufficiale, certo non costa poco se pensi anche alle spese spedizione, ma vai sul sicuro
Sent by fingerpower
Grazie mille è quello che ho fatto, appena arriva vi dirò, credo che impieghi una settimana più o meno.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
ivano949
Sent by fingerpower
Grazie mille è quello che ho fatto, appena arriva vi dirò, credo che impieghi una settimana più o meno.
A me funziona anche con rom stock senza problemi, non capisco perché a te no.
-
Quote:
VampireHeart
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Può essere che voglia l'originale, non so che dirti. Ho letto sul forum oneplus 3T che il funzionamento di questo benedetto otg è rognoso e me ne dolgo perché non ho mai avuto tale utile funzione nei miei telefoni. Questo poi è meraviglioso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
Può essere che voglia l'originale, non so che dirti. Ho letto sul forum oneplus 3T che il funzionamento di questo benedetto otg è rognoso e me ne dolgo perché non ho mai avuto tale utile funzione nei miei telefoni. Questo poi è meraviglioso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Si so che potrebbe dare problemi di compatibilità, anche la Pennetta magari aveva qualche problema, com'era formattata? La mia in NTFS ma non so quanto possa influire, cmq io ci ho collegato come dicevo il mio HD da 1 TB, subito riconosciuto.
-
Quote:
VampireHeart
Si so che potrebbe dare problemi di compatibilità, anche la Pennetta magari aveva qualche problema, com'era formattata? La mia in NTFS ma non so quanto possa influire, cmq io ci ho collegato come dicevo il mio HD da 1 TB, subito riconosciuto.
Androidiani App
Ho provato anche con un'altra pennetta ma non andava... Ma l'hd che ci hai collegato è a stato solido? Non penso che il tel ce la faccia a far muovere un vero hard disk o mi sbaglio?
-
Quote:
ghostrider
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
Ho provato anche con un'altra pennetta ma non andava... Ma l'hd che ci hai collegato è a stato solido? Non penso che il tel ce la faccia a far muovere un vero hard disk o mi sbaglio?
L'hard disk che ho collegato é in un box alimentato a parte ma è un normale meccanico non SSD.
Se non erro ho letto che riesce ad alimentare pennette o SSD.
http://i65.tinypic.com/2cykzgl.jpg
-
Ragazzi mi è arrivato ieri il OP3T, la pellicola applicata di serie è oscena, calcolando che ho avuto un s7 edge per quasi un anno senza pellicola e non avevo nemmeno un graffio, dite che posso tenerlo tranquillamente senza pellicola? Ha un minimo di resistenza ai graffi?
-
Quote:
VampireHeart
Ciao, i files dell'hd li vedevi anche dal file manager?
-
Quote:
daniel001305
Ragazzi mi è arrivato ieri il OP3T, la pellicola applicata di serie è oscena, calcolando che ho avuto un s7 edge per quasi un anno senza pellicola e non avevo nemmeno un graffio, dite che posso tenerlo tranquillamente senza pellicola? Ha un minimo di resistenza ai graffi?
La pellicola per adesso la sto tenendo, non mi sembra così oscena ma tende a staccarsi in un punto (e si sta allargando, con la polvere sotto) per cui ne ho ordinato un'altra su Aliexpress. A parte questo credo che in futuro non la userò proprio perchè io inserisco sempre il cellulare in un pouch e per la parte posteriore mi sta arrivando una nillkin. Per la parte esposta al contatto con le dita credo che non ci sia rischio graffi e anzi usare il cellulare senza pellicola è anche più piacevole per la scorrevolezza.
-
Quote:
daniel001305
io ce l'ho da 4 mesi senza pellicola, appena arrivato l'ho tolta subito, display ancora perfetto.....c'e' da dire anche che lo tengo come una reliquia sacra :p sulla resistenza ai graffi ho seri dubbi....